Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il punto è un altro amico mio ed è la costruzione della kazzata mediatica che diventa verità e gira di bocca in bocca come fosse una cosa assunta, è veramente pazzesco.

Comollì oggi non può chiamare nessuno, nessuno, visto che non ha alcun titolo per spendere il nome della Juventus, dico, almeno la kazzata l'avessero creata aprendo un codice civile, dico uno, non due.

Finché ci saranno tifosi della Juve che credono a ste fesserie, avoglia a pubblicare post con nomi ad cazzum 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni che si blatera di modernità 

Calcio moderno 

Avanguardia

Di aprire la Juventus ai nomi stranieri 

Ecc ecc 

Si prende un dirigente straniero che nomina i big data .. forse la più grande innovazione dello scouting del ventennio 

E ci si scandalizza .. si grida all incapacità 

Il tifoso..un caso da studiare 

Mah 

• Mi Piace 12
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'errore che state commettendo in molti qui dentro, è dare per scontato che Comolli avesse contattato Gasp per offrirgli automaticamente la panchina.

A me questa roba non risulta. A me risulta che nelle telefonate, da parte di Comolli, ci fosse l'intenzione di CONOSCERE Gasp. Di inserirlo all'interno di un listone per poi decidere. Magari in suo favore, ma senza tempistiche rapidissime. Ed è per questo che Gasp, ovviamente, ha scelto di andare a Roma. Perché là aveva un pre-accordo, l'immediatezza della firma. Qui, magari sarebbe diventato il tecnico della Juve, ma dopo un'attenta valutazione targata Comolli.

Curva ma Gasperini c'ha 70 anni e allena da 60! Lo conoscono anche i sassi!

Siamo praticamente a giugno e lui lo chiama solo per conoscerlo quando questo è sul punto di firmare per la Roma? Io credo a ogni singola parola che hai scritto, per questo sono molto (molto) preoccupato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Vorrei sapere se questo Comolli vuole vincere oppure sarà l ennesimo anno 0.

Comollì è stato preso per valorizzare, il che non comporta necessariamente il mettere trofei in bacheca, ma nemmeno lo esclude. Sostanzialmente faremo l'arsenal, se tutto andrà bene e avremo pazienza capiterà l'annata buona che vinceremo qualcosa e fra un po' di tempo resteremo stabilmente a giocarcela.

Ma avremo abbattuto i costi di brutto e i ricavi, che poi è quello che davvero interessa a noi tifosi giusto? 😁😁😁🤣🤣😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma, Romeo ha appena detto che Comollì sta stilando una lista ,  facendo colloqui per decidere con calma il profilo giusto, di nomi mi sa che ne salteranno fuori parecchi.

Il porblema è che la lista farla adesso significa perdere tempo e che molti allenatori non stanno ad aspettare anche se ti chiami juve,  a meno che non sei un emergente semi sconosciuto che vuole passare alam ribalta e svoltare la carriera,  oltre al fatto che ci sarebve sempre un monfialw per club almeno da onorare  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più di 50 anni che seguo la Juve mai, e sottolineo, mai, ho visto la Juve in queste condizioni miserevoli, sotto tutti i punti di vista, società, dirigenza, staff, rosa. Anche nei periodi peggiori c'era sempre quella piccola fiammella che ci permetteva di sperare di vedere le luce in fondo al tunnel, vuoi una dirigenza credibile negli anni di Boniperti e Umberto, vuoi la presenza COSTANTE di almeno 2 o 3 calciatori top in rosa, vuoi la vicinanza sempre e comunque di una proprietà davvero tifosa. Ora il nulla. Siamo pronti a diventare come il Grande Torino, un lontano ricordo di una squadra leggendaria e un permanente vivacchiare nella più totale mediocrità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Comunque, se il futurista Comolli, con le sue tecnologie d'avanguardia venute dalla spazio, alla fine prendesse Pioli, risulterebbe assolutamente ridicolo.Al di là del valore del Pioli.

Ma perché ridicolo!??? Romeo Agresti ha appena detto che nella lista Juve c’era anche il profilo di Gasperini da valutare. Allora le tecnologie dallo spazio avrebbero partorito Gasperini?? Per me invece sono fantascienza i nomi sconosciuti che ci hanno accostato di recente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Pioli è un allenatore con il Timer attivo, come Tudor, e prossimo anno con la concorrenza che ci sarà non arriviamo al quarto posto secondo me

Rischiamo anche l'europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Per me li ritieni molto più svegli di quello che sono.

Parli di gente che lasciava gli obiettivi del marcato sul pizzino al ristorante e che si faceva intercettare tranquillamente 

Va bene tutto ma parliamo di milioni di euro dai...........

Chiama Comollì e chiede a Gasperini cosa? Ma quello gli risponde "Ma chi sei? A che titolo mi stai chiamando?"

Ma siamo seri dai, parliamo di cifre a sei zeri, ma per piacere...Direbbe qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'errore che state commettendo in molti qui dentro, è dare per scontato che Comolli avesse contattato Gasp per offrirgli automaticamente la panchina.

A me questa roba non risulta. A me risulta che nelle telefonate, da parte di Comolli, ci fosse l'intenzione di CONOSCERE Gasp. Di inserirlo all'interno di un listone per poi decidere. Magari in suo favore, ma senza tempistiche rapidissime. Ed è per questo che Gasp, ovviamente, ha scelto di andare a Roma. Perché là aveva un pre-accordo, l'immediatezza della firma. Qui, magari sarebbe diventato il tecnico della Juve, ma dopo un'attenta valutazione targata Comolli.

Beh il buon @Spectreman non ha tutti i torti e infatti da un certo punto di vista gli hai dato anche ragione. Chiaro che Comolli può fare tutte le chiamate esplorative che vuole per conoscere chicchessia ma non può ancora offrire la panchina o trattare concretamente giocatori finché non è ufficialmente un dirigente Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Io penso che l’unico obiettivo sia quello di tenere i conti a posto, poi si vedrà, non a caso abbiamo preso il re delle plusvalenze 

Io nn sò nemmeno chi è e cosa ha fatto in carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Aseptic said:

Comunque, se il futurista Comolli, con le sue tecnologie d'avanguardia venute dalla spazio, alla fine prendesse Pioli, risulterebbe assolutamente ridicolo.Al di là del valore del Pioli.

Io non vorrei che lo faccia per accontentare gente come Chiellini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

E che facevi? Lo licenziavi a stagione in corso? Per metterci chi?  A me questa situazione ovviamente non piace, ma qui dentro siamo alla follia. Chiellini è un cretino, Comolli un "malato di algoritmi", così, a *. Qui, a parole, è tutto facile, ma la realtà è molto diversa. Lo scrivo da 10 anni: i bravi dirigenti sono molto, molto, molto più rari dei bravi giocatori. Abbiamo fatto fuori Marotta e non è facile sostituirlo. Viene tutto da lì: quando hai un capo che conosce l'ambiente e sa come muoversi le cose, magari nel tempo, prendono la piega giusta. Abbiamo preso il due di picche da quella * umana di Conte e siamo in difficoltà, vediamo chi tira fuori Comolli. Lippi veniva da una stagione di * a Napoli....

Cambi di dirigenza li farei sempre post mercato invernale.

È l'unico slot utile per non ritrovarsi in questa situazione.

Cioè si rischia di fare ora la lista allenatori con tutti i top che sono nei discorsi già da due o tre mesi.

Non è serietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Verissimo ma ha firmato qualcosa che gli dia l'operatività di cui parla il nostro Curva, ci sta, perfetto.

Ma senza firma non si può parlare di operatività, ne convieni? 

Senza aver firmato nulla non ci si licenzia da un posto di lavoro ti pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Pioli non piace ma ha lo stesso curriculum di Allegri quando arrivò da noi. Quindi almeno se dovete criticarlo non fatelo sui risultati ottenuti in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mah, questo Comolli non ispira per niente. Gasperini non è uno sconosciuto a livello europeo, non è necessario darlo in pasto ad uno script Python. Qui si rischia di rimanere col cerino in mano (o meglio col cetriolo in altri posti) se non si prende un allenatore valido in tempi stretti ... e non ne restano tanti in giro. Col rischio, se a Tudor gli girano, di restare senza allenatore a luglio.

Davvero una situazione mai capitata alla Juve (solo con la prima fuga di conte, ma li era un caso estremo).

Davvero preoccupante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Allenatori che si sono accasati

1)Allegri 

2) Gasperini (probabilmente d'accordo da mesi) 

3)Conte è tecnicamente già sotto contratto con il napoli 

Curioso che si è già bocciato sto poverino di Comolli per la questione allenatore quando Conte tecnicamente era. già sotto contratto,  Gasperini già d'accordo forse da mesi 

oppure volevate allegri? 

Mah 

Mister scusa ma qui si fa finta di non capire. Avevi puntato tutto su Conte da febbraio/marzo. Giusto o sbagliato è andata così. Hai preso il palo in faccia ed ora stai facendo il casting tra nomi agghiaccianti dopo aver completamente delegittimato il povero Tudor. Poi magari la risolveranno alla grande ma oggi siamo messi malissimo in termini di progettualità con un mondiale per club da giocare, senza allenatore per la prossima stagione ed un mercato da fare senza sapere chi caxxo ci allenerà. Non dico che moriremo tutti ma dire che è tutto a posto mi pare un eccesso di ottimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Insieme a Pioli calcoliamo anche chi potrebbe sostituirlo post esonero

Mancini .fuma 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

In quella Lista pare ci sia anche Genesio, il tecnico del Lilla.

In Francia ha sempre fatto bene, lo preferisco a Pioli. 

Magari riusciamo a staccarci dai classici profili italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Wembley said:

Io penso che l’unico obiettivo sia quello di tenere i conti a posto, poi si vedrà, non a caso abbiamo preso il re delle plusvalenze 

Ma perché dite cose palesemente false?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.