Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Ed anche quel Barcellona e quel Real battono to PSG 9 volte su 10

Ma erano loro a dirci "andarci vicino conta solo a bocce"

Quelle due squadre, soprattutto il Barcellona, sono tra i 10 club piu forti della storia secondo me.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli 💦💦💦 che goduriaaaaaa! Ieri non l'ho vista, perché avevo serata con la band. Fortunatamente c'era un mio amico, gobbo e anti * come me, che mi aggiornava su tutto 😂😂😂 Ho suonato eiaculando 😂😂😂 uno spettacolo! Una serata che si meritavano di vivere, visto lo schifo che sono. Pensavano di avere la coppa in tasca, invece si ritrovano 5 pere su per il * 😂😂😂 Vedere le facce tristi di quelle * di Bastoni, Acerbi e Di Marco non ha prezzo!!! Si gode a bestia fratelli ♥️♥️♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aether ha scritto:

chi gliela fa fare a inzaghi di rifiutare 70 milioni dall'arabia per continuare con l'inter ?

Se non aveva già firmato mi sa che gli arabi ci hanno ripensato dopo l'umiliazione subita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sto rivedendo gli highlights.  Sono al 62' minuto. Mi confermate che anche se è partito Doue il basto lo recupera?

Stavolta Bastoni è partito più deciso....lo riprende ....come Vecino ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mirco84 ha scritto:

La verità é che la juve del 2015 o 2017 batte questa inter 9 volte su 10 e mi tengo stretto

Il rendimento in campionato e’ indice della loro forza. Due partite col Napoli, nessuna vittoria. Idem con noi; con la Roma non sono certo siano 1-1, sicuramente  in casa hanno perso. Coi viola hanno perso a Firenze; col Bologna hanno perso a Bologna. Sono certamente in attivo con Atalanta  e Lazio , loro classiche sparring partner. Tutta questa superiorità di ingiocabili esiste solo nelle teste loro e dei loro tifosi , pennivendoli compresi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

La voglio rivedere Fabio

Sul secondo gol, quando caressa paventava un controllo var, il nostro eroe tutto speranzoso gli chiede: "dici fabio?!" é stato uno spasso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

Battuti Barca e Bayern, le due favorite...

Chalanoglu più forte di Rodri, Lautaro 150 milinoni, Thuram 100, Barella 80.... Bastoni 70 e Sommer pallone d'oro, ripetutto più volte da Sky, Mediaset e la cacchetta rosa.

Il Psg aveva fatto fatica a superare il girone a 36 squadre, aveva poi giocato alla pari gli scontri diretti con Liverpool, Arsenal e Aston Villa.

Ah, ok, quindi si sono bevuti le minchiate propinate dalla loro fanzine ed erano convinti che fosse la verità  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Margio81 ha scritto:

Stavolta Bastoni è partito più deciso....lo riprende ....come Vecino ;)

Lo ha ripreso cinque volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il PSG è la dimostrazione che nel calcio i soldi sono importantissimi ma non sono tutto. Acquistata da uno sceicco ci ha messo 17 anni a vincere qualcosa di internazionale e lo ha fatto l'unico anno in cui non aveva figurine pagate 50 milioni a stagione ma solo ottimi giocatori in tutti i ruoli senza prime donne. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sono al 72' negli highlights. È partito Kvara ma penso che San acerbi possa recuperarlo 

Tranquillo, lo recupera e Kvara tira in faccia a Sommer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Il rendimento in campionato e’ indice della loro forza. Due partite col Napoli, nessuna vittoria. Idem con noi; con la Roma non sono certo siano 1-1, sicuramente  in casa hanno perso. Coi viola hanno perso a Firenze; col Bologna hanno perso a Bologna. Sono certamente in attivo con Atalanta  e Lazio , loro classiche sparring partner. Tutta questa superiorità di ingiocabili esiste solo nelle teste loro e dei loro tifosi , pennivendoli compresi.

Mi hai ricordato che qualcuno qui faceva confronti con la Juve del 2017......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono d'accordo con te su questo punto, lo vado dicendo da quattro anni che l'inter di Inzaghi è una della squadre più sopravvalutate che si siano mai viste, iper-pompata soprattutto dal mondo dei media; alla fine di questa squadra stratosferica che doveva, sportivamente parlando, ammazzare tutti, quello che rimane sono:

- due sconfitte in finale di Champions, una assolutamente dignitosa, l'altra invece una batosta che non aveva precedenti a livello di tabellino

- Un campionato vinto su quattro totali in cui partiva, a detta di tutti gli addetti ai lavori, da favorita

La cosa bella è che è pure una squadra vecchia, tutti quelli presi per dare fiato o sostituire i titolari hanno floppato.

Unico acquisto azzeccato negli ultimi anni Thuram e in parte Carlos Augusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera dopo lapartita faccio giro al bar per vedere le facce, inforco le cuffiette per la passeggiata e ascolto radio rai per la premiazione : "delusione di lautaro che rimane uno dei più forti centravanti del mondo, probabilmente il più forte"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ovviamente dopo le 23.00 si sapeva. 

Prima della partita nelle ultime 2 settimane ad esempio su top calcio 24 la scena era questa . Il conduttore che mostra le quote di PSG Inter col PSG favorito ma tutti e dico tutti nello studio a dirci che la coppa sarebbe andata a Milano perché chi batte il Bayern e il Barcellona non può avere paura del PSG e soprattutto ripeto la famigerata esperienza dell'Inter. 

Fino alle 20.59 il PSG era lo steaua e l'Inter il Milan di Barcellona 1989. 

Dopo le 23.00 c'è la spiegazione di massa che forse erano cotti e che forse il PSG è più forte 🤣

ma guarda mi ci metto io per primo eh .... per me in un percorso come questo, con un'inter che fa le partite che fa contro bayern e sopratutto cole il ritorno col barca, per me li inizio a vedere quasi un disegno divino a favore loro. Il gol di acerbi per me è stata una delle peggiori sofferenze sportive da quando seguo il calcio..... è stata quasi un loro (inteso come inter) si e tu (juventus) no ..... fine ... loro si e noi no, cosi' senza un motivo, loro si perchè si , noi no perchè no .... 

perchè se tu con la rosa del 2015 becchi il barca di messi suarez e neymar, se nel 2017 con quella juve becchi il real piu' forte della storia, se l'anno dopo esci perchè ronaldo si inventa una rovesciata a 2 metri e qualcosa d'altezza e questi fanno gol al 96' con acerbi che la mette sotto la traversa di rapina col piede debole, inizio a credere alla stregoneria e al destino e allora penso che la debba vincere l'inter. 

Poi, PROPRIO PERCHE' nel calcio vale tutto e il contrario di tutto, vale anche che, dopo il percorso di cui sopra, perdi 5-0 una finale secca contro una squadra che era praticamente fuori dalla champions a dicembre .... fortunatamente non è uscita e poi, vai a capire come e perchè, s'è trasformata in una corazzata. 

Ma di che parliamo ? gufiamo quando c'è da gufare, tifiamo quando c'è da tifare e speriamo bene , tanto nessuno sa un ca.zo di come finirà una partita o di come convenga affrontarla in questo sport maledetto

2 ore fa, kurt godel ha scritto:

E quelli erano fuori ai gironi, giocando da schifo contro tutti e poi soffrendo con l'Aston Villa. Arrivano in finale e diventano (per fortuna) il Brasile 70. Vallo a capire il pallone.

mamma mia veramente 🤣

tu ti rendi conto ? e ancora insistiamo nel voler trovare l'algoritmo vincente per la champions .... dai su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, General Lee ha scritto:

ieri sera dopo lapartita faccio giro al bar per vedere le facce, inforco le cuffiette e ascolto radio rai per la premiazione : "delusione di lautaro che rimane uno dei più forti centravanti del mondo, probabilmente il più forte"

l'importante è crederci😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

comunque il PSG è la dimostrazione che nel calcio i soldi sono importantissimi ma non sono tutto. Acquistata da uno sceicco ci ha messo 17 anni a vincere qualcosa di internazionale e lo ha fatto l'unico anno in cui non aveva figurine pagate 50 milioni a stagione ma solo ottimi giocatori in tutti i ruoli senza prime donne. 

Il PSG era una squadra peggio della Fiorentina prima dell'arrivo del Qatar. Festeggiavi se ti toccava nei sorteggi di coppa uefa perché passavi facile. Ora è un club da 4 miliardi di valore che vale più del doppio di ognuna delle 3 italiane big storiche. È proprio la dimostrazione che i soldi sono quasi tutto, come il City che ai miei tempi valeva meno del Parma e molto meno di Roma o Lazio. Poi sono arrivati i soldi arabi ed ora è il secondo club più importante del mondo dopo il Real Madrid, superando pure lo United che li aveva sempre ridicolizzati e trattati come cugini sfigatissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti