Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perde 4 su 7. E soprattutto ha ora il record della sconfitta più umiliante (un club aveva perso 7 a 3 col Real Madrid anni 50) in finale.

Hanno ragione. A Nonaco a fare la storia 

1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

3 vinte e 4 perse. 

eh beh insomma ..... eh dai dai .... non è il nostro indecoroso 2/9 pero' inizia ad essere un bel 3/7 , sei sulla buona strada eh 😂.

Poi bello anche il record di passivo , carino , devo dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Da quando l'Inter ha perso la prima finale per i media arrivare in finale e perderla era diventato un merito mentre per la Juve era fonte di scherno. Sono rimasti fregati dal 5 a 0 che ha fatto saltare tutta la narrazione che avevano preparato in caso di sconfitta. Se stasera avessero perso 2 a 1 od anche 3 a 1 o persino 3 a 0 sarebbero andati avanti con "la finale persa è stato un grande risultato sportivo". Grazie al 5 a 0 sanno che farebbero ridire a dirlo.

e ricordiamo che per noi parlavano di fallimento nonostante scudetto e coppa Italia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io sto rivedendo gli highlights di Sky. Sinceramente la cronaca dello zio Bergomi mi ha emozionato. Lui si è emozionato col Barcellona. Io ora. 🤣

eh, lo zio si era invasato perchè quelli del Barcellona hanno protestato per tutta la partita. Lui è un interista doc, certe cose non le concepisce, gli interisti non protestano mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mark92 ha scritto:

una cosa .... qualcuno mi dice lo score dell'inter nelle finali ? intendo vinte/finali totali ....che qui , noi ovviamente siamo il peggio del peggio, ma zitta zitta l'inter si sta facendo strada eh

3 vittorie e 4 sconfitte. Stanno recuperando. Poi questa è EPOCALE, il risultato più netto della Storia delle finali di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonanotte a tutti.
Non ho guardato la partita a casa, ma è stato un piacevole rientro.
Quando ho visto che sul 2-0 il PSG sbagliava goals ma l'inter neanche reagiva avevo capito che neanche un gol fortuito che accorciava le distanze avrebbe potuto riaccenderli.
Erano spenti mentalmente e fisicamente, sovrastati da una squadra troppo superiore in tutto. Parigini ben preparati e per la giovane età dei giocatori è stato fantastico vederli con questa personalità in una finale di Champions.
In una manciata di minuti in cui non ho potuto seguire la disfatta, sul 2-0, ecco che quando mi risiedo sono gia a 4 e lì le speranze sono diventate ormai certezza.
Speravo solo che i francesi non si volessero fermare, quindi ecco il quinto che consegna questa finale alla storia della champions...

Umiliazione totale inter, dal triplete alla manita in poche settimane...

Due finali perse in tre anni... 
Mi sono goduto il dopo partita coi ari bergomi caressa, zenga, le interviste a inzaghi e barella... direi che se la juve ci ha dato solo amarezze, quest'anno ci hanno pensato loro a farci ridere di gusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollo00 ha scritto:

Da quando l'Inter ha perso la prima finale per i media arrivare in finale e perderla era diventato un merito mentre per la Juve era fonte di scherno. Sono rimasti fregati dal 5 a 0 che ha fatto saltare tutta la narrazione che avevano preparato in caso di sconfitta. Se stasera avessero perso 2 a 1 od anche 3 a 1 o persino 3 a 0 sarebbero andati avanti con "la finale persa è stato un grande risultato sportivo". Grazie al 5 a 0 sanno che farebbero ridire a dirlo.

Incassano 5 gol in una finale ma non si scompongono , quindi escono ancora più a testa alta, sapevilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 4 anni. Stessi Scudetti di Pioli, uno Scudetto in meno dello storico magazziniere del Napoli che va in pensione, la più grande sconfitta in finale di Champions di sempre 

C'è proprio da paragonate questo loro ciclo ai nostri 9 Scudetti!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima serata per ridimensionare una squadra che è solo un grande bluff. Sono stati nel declino per 40 anni e si sono permessi di paragonarsi a noi. La Juve di pochi anni fa li guardava come si guarda alla Roma ed al Napoli. La nostra mediocrità recente e calciopoli ce li ha resi rivali. Grande indifferenza. A mai più, prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

eh, lo zio si era invasato perchè quelli del Barcellona hanno protestato per tutta la partita. Lui è un interista doc, certe cose non le concepisce, gli interisti non protestano mai...

Anche lui si è emozionato al terzo gol di Doue che umilia Bastoni mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

3 vittorie e 4 sconfitte. Stanno recuperando. Poi questa è EPOCALE, il risultato più netto della Storia della Champions

Dopo le prime  due sono 1-4 . Non proprio benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sento qualcuno che commenta i lfatto che il PSG è arrivato piu fresco perchè il loro campionato è ridicolo e non si stancano.
Cioè quando la Juve vinceva in italia e perdeva in europa, la serie A non era allenante... ora è diventata sfiancante??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Anche lui si è emozionato al terzo gol di Doue che umilia Bastoni mi sa

ma non era il più forte difensore del mondo? e Chala non era il più forte centrocampista del mondo? e dimarco "il raffinato" non era il miglior terzino del mondo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

If ai spic ai em in big trabol, ma dovremmo ringraziare un utente del forum, gufo supremo, gran visir dei gufi, gufo extra maximo che ha scaraventato tutta la sua potenza gufante su tutta l'annata interista

uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

e ricordiamo che per noi parlavano di fallimento nonostante scudetto e coppa Italia

D'altra parte non c'era alcun miglioramento rispetto all'anno precedente, in cui vincevamo scudetto e coppa Italia.

Nella più rosea delle mie ipotesi c'era il titolone "A testa alta, grazie ragazzi" del giornale color suino. La realtà a volte sa essere persino migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stingary Smith ha scritto:

Comunque sento qualcuno che commenta i lfatto che il PSG è arrivato piu fresco perchè il loro campionato è ridicolo e non si stancano.
Cioè quando la Juve vinceva in italia e perdeva in europa, la serie A non era allenante... ora è diventata sfiancante??

Ahah vero il campionato non allenante di Capello...ora vince il PSG sta roba non vale più?

Quante fregnacce si sono dette.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da pagine di fognafans a caso:

- "Ma non è che Marotta ha la maledizione addosso??"

- "Com'era quella che comunque fosse andata la finale sarebbe stata un'ottima stagione?"

- "Grazie ragazzi per il percorso."

- "Ci ricorderemo tutti dell'impresa epica contro il Barcellona che è servita a una bella grande cippa di c.azzo"

- "Ritiriamoci, almeno perdiamo 'solo' 3 a 0"

- "Questa farà molto male,per molti anni,rimarrà come il 5 maggio,o il 6 a 0 contro o bbilanelli...altra pietra miliare dei nostri eroi...mi viene il vomito se penso alle perculate che ci faranno per anni"

Ci potete scommettere.... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti