Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

18 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Infatti come al solito loro.

Hanno preso sta sciambola proprio perché non c'entravano nulla.

La vera finale avrebbe dovuto essere Barca Psg.

Li ci saremmo divertiti veramente 

Il Barca attuale ne faceva 5 ma ne prendeva 10, forse più frizzante come partita grazie alla presenza di yamal  ma non certo da prendere da esempio come manifesto del calcio. Fosse stato infortunato yamal finiva uguale che con l’Inter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20250602_093907.thumb.jpg.152106edce690c47e1dc22e8443bc51f.jpg

La faccia di Ceferin non è normale.

Nessuno mi toglie dalla testa che il suo piano era seriamente quello di far alzare la Champions ai rivali storici della Juventus come vendetta definitiva per la faccenda Superlega 

La sua faccia non si spiega in altro modo, se fosse stato imparziale non avrebbe mai potuto avere quell'espressione 

Quanto godo

Non smettete di godere ragazzi, dovete tormentare ogni interista per tutta l'estate. È nostro compito. 

FINO ALLA FINE 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Il Barca attuale ne faceva 5 ma ne prendeva 10, forse più frizzante come partita grazie alla presenza di yamal  ma non certo da prendere da esempio come manifesto del calcio. Fosse stato infortunato yamal finiva uguale che con l’Inter

Si ma mai uno 0-5.

Di quello sono capaci solo le immondizie di Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia , mi sto rileggendo tutti i vostri commenti di sabato, voglio rivivere le emozioni che si percepivano su questo forum ...... vi voglio bene 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 21:12, ZeroJ ha scritto:

Hakimiiiiiii

mi sto rivivendo la maratona di commenti .... che bello . Come ci si sente ad essere il profeta del primo di una lunga serie di gol ?  cosa hai provato ? parliamone , facciamo terapia di gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, purkinje ha scritto:

Ma

Per chi lo conosce o si ricorda di lui: ma questo è Carvalhus????

In ogni caso il mio idolo ASSOLUTO! 

Ho riso fino alle lacrime leggendolo ahahahahah da fissare in home!!!

SI, è lui!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Nessuno mi toglie dalla testa che il suo piano era seriamente quello di far alzare la Champions ai rivali storici della Juventus come vendetta definitiva per la faccenda Superlega 

La sua faccia non si spiega in altro modo, se fosse stato imparziale non avrebbe mai potuto avere quell'espressione 

Quanto godo

Non smettete di godere ragazzi, dovete tormentare ogni interista per tutta l'estate. È nostro compito. 

FINO ALLA FINE 

E' uno scatto dopo il 5 a 0, probabilmente era infastidito per l'umiliazione del suo amico a destra. Alla fine per lui era una serata win-win...mi fa piacere che gli sia andata comuque un po' di traverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Quanto godo

FINO ALLA FINE 

Per avere una faccia così, essere sempre in tribuna di fianco a marotta, non c’è solo la voglia di vendetta verso Agnelli. Qua girano sicuramente tanti soldi e tanti interessi. Purtroppo lo sapremo tra molti anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 21:12, _Alex_ ha scritto:

È buono? Ditemi che è buono vi prego

Il 31/05/2025 Alle 21:13, NoVar ha scritto:

fuorigioco?

Allora ragazzi, mi presento , sono il tizio della sala var .... allora io ho attenzionato le immagini con cura. Vi spiego la situazione ..... la verità è che siamo proprio al limite eh, cioè il computer mi dice che volendo c'è la punta del ginocchio di quello del psg leggermente dentro rispetto allo scarpino di di marco ..... ma è una grafica fatta con un programma che ha un certo margine d'errore, la verità è che non lo sappiamo nemmeno noi se è buono o no. 

abbiamo deciso di darlo buono solo perchè poi se no lo sceicco s'inca..za. Diciamo che è una mezza ladrata nei confronti dell'inter proprio a voler essere onesti.

Purtroppo quando ci sono queste situazioni al limite come fai fai, sbagli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 21:14, pablito77! ha scritto:

Senti bergomi… dobbiamo stare calmi… mavaffanculo mi sta venendo duro!

ti voglio bene❤️

per sempre, il tuo "piccolo uomo"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Manhattan said:

Quanto godo

FINO ALLA FINE 

Forse hai ragione ma credo che la sua faccia era cosi per lo spetacolo imbarazzante in una finale.

Credo che avrebbe preferito una partita piu combatuta .

Tutto puo essere eh.

Senno non si spiega tutta questa protezione del Inter in Champions doppo la questione Superlega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti