Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

S'è girato Di Marco s'è girato Di Marco S'E' GIRATO DI MARCOOOOOOOOOOOO

Uno dei momenti top della serata

Fabio 😛

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Il punto è che l'Inter di questi anni è tutto fuorché una squadra epocale, alla fine hanno portato a casa uno scudetto e una coppa Italia. Questo signore ieri sosteneva che l'Inter fosse la squadra italiana più forte degli ultimi quindici anni... 

La verità é che la juve del 2015 o 2017 batte questa inter 9 volte su 10 e mi tengo stretto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, a77ila ha scritto:

In questa magnifica mattina, dopo l'immensa gioia di ieri, vorrei ricordare le parole di AdP che ha lanciato due siluri pesantissimi sia al democristiano Buffon che al simpatico JE... grandissimo Capitano !!! 

Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McFratm ha scritto:

2 morti e 559 arresti stanotte a Parigi. Assurdo.

Io me ne sono andato da un capodanno sotto la torre eiffel 30 anni fa perchè l'ambiente era davvero brutto (ed infatti ci furono incidenti).

Parigi è una polveriera

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Bastava che l'arbitro desse il recupero che avrebbe dovuto dare.

Dalle ricostruzioni dei telecronisti argentini che avevano una postazione vicino alla panchina di Inzaghi, Inzaghi ha imposto di non dare recupero con una frase al quarto uomo del tipo "ora non dovete permettervi di prendermi per il c... dando il recupero!". Gli arbitri hanno sbagliato a cedere alle sue pressioni. Il recupero andava dato perché andava rispettato il regolamento. Inzaghi ha fatto quella richiesta perché in realtà aveva paura di prendere il sesto il gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

La verità é che la juve del 2015 o 2017 batte questa inter 9 volte su 10 e mi tengo stretto

Ed anche quel Barcellona e quel Real battono to PSG 9 volte su 10

Ma erano loro a dirci "andarci vicino conta solo a bocce"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Il punto è che l'Inter di questi anni è tutto fuorché una squadra epocale, alla fine hanno portato a casa uno scudetto e una coppa Italia. Questo signore ieri sosteneva che l'Inter fosse la squadra italiana più forte degli ultimi quindici anni... 

Sono d'accordo con te su questo punto, lo vado dicendo da quattro anni che l'inter di Inzaghi è una della squadre più sopravvalutate che si siano mai viste, iper-pompata soprattutto dal mondo dei media; alla fine di questa squadra stratosferica che doveva, sportivamente parlando, ammazzare tutti, quello che rimane sono:

- due sconfitte in finale di Champions, una assolutamente dignitosa, l'altra invece una batosta che non aveva precedenti a livello di tabellino

- Un campionato vinto su quattro totali in cui partiva, a detta di tutti gli addetti ai lavori, da favorita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Ed anche quel Barcellona e quel Real battono to PSG 9 volte su 10

Ma erano loro a dirci "andarci vicino conta solo a bocce"

Quelle due squadre, soprattutto il Barcellona, sono tra i 10 club piu forti della storia secondo me.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli 💦💦💦 che goduriaaaaaa! Ieri non l'ho vista, perché avevo serata con la band. Fortunatamente c'era un mio amico, gobbo e anti * come me, che mi aggiornava su tutto 😂😂😂 Ho suonato eiaculando 😂😂😂 uno spettacolo! Una serata che si meritavano di vivere, visto lo schifo che sono. Pensavano di avere la coppa in tasca, invece si ritrovano 5 pere su per il * 😂😂😂 Vedere le facce tristi di quelle * di Bastoni, Acerbi e Di Marco non ha prezzo!!! Si gode a bestia fratelli ♥️♥️♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aether ha scritto:

chi gliela fa fare a inzaghi di rifiutare 70 milioni dall'arabia per continuare con l'inter ?

Se non aveva già firmato mi sa che gli arabi ci hanno ripensato dopo l'umiliazione subita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sto rivedendo gli highlights.  Sono al 62' minuto. Mi confermate che anche se è partito Doue il basto lo recupera?

Stavolta Bastoni è partito più deciso....lo riprende ....come Vecino ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Il rendimento in campionato e’ indice della loro forza. Due partite col Napoli, nessuna vittoria. Idem con noi; con la Roma non sono certo siano 1-1, sicuramente  in casa hanno perso. Coi viola hanno perso a Firenze; col Bologna hanno perso a Bologna. Sono certamente in attivo con Atalanta  e Lazio , loro classiche sparring partner. Tutta questa superiorità di ingiocabili esiste solo nelle teste loro e dei loro tifosi , pennivendoli compresi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

La voglio rivedere Fabio

Sul secondo gol, quando caressa paventava un controllo var, il nostro eroe tutto speranzoso gli chiede: "dici fabio?!" é stato uno spasso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

Battuti Barca e Bayern, le due favorite...

Chalanoglu più forte di Rodri, Lautaro 150 milinoni, Thuram 100, Barella 80.... Bastoni 70 e Sommer pallone d'oro, ripetutto più volte da Sky, Mediaset e la cacchetta rosa.

Il Psg aveva fatto fatica a superare il girone a 36 squadre, aveva poi giocato alla pari gli scontri diretti con Liverpool, Arsenal e Aston Villa.

Ah, ok, quindi si sono bevuti le minchiate propinate dalla loro fanzine ed erano convinti che fosse la verità  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Psg chiuso negli spogliatoi perché i suoi tifosi hanno fatto irruzione per prendere la coppa .doh

Avranno visto le immagini di Ferdico e avranno pensato che anche loro vogliono alzare il trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti