Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

13 minutes ago, zebra1972 said:

Si infatti. Il Barca li ha demoliti. E gli è andata di sedere. E lo hanno fatto passare per una impresona

Ma anche con il Bayern eh.. mezza squadra fuori nel doppio confronto. A furia di botte di * alla fine ti va male. Molto male. Del resto se ieri ne prendevamo 8 si potevano anche ritenere fortunati. Per questo nonostante tutto per me non è manco abbastanza perché c'erano i presupposti per prenderne il doppio vista la quantità di gol mangiati dal PSG 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come quella col City, non l'ho voluta vedere, sol gli ultimi minuti non ho resistito...

Ma ero fiducioso di Luis Enrique, per me un immenso allenatore..

Il psg è uno squadrone grazie a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile questa coppa. Il psg a un certo punto era praticamente fuori,  eliminato.  Poi gran rimonta col city e da lì in poi ha piallato letteralmente tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Passata l'euforia (ma mica tanto) e contando che non l'ho vista (me la facevo sotto) mi sembra di capire che li hanno piallati prima di tutto sul punto di vista atletico.

Ovvio che il PSG in Francia ha una superiorità tale che ha potuto prepararla meglio rispetto agli ingiocabili che hanno dovuto lottare punto a punto fino alla settimana scorsa.

Ma questo credo dia l'idea di cosa serva a noi,prendere prima di tutto atleti,gente prima di tutto sana e che ha voglia di correre e fare una preparazione degna di questo nome.

Fare il mondiale non va di certo in questa direzione e l'idea di "arrivare in fondo a tutte le competizioni" non e' fattibile a meno che non hai una rosa extra large di giocatori più o meno allo stesso livello.

Ed e' ora che facciamo la tara alla serie a. Smettiamola di vedere squadre che corrono come l'Atalanta come "indemoniati",come se fosse una cosa dell'altro mondo. Quello e' lo standard che dobbiamo avere se vogliamo competere in Europa,sennò accontentiamoci di passare il girone e lottiamo per lo scudetto. Poi quando ne avremo 50 e sempre 2 Champions facciamoci due domande.

minuto 80:

Screenshot 2025-06-01 at 10.08.47.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Ora ti faccio tornare nelle tenebre: mio fratello, in ferie in Spagna, mi ha regalato i pantaloncini del Siviglia sefz 

Tuo fratello è cattivo :(

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Taremi,Zielinski,Zalewski,Asllani,Correa,Arnautovic.

Ma dove volevi andare con 'sta gente? .ghgh.ghgh.ghgh 

Senza aiuti arbitrali in serie e clamorosi l'altr anno e ll' anno prima loro non sarebbero mai arrivati fin qui considerati cosi, sono stati semplicemtne pompati e gonfiati artificialmente per salvargli il * dal fallimento.Valgono forse il 60% di quello che si crede in giro.Sono tutti molto sopravvalutati allenatore compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vecchiazebra ha scritto:

Donnarumma leggermente fortunato, gioca il suo primo europeo e l'Italia vince l'europeo dopo 40 anni, va al Psg e il psg vince la champions che non aveva mai vinto (dopo aver vinto 12 titoli al psg) : ))

A meriti enormi sia col Liverpool che con l'Arsenal sia agli europei.

Merita tutto altro che fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vecchiazebra ha scritto:

Donnarumma leggermente fortunato, gioca il suo primo europeo e l'Italia vince l'europeo dopo 40 anni, va al Psg e il psg vince la champions che non aveva mai vinto (dopo aver vinto 12 titoli al psg) : ))

È stato determinante in entrambi i trofei, altro che fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Assolutamente vero.

Però Vitinha é costato 40 milioni di clausola, poco più di Locatelli. Fabian Ruiz 23 milioni, più di 10 in meno di Locatelli! Doue, doppietta e assist ieri, costato 10 milioni in meno di Koopmeiners. 

Il PSG ha sicuramente un potere di acquisto maggiore. Ma negli ultimi anni sta spendendo con criterio e comprando giocatori non da 100 milioni, ma meno costosi e più funzionali al progetto. Noi invece paghiamo le tasse di Atalanta, Sassuolo e compagnia senza guardarci minimamente intorno.

Poi chiaramente anche loro fanno l'acquisto da 70 milioni, ci mancherebbe.

Dobbiamo sempre considerare costi di ingaggio e le clausole ai vari intermediari ed agenti. 

Ad oggi la storia ci dice che la serie A riesce a prendere campioni esteri a fine carriera (Ronaldo o Kdb), calciatori forti che hanno fallito all'estero o che hanno bisogno di rigenerarsi (Tevez), oppure gente semi sconosciuta. 

E quelli che poi fanno successo qui alla fine vanno quasi sempre io (a parte qualche eccezione, rara, che comunque devi riempire di soldi). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti