Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

5 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

No no io l'ho già rivista due volte su sky

Ah ok... infatti mi pareva strano che qui nessuno avesse ancora detto niente... sefz

P.S. Comunque se si riesce a non foraggiare i nostri aguzzini è sempre meglio eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gianco said:

Io ho detto tutt'altro, se così chiara non l'hai capita, va bene lo stesso.

sai.. esordire con "io non faccio dietrologia" per poi citare le porcate (presunte) di partite precedenti altro non è che fare dietrologia (mia personale opinione ci mancherebbe), sia che io capisca sia che io non capisca.  - che poi io non capisca ci sta, sono una mente semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonstone Oro ha scritto:

Semmai avrebbe dovuto essere un' ulteriore motivazione, far vincere a Inzaghi un grande trofeo alla sua ultima partita, ma si sa, loro ragionano al contrario 

Devono, per DNA, trovare una scusa-solitamente puerile- e convincere loro stessi che la colpa delle loro figure di menta sia da attribuire a fattori destabilizzanti.

Perché sono geneticamente perfetti ai loro stessi occhi.

Mancano totalmente di senso di autocritica, ed é ciò che li porta ad un passo dal diventare pienamente credibili come club ma non ci riescono neppure quando ne avrebbero tutte le caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, General Lee ha scritto:

sai.. esordire con "io non faccio dietrologia" per poi citare le porcate (presunte) di partite precedenti altro non è che fare dietrologia, sia che io capisca sia che io non capisca. rileggiti

ragazzi fate i bravi...qui non si discute si FESTEGGIA!!!!!🖐️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hap ha scritto:

ragazzi fate i bravi...qui non si discute si FESTEGGIA!!!!!🖐️

QUA SI GODE A SPRUZZO È DIVERSO 💦💦💦💦

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete letto l'editoriale di Stefano Barigelli sulla Gazzetta di oggi.

Colpe scaricate su Inzaghi, rancore malcelato dietro a zuccherini di finto buonismo all'indirizzo di Inzaghi.

E si evince che l'Inter non si aspettava il tecnico dimissionario, tanto è vero che andrà al Mondiale con l'ex Vicenza Vecchi in panchina.

Nessun piano alternativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Presi per il * dal mondo intero... 

Adesso, ventinove ha scritto:

Non so se avete letto l'editoriale di Stefano Barigelli sulla Gazzetta di oggi.

Colpe scaricate su Inzaghi, rancore malcelato dietro a zuccherini di finto buonismo all'indirizzo di Inzaghi.

E si evince che l'Inter non si aspettava il tecnico dimissionario, tanto è vero che andrà al Mondiale con l'ex Vicenza Vecchi in panchina.

Nessun piano alternativo.

L'inizio della fine? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Viashino ha scritto:

L'inizio della fine? 

A differenza loro, non me la sento di giudicare in maniera così perentoria.

Certo se Sparta piange (noi), Atene (loro) non ride.😁

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Domanda. Ma secondo voi qualcuno di loro riguarderà piu semifinale di ritorno con il Barcellona?

Impresa epica.... storica... 

Quel che è certo è che noi dovremo ringraziare Acerbi in eterno.

Ci ha regalato un mesetto di ansie, ma ripagate con interessi che varranno per sempre.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Domanda. Ma secondo voi qualcuno di loro riguarderà piu semifinale di ritorno con il Barcellona?

Impresa epica.... storica... 

Io mi sono rivisto un po di highlights delle partite con barca e bayern ed è allucinante constatare la quantità di fortuna che abbiano avuto.

Meno male che gli è tornata tutta indietro in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Giustissimo...

Ma noi "piangiamo" perchè, per l'ennesma volta, ci hanno azzerato con la solita squallida e ridicola farsa (dalla quale non ci siamo ancora ripresi)... mentre loro "piangono" perchè nonostante tutti i "favori" del mondo non riescono a vincere praticamente nulla sefz

Questa cosa certifica il nulla totale che sono... e che sono sempre stati eh

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Io mi sono rivisto un po di highlights delle partite con barca e bayern ed è allucinante constatare la quantità di fortuna che abbiano avuto.

Meno male che gli è tornata tutta indietro in finale.

Sembrava il loro anno proprio per questo... hanno giocato contro un Bayern primavera (erano tutti infortunati) ... il Barcellona tirava in porta 100 volte poi però segnavano gli onesti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ventinove ha scritto:

Quel che è certo è che noi dovremo ringraziare Acerbi in eterno.

Ci ha regalato un mesetto di ansie, ma ripagate con interessi che varranno per sempre.

Io piu che Atene (la culla della civiltà!) avrei detto Mykonos... posto piu adatto per l'orgia a cui abbiamo assistito sabato 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Comunque anche a leggere i commenti sembrano tutti disadattati. 

Questo è quello che succede quando ti raccontano e ti autoconvinci di essere ingiocabile. 

5 gol presi sono tanti ma un tifoso di una grande squadra non puoi mai arrivare a pensare che si sono venduti la partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Sembrava il loro anno proprio per questo... hanno giocato contro un Bayern primavera (erano tutti infortunati) ... il Barcellona tirava in porta 100 volte poi però segnavano gli onesti. 

Barcellona senza Lewandowski 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Mi dicono che nessun canale sky da sabato sera ha più ritrasmesso la partita... sefz

Non è vero, è passata diverse volte, io l'ho registrata e quando sono depresso me la vedo di nuovo non mi stanco mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, General Lee ha scritto:

sai.. esordire con "io non faccio dietrologia" per poi citare le porcate (presunte) di partite precedenti altro non è che fare dietrologia (mia personale opinione ci mancherebbe), sia che io capisca sia che io non capisca.  - che poi io non capisca ci sta, sono una mente semplice

Rileggiti..

Tu l'hai messa come se io avessi scritto che il PSG volesse fare l'Inter, in termini di porcate.

Io ho detto che quelli del PSG li hanno avvisati di "FARE LE COSE PER BENE', visto che tutte le squadre eliminate dall'Inter si erano  lamentate.

Credo che una mente semplice basta e avanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Volevo sapere quando esce lo speciale sulla Gazzetta della grande vittoria in UCL.

Stanno coniando le monetine anniversario e stampando i francobolli ricordo. Un po' di pazienza....

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti