Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Direttamente da un utente  youtube un commento che elenca una serie di record del demone di piacenza:

"Prima champions del city Prima champions del psg Scudetto Napoli dopo più di 30 anni Altro scudetto Napoli con una squadra nettamente inferiore Scudetto Milan dopo più di 10 anni Primo 5-0 della storia in finale di champions, record della sconfitta più ampia. DEMONE INZAGHI L'UOMO DEI RECORD"

Quando si gioca il ritorno per fare una remuntada di sei goal?

Bruno Barbieri Ci Sei GIF - Bruno Barbieri Ci Sei Sei In Questo Pianeta -  Discover & Share GIFs

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

27 maggio 2025

Marotta: “Sabato si giocherà una partita che potrà segnare la storia

in effetti è stato profetico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romu ha scritto:

Lui contava i falli per non mettersi a contare i gol...

Ogni due falli un gol. Buona media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si ma è ridicolo quando perde fa la parte del bastonato 

lui tra l'altro è stato uno dei primi a fare vlog, ma alla pochezza dei contenuti, ha abbinato anche la pochezza delle grafiche e tutto il contorno che dovrebbe fare uno youtuber 

Mo che si desse alla tromba, magari li è piu bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita rivaluta anche la stagione della Juve. Sarebbe stata una catastrofe stile disastro nucleare se avessero vinto ma non bene anche se avessero perso con dignità dimostrandosi all'altezza. È andata in maniera perfetta ed ora l'Inter potrà essere sfottuta per decenni grazie a questo 5 a 0 in finale di Champions. Bisogna approfittare della dinamica positiva e tornare competitivi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiedo al forum se si ricordano Chiellini Buffon Bonucci Barzagli conte allegri parlare con la spocchia e l'arroganza di queste quattro * in fila che parlabano di INGIOCABILITA?

No anzi forse noi avevamo il problema opposto, rispettavamo un po' troppo l'avversario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'anno prossimo a Juve-inter a Torino io pretendo, ESIGO, ORDINO che tutto lo Stadium si metta a cantare "Co come mai"

è tempo di restituire tutto quanto, ste *****

Prima sarebbe carino vincerne una, visto che sono trent'anni che non lo facciamo, Ma stasera non pensiamoci troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Forse come simulatore si 

io gli darei anche un oscar: certe sue interpretazioni, sia per i movimenti del corpo che per le espressioni facciali, mi hanno veramente commosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Mamma mia fratello, questa vale quasi come uno scudetto. 5-0 senza toccare palla, hanno fatto la Storia! 😂

Questa non gli passa più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Un abbraccio forte alle vedove di Marotta,bravo ad amicarsi la gente giusta ma come dirigente sportivo un totale inetto.....

Zeru tituli con una squadra di vecchi strapagati....Il prossimo anno si ride di gusto....

La squadra l’ha fatta bene, al meglio che si potesse fare nella situazione attuale, certo che è anziana e senza una panchina adeguata a fine maggio arrivi per forza in queste condizioni, in due settimane perdi scudetto e finale, ma non si può dire che per gran parte della stagione non sia stata più che competitiva (se non in finale non ci arrivava)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheosMetherlence ha scritto:

L'hai già tolta la maglietta nero/blu?

augurati di arrivare almeno quarto l'anno prossimo se continua così...avremmo avuto una rivale in meno, invece ne abbiamo sempre altre 8...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Prima sarebbe carino vincerne una, visto che sono trent'anni che non lo facciamo, Ma stasera non pensiamoci troppo 

No no no non mi interessa, vanno sfottuti esattamente come hanno fatto loro con noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini85 ha scritto:

augurati di arrivare almeno quarto l'anno prossimo se continua così...avremmo avuto una rivale in meno, invece ne abbiamo sempre altre 8...

fa male, eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti