Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ds Juve: Diego Lopez, fresco di divorzio dal Lens, è il nome forte di Comolli"

Post in rilievo

40 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Da quando è arrivato questo Comolli sento nomi "esotici" a profusione 😅

Ma infatti non è detto che ci sia qualcosa di vero in tutto ciò che sta uscendo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma infatti non è detto che ci sia qualcosa di vero in tutto ciò che sta uscendo. 

Da una parte lo spero, dall'altra poi oh vediamo magari sono di livello... ma spero che diano un quadro chiaro a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Povera Juve

Aspettiamo quello che lo conosce da quando giocava al campetto alle elementari, ci sarà sicuramente qualcuno che ci spiegherà che ha una signora carriera e grande talento. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non sapere i nomi non significa che non sono bravi. 

Qui nel forum ci sono professoroni che sanno tutto e conoscono tutti. Altro che intelligenza artificiale @@ Magari ci fossero loro alla guida della Juventus!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Notts County ha scritto:

Ho 51 anni e seguo la Juve da quando ne ho 6. Ho visto diversi momenti bui, ma questo è il peggiore che ricordo 

No vabbè dai..non credo..la Juve di marchesi fu abbastanza deprimente..come deprimenti furono gli anni in cui Berlusca aveva il dream team e noi (a parte la doppietta con Zoff) si galleggiava in UEFA..

Oggi comunque siamo in Champions League e, con un mercato sensato, possiamo dire la nostra..senza infortuni abbiamo una difesa forte ed è già un passo avanti in mezzo serve solo azzeccare un regista forte..e poi bisogna vedere come si vuole giocare, se con gli esterni o no..e ovviamente la punta titolare.

Ovvio capisco che poi a parole si fa presto..vediamo che succede..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 77luca said:

47 io. Confermo, uno dei peggiori,  a livello di confusione e pasticci il peggiore di sicuro. Qui c'è gente che manco lavora ancora ufficialmente per la società che già fa cas.ino. Cose da serie B.

Periodo, in effetti, molto difficile. Ma fidatevi: di anni ne ho 58, seguo la Juve dai tempi di Causio e Furino e momenti altrettanto bui (se non peggiori) ci sono stati: penso alla Juve post-Platini di Magrin, Limido, Tavola e Prandelli. La vera differenza- non banale - è che allora avevamo una dirigenza solida (Boniperti) e una proprietà influente (Agnelli).

Ma ci risolleveremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione secondo me è ancora figlia di quello che è successo 2 anni fa, con la vergogna della penalizzazione, la vecchia dirigenza spazzata via, è la proprietà che non si difende mai... anzi tutt altro io la ritengo complice. Certo non avremmo vinto per sempre ovvio ma non saremmo stati in questa situazione dove addirittura dobbiamo vedere una società fallita che continua a barare giocare una finale. Meno male che seguo solo il forum, ultima partita intera vista è stata Juve salernitana, dopo di che chiusura totale. Ho vissuto altri periodi bui ma questa volta vedo qualcosa di diverso dalle dinamiche di campo, forse sto invecchiando eheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J sulla pelle ha scritto:

Ma Tudor gli fa cosi schifo?! 

(É un dirigente ok, mi sono fatto prendere dalla disperazione)

Ma no il nome dell'allenatore è Marco & Silvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No vabbè dai..non credo..la Juve di marchesi fu abbastanza deprimente..come deprimenti furono gli anni in cui Berlusca aveva il dream team e noi (a parte la doppietta con Zoff) si galleggiava in UEFA..

Oggi comunque siamo in Champions League e, con un mercato sensato, possiamo dire la nostra..senza infortuni abbiamo una difesa forte ed è già un passo avanti in mezzo serve solo azzeccare un regista forte..e poi bisogna vedere come si vuole giocare, se con gli esterni o no..e ovviamente la punta titolare.

La Juventus è la società più odiata e indifesa del globo, questo è oggettivo.

La Juventus non è per tutti, lo sappiamo perché da almeno 40 anni viviamo la quotidianità di questo odio e delle pressioni sulla nostra pelle.

In questo senso, per quanto non sia statisticamente del tutto impossibile, la vedo molto ma molto dura che gente che non ha mai messo il naso nel calcio italiano possa arrivare alla Juventus e mettere ognuno al proprio posto, molto più probabile che ci troveremo qui a metà stagione a raccogliere gli ennesimi cocci e a pianificare un'altra rivoluzione nell'attesa che Gastone si stanchi e decida finalmente di passare la mano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa iniziativa da parte di questo Comolli, che dovrebbe avere l'umiltà di arrivare in punta dei piedi e non di iniziare a nominare i suoi amici presi qua e la in Francia. 

Chiellini dovrebbe essere la figura che in questo momento assume più responsabilità, per il resto bene Tognozzi che ha mostrato di essere capace.

Allenatore piuttosto che lanciare qualche improbabile Carneade preso chissà dove sarebbe molto meglio andare  avanti con Tudor che conosce l'ambiente e ha centrato il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Notts County ha scritto:

Ho 51 anni e seguo la Juve da quando ne ho 6. Ho visto diversi momenti bui, ma questo è il peggiore che ricordo 

Ne ho qualcuno di più, provo la stessa cosa...ma credo comunque anche tanti giovani, in quanto, se la Juventus è la squadra più tifata d'Italia dagli anni '30 del Novecento, è perchè (in maniera transgenerazionale) nel corso del tempo si trasmette e si eredita una ben precisa identità della Juve, per cui per tutte le generazioni la Juventus è una ed è sempre quella, così come dettano e impongono le sue radici, la sua tradizione, la sua storia.

Da quell'assunto discende che quando si de-lira dal solco proprio e primigenio, l'immagine, e con essa la sostanza che la riempie e la costituisce, del Club si deforma: è da questo rendersi irriconoscibile agli occhi di chi la ama che nasce e promana l'inquietudine - la sensazione che gran parte dei tifosi stanno percependo in questi giorni ed ore.

Lo spaesamento, come ti trovassi la casa sottosopra. 

Nel 2006 c'era almeno una causa, il meteorite-farsopoli: quello in un certo senso aiutò a farsene una ragione. Adesso, per questo sconvolgimento, a quale causa apparente appellarsi? Io non ne trovo. Era necessario? Necessario azzerare tutto all'apertura del mercato? Trovarsi dunque spiazzati? Mettere in mano la società a non si sa chi....accelerare verso l'ignoto, come in 2001 di Kubrick, quando sul finale, lo spazio-tempo va a dissolversi distorcendo il piano del reale e a confondere financo colori e materia.

Trovo tutto assurdo. Lo trovo inaccettabile...e trovo che l'onere della prova non spetta a noi tifosi ma a chi ha deciso tutto questo, anche se poi il prezzo da pagare non sarà solo in capo agli alchimisti (apparentemente) impazziti ma a tutti, tifosi in primis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Siamo in CL perche non è piu la stessa coppa di una volta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Leggevo ieri che era uno a cui non poacevano gli algoritmi come metodo

La cosa assurda è che al 31 maggio siamo ridotti a parlare di algoritmo si o no … cosa è diventato il calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Quello era Claudio.

Diego Lopez è stato bandiera del Cagliari, ma questo è un altro ancora.

Diego Lopez in spagna penso sia tipo Mario Rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non sapere i nomi non significa che non sono bravi. 

Anche perché per la maggior parte sul Forum il calcio estero si ferma al Real Madrid, al City e poco altro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti