Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per la panchina della Juventus occhio a Bruno Genesio del Lilla, a Torino seguono anche gli sviluppi del rapporto Simone Inzaghi-Inter"

Post in rilievo

Lui, il fratello, il cugino, un manipolo di incapaci, viziati, antipatici arricchiti che collezionano un fallimento dopo l’altro.
Ogni tanto per puro kulo incontrano un Marchionne o un  Marotta sulla loro strada e ci si ritrova qui a sbrodolarsi sui meravigliosi Agnelli.

Dimenticate i cognomi e aprite gli occhi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che armata brancaleone che siamo .... le vibes sono quelle .... lo vado ripetendo da gennaio ormai. 

Purtroppo c'è l'ultimo tassello che per completare il disastro .... va cosi', speriamo duri non piu' di 2-3 anni (che mi pare il tempo minimo di permanenza di questo stato di mer-a) 

la soluzione ? non lo so ...... un nuovo andrea agnelli .... un qualcuno che prenda in mano la barca .... non saprei dire chi 

so solo che ora come ora siamo forse messi peggio dell'epoca secco-blanc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta bene pure che resti Tudor sinceramente, l'importante è supportarlo con decisione rispetto a squadra, staff e all'ambiente esterno, che non lo si lasci da solo soltanto perché è stato scelto come traghettatore non dai dirigenti. Perché Tudor non l'ha scelto né Giuntoli né Comolli credo. 

A me sta bene Tudor ma lo si metti in condizione di lavorare serenamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

bruno genesio , david lopez , marco silva..

qualcuno ci salvi..

Sto Genesio ha allenato solo in Francia e il Lilla è arrivato quinto a un punto dal terzo posto.

Però se riuscisse a convincere David a seguirlo anche a Torino...un pensierino ce lo farei.

Resta il fatto che non è esperto della serie a.

La sensazione che ci stiamo francesizzando più di quanto lo eravamo prima ci sta tutta.

Ma la Francia per noi è stata sempre foriera di grandi vittorie.

Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Sto Genesio ha allenato solo in Francia e il Lilla è arrivato quinto a un punto dal terzo posto.

Però se riuscisse a convincere David a seguirlo anche a Torino...un pensierino ce lo farei.

Resta il fatto che non è esperto della serie a.

La sensazione che ci stiamo francesizzando più di quanto lo eravamo prima ci sta tutta.

Vediamo...

siamo da 5 anni alla ricerca di punti fermi da cui far partire questo benedetto anno zero!! cinque anni.. anche basta al sesto anno ai progetti " fantasiosi " da fantacalcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

siamo da 5 anni alla ricerca di punti fermi da cui far partire questo benedetto anno zero!! cinque anni.. anche basta al sesto anno ai progetti " fantasiosi " da fantacalcio..

e lo so...ma ora siamo questi. Occorre pazientare.

Il Lilla mi ha fatto un'ottima impressione in Champions. Migliore difesa della Ligue 1 dopo il PSG. Ha subito un gol in più dei parigini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi algoritmi vanno bene per per la pallavolo, dove i colpi sono pochi, come tipologia, le posizioni in campo sono quasi fisse, i ruoli sono ben definiti, la partita passa ripetutamente per le stesse situazioni (battuta, risposta, attacco, difesa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che con J.J. P. Elkann , quando si tratta di sport (qualsiasi)bisogna grattarsi i cosidetti santissimi  e nonostante la storia ci abbia insegnato che con i vertici francesi (Blan.) ci è sempre detta male, aspettiamo prima di giudicare il nuovo DG , non si può sempre correre dietro a queste teste di c..o dei media , in particolar modo milanesi, i quali non vedono l'ora di spalarci guano addosso. L'unica cosa che vorrei è sapere chi ha suggerito nuovamente a J.J.P. Elkann di rivolgersi ai francesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juve51 ha scritto:

a parte il fatto che con J.J. P. Elkann , quando si tratta di sport (qualsiasi)bisogna grattarsi i cosidetti santissimi  e nonostante la storia ci abbia insegnato che con i vertici francesi (Blan.) ci è sempre detta male, aspettiamo prima di giudicare il nuovo DG , non si può sempre correre dietro a queste teste di c..o dei media , in particolar modo milanesi, i quali non vedono l'ora di spalarci guano addosso. L'unica cosa che vorrei è sapere chi ha suggerito nuovamente a J.J.P. Elkann di rivolgersi ai francesi. 

La sua mente bacata.

Adesso, bilbao77 ha scritto:

Di solito quando arriva una terza scelta fa molto bene,è la storia che lo dice.

Anche il buon senso.

31 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

e lo so...ma ora siamo questi. Occorre pazientare.

Il Lilla mi ha fatto un'ottima impressione in Champions. Migliore difesa della Ligue 1 dopo il PSG. Ha subito un gol in più dei parigini.

Sì, anche Motta e Douglas Luiz avevano ben impressionato.

Non si possono mai fare queste considerazioni prescindendo dal contesto. La Ligue 1 è una divisione di polli che vale la serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Tudor, Conte, Mancini, Gasperini, Zidane, Pioli, Palladino, Silva, Farioli, Genesio, Giampaolo, Godzilla, Picachu.

Questo l'elenco dei nomi accostati alla Juve dai "giornalisti" negli ultimi due e dico DUE (2!) giorni

.ghgh

Se non ci sta king Kong, Godzilla potrebbe pure andare bene.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Tudor, Conte, Mancini, Gasperini, Zidane, Pioli, Palladino, Silva, Farioli, Genesio, Giampaolo, Godzilla, Picachu.

Questo l'elenco dei nomi accostati alla Juve dai "giornalisti" negli ultimi due e dico DUE (2!) giorni

.ghgh

gira, gira , gira, alla fine la mosca lo sai dove si posò ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

come giocatori non lo metto in dubbio, come manager non mi ricordo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI ABBIAMO TUDOR!!  FACCIAMOCI SENTIRE!!

Fossi in Igor darei le dimissioni...non si può trattare come uno straccio vecchio uno JUVENTINO VERO, che ha CENTRATO L'OBIETTIVO PER CUI ERA STATO CHIAMATO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

ma infatti spero la francesissazione societaria sia foriera di qualche francese in più in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

A memoria ne abbiamo avuto solo uno, si non andò benissimo direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

RAGAZZI ABBIAMO TUDOR!!  FACCIAMOCI SENTIRE!!

Fossi in Igor darei le dimissioni...non si può trattare come uno straccio vecchio uno JUVENTINO VERO, che ha CENTRATO L'OBIETTIVO PER CUI ERA STATO CHIAMATO.

Tudor è arrivato e sappiamo tutti che era un traghettatore. Forse qualcuno dava già per scontato il ritorno dell'egocentrico.

Ha preso 500.000 euro.

In caso di qualificazione champions (cosa poi avvenuta) scatta il rinnovo per un altro anno.

Quindi Tudor si è garantito sul campo un altro anno di Juve.

Però, Tudor, ha anche firmato un contratto su cui c'è una clausola che prevede che in caso di rinnovo automatico per un’altra stagione, la juve si è riservata la possibilità di rescindere il contratto entro il 30 luglio 2025 senza alcuna penale.

Tudor ha accettato questo.

Non occorre aggiungere altro.

Se è vero quello che si dice da giorni...allora è facile pensare che la Juve non credi in Tudor.

Ma la Juve ha già sbagliato con Sarri, con Pirlo, con Allegri 2 e con Motta.

Ma se la Juve vuole, tempo qualche giorno è annuncia il nuovo tecnico.

Non mi pronuncio su tale decisione perchè aspetterò sempre il campo...però mi pare abbastanza chiaro che Tudor non sarà più l'allenatore della Juve.

Resta da vedere se farà il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno Genesio MOLTO più interessante di Marco Silva

Inzaghi per me resta il top, ma ci credo molto poco

4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Va bene chiunque ma Inzaghi no, dai, per carità. 

Inzaghi è un TOP, negarlo significa andare contro i fatti.

È un super allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Tudor è arrivato e sappiamo tutti che era un traghettatore. Forse qualcuno dava già per scontato il ritorno dell'egocentrico.

Ha preso 500.000 euro.

In caso di qualificazione champions (cosa poi avvenuta) scatta il rinnovo per un altro anno.

Quindi Tudor si è garantito sul campo un altro anno di Juve.

Però, Tudor, ha anche firmato un contratto su cui c'è una clausola che prevede che in caso di rinnovo automatico per un’altra stagione, la juve si è riservata la possibilità di rescindere il contratto entro il 30 luglio 2025 senza alcuna penale.

Tudor ha accettato questo.

Non occorre aggiungere altro.

Se è vero quello che si dice da giorni...allora è facile pensare che la Juve non credi in Tudor.

Ma la Juve ha già sbagliato con Sarri, con Pirlo, con Allegri 2 e con Motta.

Ma se la Juve vuole, tempo qualche giorno è annuncia il nuovo tecnico.

Non mi pronuncio su tale decisione perchè aspetterò sempre il campo...però mi pare abbastanza chiaro che Tudor non sarà più l'allenatore della Juve.

Resta da vedere se farà il mondiale

Piuttosto che prendere magari allenatori anche buoni eh...non voglio dire...magari quel Marco Silva è un allenatore anche bravo...ma che non conosce il nostro campionato e alla prima difficoltà va in bambola.... TENIAMOCI TUDOR!!

Piuttosto...prima di prendere calciatori..prendiamo uno STAFF MEDICO ED ATLETICO ADEGUATO!! ALL IN SU ANTONIO PINTUS!!

Genesio ha anche lui un pò più di esperienza forse...ma conosce il nostro campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti