Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma non conoscete proprio la figura, dai. Neanche io eh, ma basta informarsi un attimo per sapere che prima di ingaggiare uno che abbia tutti i parametri apposto CI PARLANO facendogli una specie di casting. 

Appunto, infatti la mia era considerazione. Non una critica, nemmeno lo conosco. Anzi per quello che ha fatto al Tottenham, al Liverpool da quel che ho letto mi ispira pure fiducia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sono molto d'accordo. Ho sempre sostenuto o mi piglio Conte o tengo Igor. Ma ora vacillo, su Igor, perché queste manovre ti bruciano. E, comunque, non sei figlio di questa dirigenza che sta arrivando. Ergo, le basi sono fragilissime per instaurare un matrimonio. 

Tudor ha fatto capire che senza contratto non va al mondiale (giusto o sbagliato che sia) quindi entro pochi giorni credo debbano scegliere l'allenatore,la fretta non è mai buona consigliera perché "la gatta frettolosa ha fatto..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Ha sgraffignato vorrai dire...

Non l'ho contato quello del 2006, ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Spero però di non essere il vostro Schettino :d

Non mi hai risposto. Ci riprovo.

Arriva un allenatore straniero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, Giuntoli stava parlando con il suo entourage in quanto aveva ottimi rapporti da Napoli.

Ora, anche sul mercato, dobbiamo tirare una riga su tutti i nomi fatti. Nuova dirigenza, nuove idee. 

Fatto per non spendere nemmeno un euro andare in B sul campo delisting e cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Lancio una provocazione:

Secondo voi con l'organico/ budget di mercato  di questa stagione, Allegri che avrebbe fatto?

Secondo me si rischiava di vincerlo

Sarebbe dipeso tutto dagli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Romeo Agresti said:

Perché Calvo era stato spedito a Vinovo. 

1 stagione di Giuntoli: arriva solo lui 

2 stagione di Giuntoli: con Calvo a Vinovo, Giuntoli viene promosso e porta i suoi uomini.

Easy

Non capisco cosa c'entri Vinovo...ma resta il fatto che hanno promosso giuntoli, non è che si sia autonominato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Interessantissima l'intervista postata prima a Comolli, ne esce fuori un personaggio interessantissimo.

Racxontatutta la sua carriera, mi ha colpito la parte di Tolosa, di quando è arrivato nel club, una squadra che aveva vinto tipo una partita in 18 mesi Dice.

Racconta di come ha intervistato ogni singola persona del club, di come ha riscontrato la negatività che si era instaurata in ogni singola persona che faceva parte del club.

Ha inserito figure nuove che si occupano di questi aspetti.

Ne esce fuori una persona che ama il calcio e lo vive H24, una persona che ha una curiosità smisurata per qualsiasi aspetto di un club e della vita dei giocatori.

Sinceramente ha me ha colpito, speriamo che possa portare qualcosa qui di tutto quello che dice

Praticamente l’opposto di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Spero però di non essere il vostro Schettino :d

Spera piuttosto di non essere il nostro scanavino .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

La Juve era questo eh.

Prima di calciopoli, poi tutto è cambiato e noi purtroppo e lo ridico purtroppo non abbiamo un proprietario come Florentino Perez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma ribadisco, altrimenti qualcuno entra qua legge un messaggio e sclera che il poveretto lo stiamo gia tartassando perche legge le statistiche. Il problema, per me, NON È che studia, legge i dati, li trasforma in nomi e poi capisce che fare. Il problema è che noi dovremmo agire a una velocità tripla perche siamo di anni in ritardo rispetto ad altri. Il problema è che I FATTI ci dicono che l'opinione di addetti ai lavori è che il nostro presunto progetto qualora ce ne fosse uno non è ritenuto all'altezza almeno da due allenatori di livello perche altrimenti avrebbero accettato ieri di venire, altro che accordi e preaccordi (che evidentemente funzionano solo per gli altri, per noi mai). Il problema è che se mi vuoi far passare per grande conoscitore di calcio sta nuova figura non mi puoi venire a dire che deve chiamare per conoscere Gasperini, non mi puoi venire a dire che non ci sono ancora interlocutori, non mi puoi venire a dire che gia sta operando da giorni e non abbiamo almeno l'idea di come muoverci. Perchè è ovvio che dopo un altro anno bruciato perche "dovete dare fiducia a Motta e Giuntoli, state sempre a giudicare prima ancora che mettono mano" il tifoso impazzisce. E ci dobbiamo pure sentir dire che siamo dei * e sputiamo veleno? Ma il primo caldo ha fatto male alle menti ragionanti?

Oh, a meno che non ci sta bene di fare altri anni a spasso tra 4 e 6 posto eh. In quel caso se va bene a loro..

con un moggi o galliani di 30 anni fa (due nomi di dirigenti top):

1. conte sarebbe a torino

2. nessuno avrebbe saputo nulla prima della firma (ricordiamoci capello e nedved).

3. in caso di estrema emergerza (conte cambia idea l'ultimo giorno) sarebbe partita la telefonata al piano b (gasperini o chi per lui) già allertato e ovviamente all'oscuro dell'altro candidato "oggi ti vengo a prendere e ti porto a torino. prepara le valige"

ma quelli erano dirigenti con una credibilità.

la verità è che oggi marotta e dela (seppur discutibile) se li mettono in saccoccia tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatevi su YouTube il video di Camillo Demichelis, "I segreti di Damien Comolli nuovo dg della Juve" molto, molto interessante! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SpaceOddity said:

Eh si ma poi fa un altro discorso lui...infatti dice che se il giocatore non guarda le partite è un red flag ma nondice che questo basta a bocciarlo, vogliono conoscere piuttsto a fondo la persona prima di reclutarla , a proposito dei giocatori che vuole...dice uno deve avere o l'amore per il calcio oppure essere una persona che pur non amando particolarmente il calcio è praticolarmente competitiva, uno che fa questo perchè vuole vincere, non vuole farsi battere 

Ma si, era una valutazione parziale su una frasetta estrapolata.. nessun giudizio su comolli...bisognerà aspettare, io proprio non lo conosco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Mizzica oh,ora sta cosa delle statistiche  la infilate in ogni dove,cosa ne sai che non è  un -marpioone"?

Non sono un indovino.

Mastico calcio per passione e non per lavoro.

Ma il fatto che dalla sua permanenza al Tolosa,non ci sia stato un solo giocatore spiccato sopra altro mi fa riflettere negli ultimi anni l'unico che ricordo è Dallinga.

Trofei?

Una coppa di lega 3 anni fa.

Fine 

Ha portato Parecchi top in premier,vero... Ma parliamo di più di 10 anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Saresti da segnalare

Gomblotto

Ho già detto che non ho contato quello de 2006, altrimenti avrei detto 4 campionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Quindi da Conte siamo passati a Gasperini e ora da Gasperini siamo passati a Pioli ?

Ma questo schifo lo dobbiamo accettare e basta ?

I clienti, zitti e pagare !

Io intanto non rinnovo l'abbonamento allo Stadium.

Infatti, è quello che volevo dire io già da un paio di giorni. Atteso che siamo grosso modo una tifoseria da salotto, non in grado di fare bordello come farebbero in altre piazze più calde, fatto salvo il diritto di ognuno di abbonarsi per seguire la propria passione, direi che chi si abbona o riabbona è abbastanza complice di questo schifo. Lo dico con il massimo rispetto verso tutti quelli che stoicamente riempiono sempre lo Stadium, anch'io, se non abitassi a 1000 km., sarei abbonato fisso, ma quest'anno l'astensione, dallo stadio e dalle Paytv, sarebbe davvero l'unico segnale di dissenso che porterebbe non dico dei risultati ma almeno a qualche riflessione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CL_7 ha scritto:

@Romeo Agresti che entra qui dentro a scrivere mi emana un po’ di sicurezza in questa settimana / giornata nefasta… un po’ come essere in mezzo al mare in balia di una tempesta e il timoniere ti dice andrà tutto bene anche se non è sicuro nemmeno lui. 

invece a me da la certezza che siamo in mezzo ad una tempesta in oceano aperto...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Con Tudor non rischi? Io voglio bene a Igor ma non ho tutte queste certezze...

E come hai anche detto ieri. Questo atteggiamento della “dirigenza” lo ha praticamente bruciato. Se resta è perché non hanno trovato di meglio. Che presupposti sono per iniziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.