Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ds Juve: Diego Lopez, fresco di divorzio dal Lens, è il nome forte di Comolli"

Post in rilievo

Voci sul giovane dirigente dalla Ligue 1: l’eventuale arrivo non escluderebbe Tognozzi.

Il tempismo con cui è arrivata la separazione dal Lens qualche giorno fa potrebbe anche non essere casuale, a gennaio si era fatto notare per aver venduto l’uzbeko Khusanov al City per 40 milioni e da scout del Lille pescò Osimhen e Leao.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Da quando è arrivato questo Comolli sento nomi "esotici" a profusione 😅

Avessero comprato Alexa, forse avrebbe fatto un mercato decente, avremmo un allenatore e voremmo risparmiato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma quello che giocava alla lazio e al valencia?

Quello era Claudio.

Diego Lopez è stato bandiera del Cagliari, ma questo è un altro ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Da quando è arrivato questo Comolli sento nomi "esotici" a profusione 😅

tra l'altro non è ancora ben chiaro se sia arrivato. Direi che è indice del livello che abbiamo raggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Notts County ha scritto:

Ho 51 anni e seguo la Juve da quando ne ho 6. Ho visto diversi momenti bui, ma questo è il peggiore che ricordo 

47 io. Confermo, uno dei peggiori,  a livello di confusione e pasticci il peggiore di sicuro. Qui c'è gente che manco lavora ancora ufficialmente per la società che già fa cas.ino. Cose da serie B.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

tra l'altro non è ancora ben chiaro se sia arrivato. Direi che è indice del livello che abbiamo raggiunto.

Livello infimo ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto Comollì Giglì che pedigree ha per essere investito di cotali poteri? Sceglie DS, sceglie allenatore…..bah… Poi tutta gente dalla francia, ci sta…siamo nel campionato italiano, dobbiamo ripartire in fretta, ci sta alla grande scegliere gente senza bisogno di periodi di adattamento in un nuovo campionato… 

Spero davvero siano tutte fregnacce altrimenti siamo già oltre la frutta proprio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Quasi quasi mando il curriculum di un mio caro amico. Ha allenato in promozione, magari piace alla nuova dirigenza.

Se ha delle buone statistiche ha delle possibilità. Dipende dall’algoritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma cosa centra un DS con un allenatore?

Non avevi capito scusate . Ormai ogni giorno sparano nomi su nomi.. pensavo fosse l'ennesimo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti