Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ds Juve: Diego Lopez, fresco di divorzio dal Lens, è il nome forte di Comolli"

Post in rilievo

7 minutes ago, tiger man said:

Questo Lopez dove sta scritto? È un ipotesi...

Ad oggi ti ho detto che quelli certi sarebbero tognoZzi e comolli

Non so se hai notato ma siamo nel topic di lopez  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Notts County ha scritto:

Ho 51 anni e seguo la Juve da quando ne ho 6. Ho visto diversi momenti bui, ma questo è il peggiore che ricordo 

Ti capisco ,anche io come te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Non so se hai notato ma siamo nel topic di lopez  

Non so se hai notato che ho scritto è un ipotesi ,( sottinteso è scritto qui Fonte Tuttosport Non c'è niente di ufficiale. Per credere a ruttosport ce ne vuole!) 

Ma voi li fate propri oo i vostri interlocutori che ve ne uscite con questa ironia da avanspettacolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tiger man said:

Non so se hai notato che ho scritto è un ipotesi ,( sottinteso è scritto qui Fonte Tuttosport Non c'è niente di ufficiale. Per credere a ruttosport ce ne vuole!) 

Ma voi li fate propri oo i vostri interlocutori che ve ne uscite con questa ironia da avanspettacolo 

Ma io ho commentato l’ipotesi e tu mi hai quotato. Stai bene? 😂 forse non sai come funziona il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robyyu ha scritto:

non so chi sia , ma spero che Tudor non legga i giornali

Tudor parla con la società

La cartina di tornasole è lui non i giornali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Platini'70 said:

Da quando è arrivato questo Comolli sento nomi "esotici" a profusione 😅

Ma è arrivato questo Comollì? Non si vede nessun annuncio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Ma io ho commentato l’ipotesi e tu mi hai quotato. Stai bene? 😂 forse non sai come funziona il forum

Lo so bene e so di ave trovato un fenomeno da baraccone

1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Ma è arrivato questo Comollì? Non si vede nessun annuncio...

Non mi pare ci sia nemmeno l annuncio dell addio a giuntoli

Per altro

E la cosa mi preoccupa😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 51 anni e seguo la Juve da quando ne ho 6. Ho visto diversi momenti bui, ma questo è il peggiore che ricordo 

Da quasi 58enne confermo. Questo è di gran lunga il peggiore anche perché sembra proprio la conferma che la strategia è quella di un ridimensionamento storico. Spero di sbagliarmi.

Sto rimpiangendo i bei tempi di Marchesi e Magrin...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Siamo coetanei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 54 anni e seguo la Juve da quando ne ho 6. Ho visto diversi momenti bui, ma questo è il peggiore che ricordo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, romeo benetti ha scritto:

Da quasi 58enne confermo. Questo è di gran lunga il peggiore anche perché sembra proprio la conferma che la strategia è quella di un ridimensionamento storico. Spero di sbagliarmi.

Sto rimpiangendo i bei tempi di Marchesi e Magrin...

Eccomi mio carissimo coetaneo! In effetti in 50 di passione bianconera, non si era mai vista una deriva così balorda. Speriamo di venire smentiti dai, tra una scommessa e l'altra magari indovinano almeno un nome

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Jucs ha scritto:

Abbiamo la stessa "storia" con questa maglia e, se non del tutto il peggiore perché la B è stata un salto nel vuoto reale, sicuramente è uno dei più confusi che io ricordi. Hai la mia età e ricorderai la 10 a Magrin e a De Agostini, ricorderai Maifredi, ricorderai Del Neri, Cobolli, ma ciò che non capisco è se oggi è aumentata la nostra percezione del danno perché ce la raccontiamo ogni minuto invce di quelle notizie legate al quotidiano anni 80-90 che fissava tutto fino al giorno dopo oppure se è proprio un preoccupante vuoto di potere che fa rifiutare i nostri colori anche da chi apparentemente non chiedeva altro che la nostra maglia. 

Ricordo tutto, ai tempi, ragazzino andavo anche allo stadio. Ricordo un umiliante derby per andare in uefa, vinto ai rigori contro il Toro di Polster, uno che contro di noi sembrava un iradiddio… ricordo, ma ai tempi avevamo pur sempre l’avvocato che dava una certa sicurezza e le avversarie erano forti (il Napoli di Maradona, sarebbe poi arrivato il Milan degli olandesi… altri tempi).

oggi è diverso, il campionato è vinto da una squadra normale, tallonata da un’altra squadra normale e noi battagliamo per il quarto posto contro degli scappati di casa… 

Ik tutto nella confusione più totale. Almeno all’epoca c’era Boniperti, che forse cominciava ad essere bollito, ma c’era uno stile, c’era una società, c’era la juve

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente che conosca il calcio italiano ed abbia esperienza in grandi club, vedo invece solo nomi di improbabili scommesse qui, c'è molta perplessità per non dire altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Notts County ha scritto:

Ricordo tutto, ai tempi, ragazzino andavo anche allo stadio. Ricordo un umiliante derby per andare in uefa, vinto ai rigori contro il Toro di Polster, uno che contro di noi sembrava un iradiddio… ricordo, ma ai tempi avevamo pur sempre l’avvocato che dava una certa sicurezza e le avversarie erano forti (il Napoli di Maradona, sarebbe poi arrivato il Milan degli olandesi… altri tempi).

oggi è diverso, il campionato è vinto da una squadra normale, tallonata da un’altra squadra normale e noi battagliamo per il quarto posto contro degli scappati di casa… 

Ik tutto nella confusione più totale. Almeno all’epoca c’era Boniperti, che forse cominciava ad essere bollito, ma c’era uno stile, c’era una società, c’era la juve

Infatti, per la Juve tornare a vincere in Italia non dovrebbe essere difficile in teoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, tiger man said:

Lo so bene e so di ave trovato un fenomeno da baraccone

Forse dovresti cambiare topic o farti una passeggiata 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

47 io. Confermo, uno dei peggiori,  a livello di confusione e pasticci il peggiore di sicuro. Qui c'è gente che manco lavora ancora ufficialmente per la società che già fa cas.ino. Cose da serie B.

48 anni ragazzi mi aggrego, uno schifo così mai visto! Poi se ve la devo dire tutta, ma proprio tutta un conto era arrivare dietro all’Inter dei tedeschi o al Milan di Berlusconi, è un conto è arrivare dietro alla squadra del film mauro poi se ve la devo dire tutta, ma proprio tutta un conto era arrivare dietro all’Inter dei tedeschi o al Milan di Berlusconi, è un conto è arrivare dietro alla squadra della film Mauro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robyyu ha scritto:

non so chi sia , ma spero che Tudor non legga i giornali

non è allenatore ma il direttore sportivo del Lens (ex dimesso 9 giorni fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Bufalo ha scritto:

Ti vedo affranto

Più che affranto, incaxxato, per come si è ridotta la Juventus. Abbiamo preso un DG che si vanta di usare un algoritmo (!) per scovare talenti nella quarta serie tedesca, vedi un po' te quali sono i grandi piani per il futuro. Champions, A NOI! sefz 

Fortuna che sarà Conte l'allenatore... ahah 

Quello è scappato a gambe levate... ahah 

Meglio DeLA... ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

😀Topic grottesco con gente che pensa sia un allenatore 

Ormai sono tutti fuori controllo

Abbiamo riesumato troll e secondi account di fenomeni da circo con questo topic....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti