Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

11 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Sono orgoglioso di "noi"?

Ma è normale che dopo una scoppola si faccia i complimenti da solo?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calati drasticamente gli affari dei fruttivendoli italiani lungo tutta la penisola,in particolar modo il comparto delle pere Williams,Kaiser,Bartlett etc.....il consorzio che raggruppa i coltivatori delle suddette ha chiesto al governo lo stato di calamità naturale visto che i MERDEkani da alcuni giorni ne evitano l'acquisto,invito quindi tutti coloro che schifano l'inter a sostenere queste benemerite imprese comprando  i loro prodotti nei pratici sacchetti da 5,salvguarderete così tantissimi posti di lavoro e allo stesso tempo darete una mano all'Italia onesta e laboriosa....ai pignoratti invece date una bella manita sul grugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

I prescritti sono finiti.

Mazzata troppo grande per riprendersi, rosa vecchia e pochi soldi.

Rischiano di non entrare nelle prime quattro il prossimo anno.

Ma figurati, hanno le spinte garantite.

Attenzione piuttosto a come la faranno pagare al como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma Caressa ancora non ha pubblicato il video di Monaco?

Sta in una valle di lacrime 

15 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma per chi volesse rivedere l'intera partita, dove si vede? Perché su Sky vedo che non c'è 

L'hai trovata? L'ho condivisa io

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Calati drasticamente gli affari dei fruttivendoli italiani lungo tutta la penisola,in particolar modo il comparto delle pere Williams,Kaiser,Bartlett etc.....il consorzio che raggruppa i coltivatori delle suddette ha chiesto al governo lo stato di calamità naturale visto che i MERDEkani da alcuni giorni ne evitano l'acquisto,invito quindi tutti coloro che schifano l'inter a sostenere queste benemerite imprese comprando  i loro prodotti nei pratici sacchetti da 5,salvguarderete così tantissimi posti di lavoro e allo stesso tempo darete una mano all'Italia onesta e laboriosa....ai pignoratti invece date una bella manita sul grugno.

Il fruttivendolo della mia zona è un ragazzo di 30anni interista marcio, roba che dopo il Barca è andato al lavoro per una settimana con la maglia merd@zzurra. Immagina cosa sono andato a chiedergli lunedi mattina.ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo puntato 100€ come assicurazione quando erano quotati a 4,5 prima del ritorno col Barcellona. 

Se me lo avessero detto che sarebbe finita così ne avrei puntati molti di più 🥰🥰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Sta in una valle di lacrime 

L'hai trovata? L'ho condivisa io

Si si, scaricata, grazie 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma Caressa ancora non ha pubblicato il video di Monaco?

Eccolo qua, fresco fresco di pubblicazione :d 

"Immergiamoci!"(cit.) .sisi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, riflettiamoci un istante: una nemesi così, nel calcio, credo non si sia mai vista.

Hanno pagato in una sola volta, e pesantissimamente, l'arroganza, la superbia, la spocchia, l'illegalità, i favori, la spinta dei media di regime, gli appoggi istituzionali che hanno fatto la Steaua Bucarest d'Italia (solo con La Russa al posto di Ceausescu). Tutto assieme, in due ore scarse, in mondovisione.

Hanno pagato le invasioni di campo di Inzaghi; l'insolenza di quel miracolato (nel calcio e nella vita) di Acerbi; l'antisportività dei loro tuffatori, da quel clown di Barella a quel bugiardo seriale di Lautaro; la tracotanza dell'armeno e quell'aggettivo, "ingiocabili", che da sabato scorso è diventato la croce a cui inchiodarli ogni volta che riapriranno bocca; le manovre sottobanco di Marotta in Lega e Figc; le coperture delle procure italiane dove hanno sistemato gente di fiducia che al momento opportuno insabbia quello che riguarda loro e condanna i loro avversari.

Tutto insieme gli è arrivato, come un treno in faccia. 

E stiamo parlando solo dei tesserati della società.

Per i tifosi (dai vip all'ultimo scarto di fogna), quelli di "co-come mai", quelli di "mai stati in B", "triplete", "la Juve rubbba" e altri pochissimi concetti da dementi (gli unici che quegli encefalogrammi piatti riescono a comprendere e ripetere senza il rischio di andare in tilt) con i quali da decenni insozzano e inquinano il dibattito pubblico sportivo di questo paese, beh, per loro credo non esista cosa peggiore, eppure dovrebbero essere abituati, dato che senza il golpe del 2006 erano avviati al loro naturale destino di barzelletta d'Italia e d'Europa, oggetto di scherno di tutte le tifoserie dello stivale.

Una botta del genere la ricorderanno per decenni, il dio del calcio gli ha vomitato sulle teste anni e anni di arretrati. Ed è ancora troppo poco. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

XXXXX

Modificato da Giannij Stinson
evita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Sono orgoglioso di "noi"?

Ma è normale che dopo una scoppola si faccia i complimenti da solo?

Può essere, sono spariti 5 giorni, da ieri sono tornati a pensare di essere una squadra fortissima.

Non impareranno mai, tesserati e tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque, riflettiamoci un istante: una nemesi così, nel calcio, credo non si sia mai vista.

Hanno pagato in una sola volta, e pesantissimamente, l'arroganza, la superbia, la spocchia, l'illegalità, i favori, la spinta dei media di regime, gli appoggi istituzionali che hanno fatto la Steaua Bucarest d'Italia (solo con La Russa al posto di Ceausescu). Tutto assieme, in due ore scarse, in mondovisione.

Hanno pagato le invasioni di campo di Inzaghi; l'insolenza di quel miracolato (nel calcio e nella vita) di Acerbi; l'antisportività dei loro tuffatori, da quel clown di Barella a quel bugiardo seriale di Lautaro; la tracotanza dell'armeno e quell'aggettivo, "ingiocabili", che da sabato scorso è diventato la croce a cui inchiodarli ogni volta che riapriranno bocca; le manovre sottobanco di Marotta in Lega e Figc; le coperture delle procure italiane dove hanno sistemato gente di fiducia che al momento opportuno insabbia quello che riguarda loro e condanna i loro avversari.

Tutto insieme gli è arrivato, come un treno in faccia. 

E stiamo parlando solo dei tesserati della società.

Per i tifosi (dai vip all'ultimo scarto di fogna), quelli di "co-come mai", quelli di "mai stati in B", "triplete", "la Juve rubbba" e altri pochissimi concetti da dementi (gli unici che quegli encefalogrammi piatti riescono a comprendere e ripetere senza il rischio di andare in tilt) con i quali da decenni insozzano e inquinano il dibattito pubblico sportivo di questo paese, beh, per loro credo non esista cosa peggiore, eppure dovrebbero essere abituati, dato che senza il golpe del 2006 erano avviati al loro naturale destino di barzelletta d'Italia e d'Europa, oggetto di scherno di tutte le tifoserie dello stivale.

Una botta del genere la ricorderanno per decenni, il dio del calcio gli ha vomitato sulle teste anni e anni di arretrati. Ed è ancora troppo poco. 

Per umiliante che possa essere una simile sconfitta,con tutte quelle che devono pagare,

questa forse può essere l’inizio della nemesi,o poco più….

La loro nemesi,è qualcosa simile a quello che han fatto a noi nel 2006,ma solo se falliscono e ripartono dai dilettanti 

Allora si,si potrebbe parlare di nemesi

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che dire, grazie grazie grazie. L'ho visto subito prima di risponderti 🤣

Comunque lo sapevo che avrebbero tagliato le parti piu umilianti per lo zio del * Solo 4 minuti sulla partita e tutto il resto sulla loro preparazione alla telecronaca. Ma si gode comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti