Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

7 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

moratti ce lo siamo tolti dalle palle? Voglio dire...Gli è venuto il coccolone stasera? Oppure la badante lo ha messo a letto presto?

deve stare vivo e soffrire.

5 pere.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Girava voce che avesse segnato anche Donnarumma di testa su calcio d'angolo

Oddio questo post è da evidenziare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Riflessione amara: se fossimo arrivati in finale col percorso del psg, avremmo pensato di non meritarla. 

Quando si capirà che ogni partita di coppa è a sé sarà sempre troppo tardi. 

beh..oddio..hanno buttato fuori il Liverpool e l'arsenal che aveva strapazzato il real..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il karma esiste signori. Agisce lentamente ma alla fine arriva. Quelli che sbocciavano dopo Cardiff hanno avuto indietro la peggiore sconfitta della storia delle finali della Coppa Campioni, un 5-0 che segna un record di nerchia su per il *. Loro che da sempre ci invidiano e da sempre vorrebbero essere noi, loro che per vincere devono sempre rubare a mani basse anche dopo averci preso allenatori e dirigenti, loro che hanno provato a innestarsi il DNA bianconero dopo averci sfottuto coi "fino al confine" perché "le finali non si giocano, si vincono", ora godetevi le notti da leoni e prendetelo forte forte nel *, Mayalu 5-0 è finita e vi ricorda che cosa siete, un aborto di fango mischiato a *, corrotti, corruttori, mafiosi e ndranghetisti. Questa sera ve l'auguravo dalla sconfitta col City. Avete cancellato Cardiff dal libro dei record, carogne! Zero tituli e pascolare!

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ti voglio bene anche io ! Stringiamoci forte e vogliamoci tanto bene ( cit. )

si gode fratello, questa e` per noi!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata fantastica, ma adesso per carità non mi portate spiaze in bianconero perché non lo reggo proprio... meglio il portoghese che non mi ricordo come si chiama...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

immaginatevi che finale sarebbe stata psg barcellona.

solo i furti di quest'accozzaglia di mafjiosi drogati ha impedito di goderci una finale stellare.

andatevi a nascondere schifosi zozzi

E dai... più stellare di così? .banana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fogne sono arrivate a questa finale completamente prive di energie fisiche e nervose.

Son settimane che si trascinano in campo.

Neanche loro sanno come hanno fatto ad arrivare sin qui.

Perdere poi il campionato per un punto, contro una squadra nettamente inferiore, ci ha messo un bel carico sopra.

Io credo che un pò di merito vada dato a Sergio Conceicao: con le ripetute piallate che gli ha dato nei numerosi derby di quest'anno, infatti, è stato il primo a minarne, FORTEMENTE, autostima e sicurezze, aprendo le prime, sinistre, crepe nel loro muro.

Sergione (col sigaro) uno di noi .yeah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre italiane devono capire che per vincere le finali oltre che arrivarci serve segnare e tanto, l'Atalanta scorso hanno l'ha capito ma allenatori come Allegri, Inzaghi e Conte sono troppo arretrati per riuscire a vincere tornei di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti