Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Vorrei sottolineare dopo 260 pagine. Un 5 a 0 , cmq la solita perla inarrivabile di questi caproni ladri: fallo di mano netto di lautaro in area su calcio d angolo, tutti a chiedere rigore e sbracciare

Come suarez che protestò perché il portiere l'aveva parata sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, General Lee ha scritto:

ieri sera dopo lapartita faccio giro al bar per vedere le facce, inforco le cuffiette per la passeggiata e ascolto radio rai per la premiazione : "delusione di lautaro che rimane uno dei più forti centravanti del mondo, probabilmente il più forte"

AHAHAHAHAHAHAH...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 a 0, ole dei tifosi dall' 80' , il gruppo storico dell' inter preso a pallonate all'ultima grande occasione del suo ciclo , quei presuntuosi di mkhitaryan e acerbi umiliati da vitinha e barcola.. gli è tornato tutto indietro , restituito tutto con gli interessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ma guarda mi ci metto io per primo eh .... per me in un percorso come questo, con un'inter che fa le partite che fa contro bayern e sopratutto cole il ritorno col barca, per me li inizio a vedere quasi un disegno divino a favore loro. Il gol di acerbi per me è stata una delle peggiori sofferenze sportive da quando seguo il calcio..... è stata quasi un loro (inteso come inter) si e tu (juventus) no ..... fine ... loro si e noi no, cosi' senza un motivo, loro si perchè si , noi no perchè no .... 

perchè se tu con la rosa del 2015 becchi il barca di messi suarez e neymar, se nel 2017 con quella juve becchi il real piu' forte della storia, se l'anno dopo esci perchè ronaldo si inventa una rovesciata a 2 metri e qualcosa d'altezza e questi fanno gol al 96' con acerbi che la mette sotto la traversa di rapina col piede debole, inizio a credere alla stregoneria e al destino e allora penso che la debba vincere l'inter. 

L'ho pensato da subito pure io! Che ci sta a fare Acerbi in area di rigore al 93' a cercare una palla impossibile? Per questo per me era tutto ampiamente scritto! 

Invece si stava compiendo la più colossale figura di m.... nella storia delle finali europee!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema. Tra qualche tempo daremo anche il giusto peso al mega direttore galattico: quando, spero tra poco, dovrà liberarsi di quel bel gruppetto di giocatori avanti con gli anni con retribuzioni abbastanza corpose  e sostituirli con atleti di valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kurt godel ha scritto:

E quelli erano fuori ai gironi, giocando da schifo contro tutti e poi soffrendo con l'Aston Villa. Arrivano in finale e diventano (per fortuna) il Brasile 70. Vallo a capire il pallone.

Mi sa che non hai visto le partite del PSG da Dicembre/Gennaio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Margio81 ha scritto:

L'ho pensato da subito pure io! Che ci sta a fare Acerbi in area di rigore al 93' a cercare una palla impossibile? Per questo per me era tutto ampiamente scritto! 

Invece si stava compiendo la più colossale figura di m.... nella storia delle finali europee!

Mamma mia veramente.... ora che è  tutto finito possiamo dirlo tranquillamente ,almeno io l'ammetto

Ce la siamo vista VERAMENTE brutta 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Margio81 ha scritto:

Il dio del calcio stavolta l’ha studiata proprio bene , gliel’ha fatta annusare per bene per poi dargliela sui denti (per non essere volgari…)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianp92 ha scritto:

La cosa più bella sono gli influencer interisti (anche donne) che si permettono di insultare juventini e milanisti, quando loro sono sempre stati i primi gufi.

Questo 5-0 li ha fatti letteralmente IMPAZZIRE

Quando arrivò Zhang e disse in video "schiacceremo tutti con la nostra potenza economica" lanciando un messaggio violento e prepotente, gli interisti sono stati per anni a dare agli avversari dei barboni che sarebbero stati distrutti dal gruppo Suning. Quando sono iniziate le difficoltà economiche e Zhang è diventato un latitante hanno iniziato a diffondere il messaggio: "che squallore misurarsi a seconda delle capacità economiche". La girano sempre a loro favore a seconda delle circostanze. Ora è da vedere cosa riusciranno ad inventare. Alla gazzetta staranno impazzendo per trovare una narrazione su questo 5 a 0 che metta in buona luce l'Inter da spingere a manetta, a megafoni unificati, sull'opinione pubblica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mark92 ha scritto:

eh certo eccaallà 😂

mo salta fuori che si sapeva già tutto e che era il minimo che l'inter perdesse 5-0. Dai ragazzi su siamo sinceri, io avevo ordinato sgabello e fune su amazon ed ero pronto a farla finita. Poi fortunatamente sono cotti, QUESTO è il punto, sono cotti. Poi sicuramente avrebbero perso uguale eh, ma non cosi' e comunque chissà ....

Ma perchè dobbiamo sempre fare i filosofi a conti fatti ? 

Raga nn esistono linee guida, anche mega generiche, per aumentare le chance di vittoria di una competizione cosi' particolare come la champions. Accettatelo cr1sto !!!! 

Ma poi non ci rendiamo conto che OGNI 3-4 anni, siccome tolti real e barca, le vincitrici sporadiche della champions hanno caratteristiche sempre diverse, ogni 3-4 anni ci raccontiamo che il segreto è una cosa differente. Per cui: 

Quando vince il lpool il segreto è l'intensità , la riaggressione, il crederci sempre ecc

Quando vince il bayern il segreto è un altro

Quando vince il chelsea è un altro ancora 

Quando vince il city un altro ancora 

Quando vince il il psg è un altro 

Cioè posto che credo che l'inter abbia perso per il motivo diametralmente opposto, ossia che abbia difeso poco e male nella speranza di essere pericolosa davanti con le sue ripartenze .... sai poi se dai l'idea di poter far male davanti e la partita cambia eh. Paradossalmente il doppio turno col barca ti dimostra proprio questo, la mentalità che viene propagandata come "fruttuosa" in europa è cio' che ha portato il barca a prenderlo nel qlo (cosi' come altrettanto meritatamente l'aveva portata a rimediare sotto di 2-0 a san siro , non è da tutti)  e l'inter a passare MERITATAMENTE..... è una scelta !!!! a volte paga a volte no !!!! non è che è buona in assoluto, si chiama gioco proprio per questo, te la giochi cosi' e vedi come va .... al barca è andata male. 

Ma poi anche questa continua condanna quasi etico/morale nel giudicare un certo tipo di modo di affrontare la partita .... boh , onestamente non la capisco proprio. E' proprio una deriva mentale che, credo di sapere quando sia cominciata, ma che veramente non ha senso. Per me l'inter è bella da vedere e gioca bene.... Io tra questa inter e il city di guardiola preferisco tutta la vita questa inter (cosi' come altre squadre) .... io per esempio penso che guardiola sia un idiota e che le sue linee guida siano praticamente quanto di peggio per riuscire a triofare in europa ma , piu' in generale, per vincere a calcio. Sono opinioni eh .... 2 anni fa se non c'era rodri che mette una rasoiata a fil di palo , booooh, chissà come finiva contro il city del maestro pep. (e ringraziamo sempre pure san romelu) Non oso immaginare un tempo supplementare city inter , forse ai rigori era favorito il city con quei rigoristi, pero' avrei macchiato le mutande.

Per me l'inter ieri doveva leggere meglio la partita, capire che non ne aveva, accettare che era svantaggiata e provare a tenere molto di piu', cercando l'occasione giusta ... poi ti puo' riuscire come ti puo' non riuscire. 

Pero' per carità ammiro le vostre certezze, la sicurezza con cui stabilite cosa voglia dire meritare e cosa no , cosa serva e cosa non serva per vincere in europa. Beati voi.... oh ... e gli altri sono tutti stupidi eh. Flick , Kompany .... tutti che non capiscono come giocare contro l'inter. Boh .... ok.

Ah ..... ed è stupido pure inzaghi perchè, talmente non paga in europa questo modo di giocare che, per qualche motivo arrivi in finale di champions, e poi finalmente becchi un normodotato col pollice opponibile come tecnico avversario che, sa come affrontarti e li ovviamente perdi 5-0. Ooook.

Ma suvvia ma quante volte è stato scritto dopo le partite quest anno che non è possibile che hanno troppo * , che la scavano semrpe in qualche modo , che sono aiutati....Già in semifinale col Bacellona non sanno nemmeno loro come sono passati nonostante che il Barca come il Bayern si sono fatti fregare come pollastri ma proprio come pollastri il Barca perchè aveva una enorme fiducia che tanto ne fanno uno in più e sono quasi tutti ragazzini, il Bayern alla fine confidando che tanto i loro difensori sull uno contro uno sono forti e strapieno di inforutunati.....perchè si invece è vero: gli blocchi quelle due cose in croce di cui campano e saltano fuori tutti i limiti. Compreso certo anche quello di essere vecchi. Ma per dire uno come Lautaro è stato esaltato e diciamocelo come calciatore non è niente di che....Thuram ha solo uno strapotere fisico. Chalnoglu non è neanche lontanamente ai livelli di vitinha , figuriamoci di un Pirlo...e così via avanti, no forse no non era previsto un cinque a zero, però se anche i bookmakers li davano sfavoriti nonostante gli strombazzamenti della stampa beh beh beh ...forse quei tifosi della Juve che gridavano che sono ingiocabili, che vincono tutto , che sono fortissimi, forse forse avevno sbagliato valutazione.

I prescritti non meritano un * non si capisce nemmeno come ci sono arrivati li, o forse si perchè sia col Bayern ma soprattutto col Barcellna gli arbitraggi sono stati vergognosamente a loro favorevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ma guarda mi ci metto io per primo eh .... per me in un percorso come questo, con un'inter che fa le partite che fa contro bayern e sopratutto cole il ritorno col barca, per me li inizio a vedere quasi un disegno divino a favore loro. Il gol di acerbi per me è stata una delle peggiori sofferenze sportive da quando seguo il calcio..... è stata quasi un loro (inteso come inter) si e tu (juventus) no ..... fine ... loro si e noi no, cosi' senza un motivo, loro si perchè si , noi no perchè no .... 

perchè se tu con la rosa del 2015 becchi il barca di messi suarez e neymar, se nel 2017 con quella juve becchi il real piu' forte della storia, se l'anno dopo esci perchè ronaldo si inventa una rovesciata a 2 metri e qualcosa d'altezza e questi fanno gol al 96' con acerbi che la mette sotto la traversa di rapina col piede debole, inizio a credere alla stregoneria e al destino e allora penso che la debba vincere l'inter. 

Poi, PROPRIO PERCHE' nel calcio vale tutto e il contrario di tutto, vale anche che, dopo il percorso di cui sopra, perdi 5-0 una finale secca contro una squadra che era praticamente fuori dalla champions a dicembre .... fortunatamente non è uscita e poi, vai a capire come e perchè, s'è trasformata in una corazzata. 

Ma di che parliamo ? gufiamo quando c'è da gufare, tifiamo quando c'è da tifare e speriamo bene , tanto nessuno sa un ca.zo di come finirà una partita o di come convenga affrontarla in questo sport maledetto

mamma mia veramente 🤣

tu ti rendi conto ? e ancora insistiamo nel voler trovare l'algoritmo vincente per la champions .... dai su

Parli di corda in casa dell impiccato con me con questo argomento 🤣 mi sono preso tante perculate perché passavo il tempo a parlare proprio di stregoneria ( Feyenoord e Bayern che assieme facevano 40 assenze nelle quattro partite con loro, il Feyenoord che elimina il Milan quando ci gioca altre 9 volte va fuori, il Barcellona senza i due terzini e Lewandowski)🤣🤣🤣

Ma come ho anche detto se mai il karma si incazza poi questi l'avrebbero pagata con gli interessi. Adesso quelli che ridevano forse ci penseranno che magari le robe agghiaccianti di cui hanno goduto per arrivarci in finale poi le pagano . Questi hanno fatto la peggior sconfitta della storia delle finali della Champions League. 

Rendiamoci conto. Non hanno solo perso ma sono stati letteralmente umiliatiw

Qualcuno forse ora riderà meno quando dico che l'esoterismo  può esistere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando penso a che razza di commenti uno deve leggere su questo bidone che ha azzeccato due stagioni. 

Alex Sandro quando era un giocatore di calcio a  questo gli dava più piste. 

Quotone. Sarebbe anche l'ora di smettere di mitizzare questa fantomatica rosa straordinaria dell'inter, composta da gente che veniva trattorata sistematicamente dai nostri pure quando erano nel prime (il turco e l'armeno), residuati bellici (Acerbi) e buoni giocatori trattati come fenomeni (Bastoni, Barella, Martinez, Di Marco). L'unico che posso invidiare è Thuram, gli altri sono perlopiù mezze cartuccie che non riescono neanche a spadroneggiare nella mediocrità assoluta della serie A.

Hanno avuto solo una fortuna enorme a giocare contro la primavera del Bayern (e se Kane non sbagliava un paio di opportunità clamorose andavano fuori a marzo) e a sculare in maniera indecorosa contro il Barca, avendo bisogno inoltre di vari aiutini arbitrali e della follia tattica di Flick. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 00:40, Sylar 87 ha scritto:

Mi aspetto un comodo 2-0 massimo 2-1 per gli spiaze-boys con partita sbloccata sulla solita palla ferma e raddoppio trovato nell'altrettanto classica ripartenza veloce. In sostanza le uniche due armi che hanno (ma che sanno sfruttare dannatamente bene) e sul quale hanno campato anche quest'anno soprattutto in Europa. 

Se poi dovesse accadere il miracolo, ripropongo anche qui: 

L'unica variante è che magari potrei optare per il "Rodri" della situazione al posto dello stemma dei parigini... ma tanto non accadrà nulla di tutto questo e quindi inutile soffermarsi più di tanto .sisi 

Allora, ricapitolando, cambiare avatar con il logo dei parigini e parlare in francese per 2 settimane.

Merci beaucoup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Purtroppo lo dicevano anche molti Juventini 

Anche nelle scorse settimane lo hanno affermato qui dentro... 

VERGOGNA 

Verissimo.

Spero che adesso aprano gli occhi anche loro

Quello che abbiamo fatto in quei 9 anni è stato straordinario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Viashino ha scritto:

Fatto, dopo 20 anni! 

4 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

pure io

più o meno gli stessi anni

Ah ecco,non sono solo io,dal 2006….

La mia edicolante che ignora totalmente il calcio,mi ha chiesto “ ma come mai ieri ho avuto 

una dozzine di richieste per mettere la gazza da parte,e oggi nessuno di questi si è 

presentato a ritirare la copia chi gli ho messo via?”

🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi vedo arcobaleni everywhere

la cinquina di gol subiti in finale champions dalla INTERNAZIONALE MILANO 😄 sono un record assoluto inavvicinabile per anni e anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Comunque si parla sempre del grande cammino dell'Inter in Champion' s ma in realtà  ha fatto tanti gol si...ma ne ha anche presi tanti.....

Secondo me se il Bayern era al completo uscivano 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Infatti il mio timore è che trovino qualche pollo dalla premier a dargli 50 milioni e poi ci mettono titolare Carlos Augusto che è nettamente più forte 

Ma figurati chi gli dà 50 milioni dopo una prestazione oscena come quella di ieri (state parlando di Di Marco no?).

Se Carlos Augusto è più forte non saprei, mi pare che fanno a gara di pippaggine. Se Carlos Augusto è il loro futuro c'è da sganasciarsi dalle risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti