Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per la panchina della Juventus occhio a Bruno Genesio del Lilla, a Torino seguono anche gli sviluppi del rapporto Simone Inzaghi-Inter"

Post in rilievo

La domanda però a sto punto sorge spontanea. Perché la società prefereribbe sti allenatori totalmente estranei al calcio italiano e non vuole confermare Tudor? Che male avrà fatto colui che miracolosamente ha acciuffato il 4 posto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i giornali ci perculano.

Zazzaroni è al cds giusto?

Dai facciamo di nuovo 50 pagine per dargli importanza. Iniziate il dibattito fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Sinceramente più probabile si faccia un anno in Arabia che venire da noi dove allo stato attuale ha solo da perderci secondo me. 

Mi concentrerei su qualcosa di più credibile e realistico. Poi nel calcio mai dire mai e sarebbe una prova di forza della proprieta e sarebbe ben gradita per questo 

Per i nomi che girano, a questo punto farei di tutto per trattenere Tudor. Poi dipendesse da me proverei per Emery, ma credo sia difficile e non sembra un nome preso in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Ed ecco spuntare nella rosa dei candidati il francese di origini calabresi Bruno Genesio,

Who???

A breve sono attesi i nomi di Abate, Pirlo, Ballardini, De Biasi, Mazzarri, Calzona, Cavasin, De Canio, Di Canio, Mangia, Pochesci, Gautieri, Calori, Oddo e Van De Sfroos.

Ma alla fine il prescelto sarà l’unico nome mai uscito sui giornali, ovvero il mitico Alessandro Mari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, MitraMatri 92 said:

Per i nomi che girano, a questo punto farei di tutto per trattenere Tudor. Poi dipendesse da me proverei per Emery, ma credo sia difficile e non sembra un nome preso in considerazione.

Anche io. Ma sinceramente Tudor sembra bello che andato. Non mi stupirei se la prossima settimana lo sollevassero dall'incarico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Anche io. Ma sinceramente Tudor sembra bello che andato. Non mi stupirei se la prossima settimana lo sollevassero dall'incarico. 

Ma per forza. Non che serva ma almeno una parvenza di voglia di risollevarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chigen ha scritto:

Per carità come siamo ridotti 

Io lo vedo sempre ai margini Chiellini 

Appunto era quello che intendevo..cmq io non lo vedo proprio come direttore sportivo Chiellini.Opionione mia

1 ora fa, mission-champions ha scritto:

La domanda però a sto punto sorge spontanea. Perché la società prefereribbe sti allenatori totalmente estranei al calcio italiano e non vuole confermare Tudor? Che male avrà fatto colui che miracolosamente ha acciuffato il 4 posto?

Perchè il capo vuole essere sicuro che anche il prossimo anno lo scudetto sia Cosa Tra la sua squadra l'inda e il Nabule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia una tattica per farci andare bene che resta Tudor perchè stiamo veramente rovistando nella spazzatura .ghgh 

Inzaghi sarebbe una mossa troppo intelligente quindi la escludo visto che siamo nelle mani di fantocci ridicoli, servirebbe una società con le palle per realizzare uno scenario del genere e non ce l'abbiamo da troppo tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sai come funzionino le ai. 

Nemmeno tu. Il modello puro calcola solo la parola dopo. Se non ci fai un fine tuning mirato le minchiate sono all'ordine del giorno. Usando rag spesso non ti basta a raggiungere un livello di affidabilità che ci si aspetta per soddifare 'use case'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Va bene chiunque ma Inzaghi no, dai, per carità. 

Vedrai se non ci troviamo a sperare in Inzaghi...

con un tizio che sceglie e gestisce con gli algoritmi, Inzaghi sarebbe un lusso. E io non lo Sopporto, figurati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Ormai i giornali ci perculano.

Zazzaroni è al cds giusto?

Dai facciamo di nuovo 50 pagine per dargli importanza. Iniziate il dibattito fenomeni

Vabbè questo sarebbe un forum eh.

Altrimenti sarebbe il sito della rassegna stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Appunto era quello che intendevo..cmq io non lo vedo proprio come direttore sportivo Chiellini.Opionione mia

Nemmeno io in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Elkann sta facendo danni incommensurabili anche in Ferrari come pensate che alla Juventus possa andare meglio? Anche lì hanno mandato via gente valida come Costa e tutti gli anni cambiano tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria emetterebe un comunicato smentendo tutte queste voci. Soprattutto per una forma di rispetto verso l'attuale allenatore che è stato confermato, almeno fino alla fine del mondiale. Purtroppo però non siamo più una società seria, da anni, e se fosse confermato l'arrivo di questo francese, visionario e alquanto eccentrico, che non mi sembra abbia un curriculum esaltante, la situazione sarebbe destinata a peggiorare. Che circo siamo diventati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti