Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora? Oh, insisti! 

Ma se ti sto dicendo che Comolli è OPERATIVO, lo saprò o no? 

Se ti dico che ha pianificato una serie di incontri con agenti, nonché uno in programma con Elkann in queste ore, lo saprò o no? :d

Comolli è IL CAPO are sport Juve. E l'ufficialità è una mera formalità. 

Rispondi: ha firmato un contratto? Si?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora? Oh, insisti! 

Se ti dico che ha pianificato una serie di incontri con agenti, nonché uno in programma con Elkann in queste ore, lo saprò o no? :d

Ma su Pioli le voci sono fondate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora? Oh, insisti! 

Adesso, Spectreman ha scritto:

Alzo le mani, avete ragioni Voi...

penso che @Romeo Agresti ne sappia un tantino più di noi qui dentro dato che sguazza nel mondo juve da un po ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Finalmente qualcuno a cui magari credono che lo dice chiaramente. Infatti questo è già un primo fallimento del signore francese, certo è corresponsabile, non è solo colpa sua ma per riscattarsi deve portare a Torino uno buono buono, che sicuramente non è Pioli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È semplicemente la ricostruzione di pseudo insider...nessun dirigente senza autorizzazione può fare chiamate simili, non scherziamo...non è mica il campionato parrocchiale...

ma ancora credi nella serietà professionale in generale e per di più nel mondo del calcio?

ti invidio.

sinceramente. 

ecco la conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

È voluto.  Se ti dicono prendi la punto e tu dici,  no non mi piace.  Allora le alternative sono la duna , la logan e la microlino.  Ok prendo la punto. 

Si troppi nomi improponibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di dare un giudizio voglio vedere come compongono La Rosa e come fanno mercato.

Per ora a sensazione,questo ipotetico progetto mi da delle vibes positive 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se ne va in Arabia a prendere 50 bombe l'anno

altro che Juve .ghgh

Ne prenderebbe 20 milioni, non penso che un allenatore all’apice della carriera è ancora giovane andrebbe in Arabia, c’è sempre tempo per il deserto, Inzaghi non è un Pioli qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Gli avrà detto "Nous conquérons aussi la Mer du Nord" e l'altro avrà capito "Non compreremo ossia la m.erda d'un ordine"

alla parola "mer" si è risentito ed ha attaccato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chigen ha scritto:

Dite quello che volete, ma in queste ore che circolano dei nomi improponibili con in testa Kom Hol Lee e i suoi algoritmi del c...., il nome di Pioli lo trovo estremamente rassicurante

È incredibile da dire ma si, oggi dovremmo pregare per Pioli o Mancini.

Con certi nomi esotici che sto leggendo da ieri, si va dritti dritti verso una stagione da 10° posto Milan-style.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non filtra niente perché siamo in attesa a) che venga annunciato il nuovo gruppo area sport; b) che lasci quello in carica. Credetemi, è difficile capire qualcosa.

Grazie Romeo per le news, ma secondo te Tudor ha ancora qualche chance di permanenza oppure è già stato deciso che sarà sicuramente sostituito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora? Oh, insisti! 

Ciao Romeo, secondo te cosa dobbiamo aspettarci da questi 10 giorni di mercato che iniziano Domani??? 

Kolo Muani Veiga e Conceicao rimangono? 

Vlahovic parte per gli USA? 

A parte Kostic e Rugani i "rinforzi" saranno Daffara, Pietrelli e Gil? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora? Oh, insisti! 

Romeo ma secondo quali sono le probabilità che Tudor possa rimanere anche dopo il mondiale? Basse? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bianconero1885 said:

Caro Romeo.. se Gasperini lo ha contattato questo Comolli mi piacerebbe tanto sapere chi lo ha scelto e chi aveva scelto Conte. Perché francamente non mi sembrano nomi da Comolli ma mi potrei anche sbagliare. Perché per esempio non lo ha contattato Chiellini anche solo che so per una questione di lingua se non vogliamo parlare di prestigio? Se Chiellini è operativo queste cose potrebbe anche farle visto che lui a tutti gli effetti é un dirigente Juve

L'errore che state commettendo in molti qui dentro, è dare per scontato che Comolli avesse contattato Gasp per offrirgli automaticamente la panchina.

A me questa roba non risulta. A me risulta che nelle telefonate, da parte di Comolli, ci fosse l'intenzione di CONOSCERE Gasp. Di inserirlo all'interno di un listone per poi decidere. Magari in suo favore, ma senza tempistiche rapidissime. Ed è per questo che Gasp, ovviamente, ha scelto di andare a Roma. Perché là aveva un pre-accordo, l'immediatezza della firma. Qui, magari sarebbe diventato il tecnico della Juve, ma dopo un'attenta valutazione targata Comolli.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora? Oh, insisti! 

tognozzi tutto confermato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

In questa melma di nomi c'è da baciarsi i gomiti se dovesse arrivare Pioli.

Secondo me meglio rimanere con Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero1885 ha scritto:

Caro Romeo.. se Gasperini lo ha contattato questo Comolli mi piacerebbe tanto sapere chi lo ha scelto e chi aveva scelto Conte. Perché francamente non mi sembrano nomi da Comolli ma mi potrei anche sbagliare. Perché per esempio non lo ha contattato Chiellini anche solo che so per una questione di lingua se non vogliamo parlare di prestigio? Se Chiellini è operativo queste cose potrebbe anche farle visto che lui a tutti gli effetti é un dirigente Juve

Fratello in questo casi, dopo che si è deciso di fare fuori Giuntoli, si costituisce una dirigenza ombra (probabilmente Chiellini uomo di fiducia di Elkann) che porta avanti la progettualità finché non viene ufficializzato il cambio di dirigenza. Il problema è che questa dirigenza ombra ha preso due pali in faccia ed ora siamo in netta difficoltà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Finalmente qualcuno a cui magari credono che lo dice chiaramente. Infatti questo è già un primo fallimento di questo signore, certo è corresponsabile, non è solo colpa sua ma per riscattarsi deve portare a Torino uno buono buono, che sicuramente non è Pioli. 

+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Esatto! E secondo me adesso è proprio il momento giusto per provare un allenatore giovane. È quello che ci è mancato negli ultimi anni: qualcuno che porti un equilibrio tra modernità e identità. Cioè, ovvio, chi arriva alla Juventus deve sapere dove sta arrivando (la maglia pesa e non è un club qualsiasi) ma siamo nel 2025: le storie sul "dna Juve" possiamo anche lasciarle da parte, soprattutto se diventano una scusa per non evolversi. .ghgh

Serve un allenatore in rampa di lancio, con un minimo di esperienza a medio livello e la fame giusta per fare il salto nei grandi. Ma soprattutto, serve una dirigenza che lo supporti a pieno, non alla "se fallisce uno, cade pure l'altro" come è successo con Giuntoli e Thiago Motta.

Adesso ci vogliono le pelotas: convinzione e coraggio.

Io non potrei essere più d'accordo, sul presupposto che non ritengo l' allenatore così tanto la chiave di volta.

Resta il fatto che alla Juve saper gestire i risultati negativi è difficile.

In teoria tutti sono disposti a fare tempo, ma i teoria il comunismo funziona. In teoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Rispondi: ha firmato un contratto? Si?

Ma che c’entra dai, ha fatto solo una telefonata, non ha firmato un contratto, non ha speso il nome della società, come dici tu.

Gli avrà telefonato e gli avrà detto: oh, tra un paio di giorni sono io il direttore, sono d’accordo su tutto con la società, vieni?

Tutto lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Invece non è così come stai scrivendo tu. 

Comolli può chiamare chi vuole, perché già operativo per conto della Juventus da giorni. E, infatti, questa telefonata al Gasp l'ha fatta. Più di una, in verità, mi risulta.

Ergo, non facciamo passare sempre i giornalisti come cattivoni di turno. Mi sembra palese che la Juve sia rimasta completamente spiazzata dalla permanenza di Conte.

Aggiungo, e qui parlo della mia categoria, che magari c'è qualche livoroso che prova a fare il fenomeno perché ha preso le palle in faccia da LUCA FAUSTO. Ma qui non aggiungo altro perché altrimenti viene giu tutto.

A questo punto speravo fosse veramente un'invenzione quella della telefonata, perché così non iniziamo per niente bene. Comolli sta già operando per la Juventus e prende un rifiuto dritto in faccia da un allenatore ex Juve che ha sempre detto di voler tornare ad allenare da noi. Tutto ciò 24 ore dopo il rifiuto di un altro grande ex. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora? Oh, insisti! 

Onestamente Romeo, hai mai visto una situazione del genere da quando seguì la Juventus? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.