Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per la panchina della Juventus occhio a Bruno Genesio del Lilla, a Torino seguono anche gli sviluppi del rapporto Simone Inzaghi-Inter"

Post in rilievo

35 minuti fa, giusva ha scritto:

Vi prego tutti tranne Inzaghi 

Ma onestamente ci hanno detto no Conte e Gasperini... Perché dovrebbe venire in questo circa inzaghi che oggi si gioca il trofeo più ambito? Non piace neanche a me ma le alternative probabili sono nomi decisamente meno blasonati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Ma onestamente ci hanno detto no Conte e Gasperini... Perché dovrebbe venire in questo circa inzaghi che oggi si gioca il trofeo più ambito? Non piace neanche a me ma le alternative probabili sono nomi decisamente meno blasonati

Secondo me i no sono anche dovuti ad una situazione ancora poco chiara in dirigenza e così un mio parere personalissimo anche al fatto che il presunto dg comolli abba sto metodo di scemta con algoritmi ecc che magari a chi è abituato diversamente da allenatore navigato potrebbe sembrare come prevaricarlo e metterlo in sedondo piano sulle scelte ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ci affibbieranno  tutti gli allenatori della Ligue1 e Ligue2 adesso solo perché abbiamo preso Comolli ex presidente del Tolosa.

E’ la stampa,bellezza! 

E’ normale … stentano anche loro a credere in quale circo ci siamo trasformati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, todienomore ha scritto:

Leggo che Tudor è uno dei nomi che girano a Bergamo per il dopo Gasperini.

Sta a vedere che dopo la beffa di Conte perdiamo anche Igor e restiamo non col cerino, ma con un candelotto di dinamite in mano.

Mi dispiacerebbe molto ma sarei anche felice per lui, non merita tutta questa *, è più giusto che vada in una società dove sappiano trattarlo come merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo che spara nomi a raffica e nulla più, a meno che non si costruisca una nuova società dove ognuno va per la sua strada. 

Si passa da Genesio del Lille avallato da Comolli agli Inzaghi, Mancini cercati da Chiellini.

Si spera che con il nuovo corso si individuino un paio di nomi e si vada INSIEME convinti su quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra popolarità da’ lavoro a una masnada di pennivendoli che si scatenano senza pietà. Ma perché non si concentrano sulla finale di oggi?
intuiscono la sofferenza e fanno clickbait senza pietà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

E’ normale … stentano anche loro a credere in quale circo ci siamo trasformati.

Si ma questo Comolli che fino a l’altro ieri nessuno sapeva nemmeno che esistesse ha già lavorato in mezza Europa 

Che poi la situazione sia tragicomica e’ evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ci affibbieranno  tutti gli allenatori della Ligue1 e Ligue2 adesso solo perché abbiamo preso Comolli ex presidente del Tolosa.

E’ la stampa,bellezza! 

O la Stampa oppure la Dirigenza stavolta devono fare i conti con la TIFOSERIA in quanto se contattono questi allenatori di quarta fascia della Ligue 1 o 2 (letto un certo Genesio) o addirittura un tecnico portoghese Marco Silva arrivato undecisimo con media punti 1,50 a partite lo stadium registrera' il peggior dato della storia in termini di abbonamento al prossimo campionato di calcio...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ottimismo2 ha scritto:

O la Stampa oppure la Dirigenza stavolta devono fare i conti con la TIFOSERIA in quanto se contattono questi allenatori di quarta fascia della Ligue 1 o 2 (letto un certo Genesio) o addirittura un tecnico portoghese Marco Silva arrivato undecisimo con media punti 1,50 a partite lo stadium registrera' il peggior dato della storia in termini di abbonamento al prossimo campionato di calcio...................

Su questo non credo…

Il tifoso occasionale non so ma l’abbonato storico rinnova l’abbonamento a prescindere da tutto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Inzaghi, perché mai Inzaghi dovrebbe venire da noi? E Mancini cosa avrebbe fatto di buono per essere scelto? Invece di stabilizzare la situazione si sta solo creando ulteriore confusione, siamo veramente ai livelli dell’Inter di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta per favore, ora ci mancavano gli algoritmi, i numeri. Non piu una società di calcio ma di ingegneri. Troppo facile, a questo punto, tenere tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Si ma questo Comolli che fino a l’altro ieri nessuno sapeva nemmeno che esistesse ha già lavorato in mezza Europa 

Qualcuno qui sul forum ha già testualmente definito Comolli  "una nullità". Evidentemente lo conosce benissimo. Io non lo conosco e, per mia formazione, guardo il lavoro di qualcuno prima di giudicarlo. Ed ho alle mie dipendenze 130 uomini/donne, non passo il mio tempo a fare il fenomeno da tastiera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Anche mio cognato ha lavorato in mezzo mondo … 

ma se nessuno lo conosce, una ragione ci sarà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruno Genesio lo avevo scritto io per scherzo qui sul forum qualche giorno fa, io spero siano tutte cavolate se no siamo alla follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Anche mio cognato ha lavorato in mezzo mondo … 

ma se nessuno lo conosce, una ragione ci sarà?

Anche mio cuggino🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti