Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Riusciranno nell'impresa di perdere contro le riserve del River per avvicinarsi all'umiliazione di un mese fa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque sono settimane che questo topic è il mio personale angolo di pace.

Quando voglio rilassarmi, o quando sento la necessità di staccare dalle brutture del mondo, o se ho voglia di ritornare di buonumore, vengo qua, certo di trovare sempre nuovi spunti e nuovi elementi comici sui ragazzi del 5-0 e sui loro putrescenti sostenitori. 

E' come ritornare bambini, quando la mattina ci svegliava nostra madre per andare a scuola e tu rispondevi: "ancora 5 minuti" .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 22:36, Nonseinormale65 ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHHA  GRANDE KVARAKOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   E' STATO PIU'  FACILE CHE LA POLONiA NEL 1939 AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAH....STANOTTE LO SCEICCO CONCEDERA' TUTTO IL SUO HAREM A LUIS ENRIQUE E AI GIOCATORI AHAHAHAHAHHAAHAH!!!   AHAHAHAHAHAHHHAHAHAH MERDEKANI MALEDETTIINCULETE.jpg.8c43a1d08736102fc144ad6f02d6166d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 22:43, -Anton10- ha scritto:

Voglio il gol di putttana Mayulu!

Il 31/05/2025 Alle 22:43, xpierpox ha scritto:

Macellazzi.jpg

Non ti passa piu' 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lancio una Provocazione: se dovessero vincere il mondiale, magari proprio contro il PSG, la finale di CL passerebbe in secondo piano?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Metallox ha scritto:

Lancio una Provocazione: se dovessero vincere il mondiale, magari proprio contro il PSG, la finale di CL passerebbe in secondo piano?

Per la merdetta rosa sicuramente sì.
Oggettivamente parlando, questo trofeo avrebbe molto più senso se si riuscisse a eliminare tipo 5 partite stagionali (e magari se si spostasse nel periodo invernale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Metallox ha scritto:

Non é una provocazione, é una burla .... haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Metallox ha scritto:

ahahahahahahahahahah

Ah, se non le vuoi contare le faccine sono 5 eh !!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Metallox ha scritto:

Mi dispiace ma la storia non si cancella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Metallox ha scritto:

Se vanno in finale contro il psg ne prendono altri 5, dopo ci servono tutte e due le mani per festeggiare... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi fra vincere il mondiale per club, oppure rivederli in finale col Psg e riperdere male di nuovo, cosa scegliereste? 
Io vincere ovviamente, ma anche la seconda sarebbe una cosa oltre il magnifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma voi fra vincere il mondiale per club, oppure rivederli in finale col Psg e riperdere male di nuovo, cosa scegliereste? 

La prima che hai detto ovviamente, ma anche la seconda non sarebbe male.

Stavolta però mi piacerebbe vederli perdere con un autogol di Acerbi al 98esimo su tiro di Barcola .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Vincere il mondiale in finale proprio contro il PSG. sarebbe da perculamento EPICO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Metallox ha scritto:

Piu' che altro questa è la loro speranza. Staranno tutti pensando: se vinciamo il mondiale la smetteranno di percularci.

Un briciolo di verità sotto sotto c'è perchè comunque il trofeo è importante. Diciamo che se non lo vincono è meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Piu' che altro questa è la loro speranza. Staranno tutti pensando: se vinciamo il mondiale la smetteranno di percularci.

Un briciolo di verità sotto sotto c'è perchè comunque il trofeo è importante. Diciamo che se non lo vincono è meglio 

È esattamente così, è la loro ancora di salvezza che potrebbe salvargli l'estate. Io non sono per nulla tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Luffy ha scritto:

È esattamente così, è la loro ancora di salvezza che potrebbe salvargli l'estate. Io non sono per nulla tranquillo 

A noi ci stanno ancora perculando per la sconfitta con l'Amburgo e son passati 42 anni (e dopo abbiam vinto tutto) e dovremmo smettere di farlo con loro, che hanno fatto una figura di m....... epica, solo perché vincono un torneo che non si sa nemmeno che tipo di futuro avrà ??

Ricordiamoci che oltre alla coppa questi hanno proprio perso TUTTO nel giro di pochi giorni, quando si definivano ingiocabili e parlavano di nuovo triplete tutti i giorni....

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Naaaa, una vittoria della mia Juventus è sempre il godimento più godimento.

FINO ALLA FINE 

1 ora fa, Luffy ha scritto:

Gli salvano un par di balle, ecco cosa gli salvano 😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti