Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Magari la telefonata è vera oppure no 

Sicuramente se Gasperini ha già dato parola è stata inutile 

Ti cambia qualcosa il giudizio su un dirigente che abbia telefonato a un allenatore già occupato? Mah .

Il tifoso non è scemo o non capisce nulla 

Quando l'avrei detto? Ho detto semplicemente che è umorale e spesso si esalta per nulla e si deprime per nulla 

Infatti l'anno scorso ero a dire le cose opposte di quest'anno ..  mentre il clima qui dentro era totalmente opposto 

Non intendevo dire che fai passare per scemo il tifoso, parlavo in generale. Della stampa.

Ad ogni modo si, mi cambia il giudizio se quella cosa fosse vera. Mi fa capire che siamo in ritardo, che non siamo decisi, che ci stiamo ancora guardando intorno per cui non abbiamo idea di cosa e come fare, che stiamo perdendo tempo mentre gli altri progettano. Ed è preoccupante, molto.

Per cui si, spero che non l'abbia mai fatta sta presunta telefonata. Perchè se fosse come ce la raccontano vorrebbe dire che per due dei migliori allenatori della seriale A non valiamo il Napoli (e ci posso stare, campione di italia) e la ROMA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

.allah.allah.allah

Veramente ma nemmeno Secco sotto l'effetto di stupefacenti sarebbe arrivato a chiamare Gasp per inserirlo in una possibile lista di candidati......

È una delle cose più tragicomiche che si possa fare.

Questo è ai livelli di Fantozzi, con un supercomputer davanti, ma sempre Fantozzi rimane.

Eh che cosa grave... Provare a chiamare un allenatore già occupato 

Anche io ho provato a prenotare la pizzeria migliore per stasera..immaginavo fosse già piena ma ho cmq fatto un tentavano 

Che cosa grave provarci lo stesso 

Scandalosa 

Quando giuntoli vendeva hujisen o altri non mi pare che eravate così scandalizzati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mi fa molto ridere - ma avete ragione eh - che mi chiediate: ma pensi che arrivi Tizio, Caio, etc.

Mettetevi per esempio nei miei panni: a chi scrivo? Chi chiamo? :d

In effetti é dura per tutti avere spifferi ora... guru, giornalisti, YouTubers..

Tutti brancolano nel buio senza fonti di riferimento... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Gasperini ha mantenuto la parola data a Ranieri.

resto dell'idea che gasperini non sia un allenatore da grande squadra iu una squadretta cone la roma potrebbe anche fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

Io non penso che J.E. goda nel vedere una sua azienda andare male, in fondo sarà lui a rimetterci soldi. io dico, aspettiamo prima di giudicare.

Bisogna vedere se c'è qualche motivo finanziario che non sappiamo. Lo dicevo ieri quelli di Tether non sono graditi da Elkan, magari li vogliono sfugare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Appena visto un ora di intervista a 360 gradi a Comolli.  Sembra proprio la persona perfetta per noi e in questa fase.     

Imparerete ad amare Comolli...

la location era Arkham? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Oh ma voi che avreste fatto al posto del Gasp?

Da una parte c’è la Roma con contratto pronto per 3 anni a 5 milioni, dall'altro un "forse potresti essere il nuovo allenatore".

Non si può parlare con persone per sondarne disponibilità, esporgli il progetto, conoscerle? Avere una lista di nomi possibili? Bisogna mandare il contratto da firmare a uno tramite PEC e scatola chiusa, senza averci mai parlato?

Se fate un colloquio in due aziende, una ha il contratto pronto e una deadline, mentre l'altra ci sta ancora pensando, che fate, dite no al contratto pronto?

Sembrate staccati dalla realtà certe volte.

Ma per piacere leggi e capisci quello che ho scritto:

Supermanager preso perché super conoscitore di statistiche dati del calcio europeo, e ti riduci a chiamare Gasperini ormai settantenne che lo conosce anche mio nipote di 14 anni chi è e cosa fa e come allena Gasperini. Se come allenatore vuoi Gasperini ripeto basta Secco. Era lecito aspettarsi da questo super manager super conoscitore super esperto qualche nome nuovo magari di un allenatore poco conosciuto europeo per iniziare veramente finalmente un nuovo percorso. Si sta letteralmente brancolando nel buio. Questo è il significato. Nessuno discute l'utilità o meno di Gasperini. Ma se vuoi Gasperini lo prendevi tre mesi fa tranquillamente e bastavano Pompilio e Stefanelli con lapis e foglio di carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ma l’allenatore del barca da dove viene?

quello del Liverpool?

quello dell’arsenal?

quello del Bayern?

solo in Italia siamo in fissa per gli allenatori italiani .

ma ben venga uno straniero, moderno che provi a rivoluzionare veramente la Juventus e non certo come il finto catenaccio di motta

dimmene uno che abbia vinto.

Mi ricordo il solo mourinho in epoca moderna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

Io non penso che J.E. goda nel vedere una sua azienda andare male, in fondo sarà lui a rimetterci soldi. io dico, aspettiamo prima di giudicare.

ma vedete la Ferrari ? sono ridicoli da anni, piloti che sfottono il muretto, il culmine è stato quando Leclerc chiede al Team se deve farsi superare anche dagli avversari, magari non ci gode ma non ne becca nessuna in fase decisionale sbaglia sempre uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Comolli deve per 1ª cosa costruire una dirigenza forte solida e che sappia lavorare.

poi il resto verrà di conseguenza.

si è appena messo a lavorare: ci riuscirà o meno io non lo so. Preferisco aspettare e giudicare i risultati piuttosto che dare tutto per spacciato come si fa qui.

Concordo.

La velocità con cui si boccia l'ignoto è sconcertante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, romeo l'assassino ha scritto:

resto dell'idea che gasperini non sia un allenatore da grande squadra iu una squadretta cone la roma potrebbe anche fare bene

A noi sarebbe potuto anche andare bene, ma sul piatto devi mettere che è poco futuribile vista l'età, ma un indirizzo nell'immediato poteva darcelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché, semplicemente, in vista della stagione 2025-26 loro hanno un progetto molto più solido e ambizioso. 

Base vincente, KDB in mano, trattano David, possibilità di spendere parecchi soldi anche grazie alle partenze di Kvara e Osimhen. Dirigenza che lavora bene con aree ben definite. 

e non poteva dircelo prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Bhè, certo meglio di un altro che ti chiama il 30 Maggio e ti mette in lista d'attesa.

non ho spiato la telefonata né conosco i suoi contenuti 

Quindi di ciò che raccontano su quanto si sono detti mi tengo il beneficio del dubbio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Dove la trovo? 

Se puoi anche in pvt 

Ho messo un link di Youtube, per quelli meno pratici si possono settare i sottotitoli in italiano sulle impostazioni......

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

La JUVE non deve fare un casting per un allenatore, deve prendere l'allenatore che vuole. 

gia li capisci che è tutto improvvisato e chi decide naviga a vista, una banda di inetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Concordo.

La velocità con cui si boccia l'ignoto è sconcertante.

La scelta dell'allenatore incide in modo decisivo sul futuro della stagione, è più importante della dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Eh che cosa grave... Provare a chiamare un allenatore già occupato 

Anche io ho provato a prenotare la pizzeria migliore per stasera..immaginavo fosse già piena ma ho cmq fatto un tentavano 

Che cosa grave provarci lo stesso 

Scandalosa 

Quando giuntoli vendeva hujisen o altri non mi pare che eravate così scandalizzati 

Giuntoli ha pagato per i suoi errori ed è OT.

Qua qualcuno dovrà mettere la faccia per le umiliazioni prese da napoli e roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il dirigente francese lo avesse preso un'altra squadra, saremmo qui a leggere  commenti come "loro si che non guardano sempre e solo nell'orto della serie A,"questo vuol dire guardare avanti ecc ecc

Siccome lo abbiamo preso noi è tutta una melma,soprattutto  andando dietro a giornalai che non vedono l'ora di denigrarci,ora io non conosco sto cristiano ma voliamo aspettare  prima di buttarli fango  addosso?Siete isterici,solo perché  non arrivato il vostro caro quaquaraqua e non potete beffare gli altri tifosi,che tifo di...povera Juve mia e non iniziate con ka storia del diritto di critica,perché  voi on vi limitate a quello,voi sputate veleno su veleno che è  molto diverso

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'errore che state commettendo in molti qui dentro, è dare per scontato che Comolli avesse contattato Gasp per offrirgli automaticamente la panchina.

A me questa roba non risulta. A me risulta che nelle telefonate, da parte di Comolli, ci fosse l'intenzione di CONOSCERE Gasp. Di inserirlo all'interno di un listone per poi decidere. Magari in suo favore, ma senza tempistiche rapidissime. Ed è per questo che Gasp, ovviamente, ha scelto di andare a Roma. Perché là aveva un pre-accordo, l'immediatezza della firma. Qui, magari sarebbe diventato il tecnico della Juve, ma dopo un'attenta valutazione targata Comolli.

Questa mi sembra una ricostruzione più attendibile che tiene conto delle dinamiche di una Società complessa come la Juve e dei ruoli all'interno di essa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quel che vuoi, ma non è la fissa per la provenienza ma la qualità dei nomi

son nomi veramente scarsi

Silva, Genesio, ma è roba da Udinese o Genoa dai

D’accordo, ma gli allenatori famosi, prima di essere tali, erano sconosciuti anche loro.

Ricordo che Conte prima di noi veniva dall’esperienza al Siena, Arteta prima dell’Arsenal allenava l’everton, Klopp prima del Borussia allenava il Mainz, Luis Enrique prima del Barcellona allenava il Celta Vigo, devo continuare? Erano tutti allenatori semi sconosciuti e che venivano da esperienze in società piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.