Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ho paura che Comolli sia un nuovo Vassuer. Competente ma che arriva solo a sfiorare i successi

Detesta perdere quest uomo. Lo dice chiaro in intervista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ok, ma puoi mettere al timone Platini e Del Piero, se poi ti presenti con Pioli nn arrivi  nemmeno nelle prime 4. 

Puoi mettere chiunque al timone ma fallo e dagli ufficialità ostia altrimenti con quale autorità può fare una proposta a qualsiasi tecnico del mondo? 

Detto questo pensiamo davvero che al momento con Ad e Presidenza a scadenza, nessun Ds nominato, nessun Capo dell'area scouting, un DG che non ha messo firma su un contratto, Chiellini che ha un ruolo non ben definito ufficialmente, tutta l' area medica in scadenza che non sa se sarà rinnovata, un tecnico incerto seduto in panchina il problema sia dove arriviamo il prossimo campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Cosa rischiano? Ma chi parla a Torino?

Siamo in mano a nessuno. Anche come tifoseria.

credo basti anche qualche protesta di un singolo, parliamo di un complessato isterico, ricordiamoci che diede di matto con la giornalista Mediaset per una domanda banale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non capisco cosa c'entri Vinovo...ma resta il fatto che hanno promosso giuntoli, non è che si sia autonominato...

Corsa diceva che dietro le quinte c’era Scanavino, che è passato molto meno sotto i riflettori, ma ha avuto molte più responsabilità di Giuntoli, in quanto sia stato lui a promuoverlo, ad assecondarlo in toto, sia nella scelta degli uomini che di mercato!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Spero però di non essere il vostro Schettino :d

Sarò sincero e mi perdonerai per questo: ho (o avevo) grande stima di Romeo Agresti che pubblica su questo forum, non ho stima per quello che fa i romanzi a puntate inseguendo qualunque refolo che è in giro. 
Comprendo che c'è del lavoro da fare e uno stipendio da prendere, ma un po' Schettino rischi di esserlo. My opinion.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Interessantissima l'intervista postata prima a Comolli, ne esce fuori un personaggio interessantissimo.

Racxontatutta la sua carriera, mi ha colpito la parte di Tolosa, di quando è arrivato nel club, una squadra che aveva vinto tipo una partita in 18 mesi Dice.

Racconta di come ha intervistato ogni singola persona del club, di come ha riscontrato la negatività che si era instaurata in ogni singola persona che faceva parte del club.

Ha inserito figure nuove che si occupano di questi aspetti.

Ne esce fuori una persona che ama il calcio e lo vive H24, una persona che ha una curiosità smisurata per qualsiasi aspetto di un club e della vita dei giocatori.

Sinceramente ha me ha colpito, speriamo che possa portare qualcosa qui di tutto quello che dice

A Torino la felicità passa dalle vittorie. Solo da quelle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma si, era una valutazione parziale su una frasetta estrapolata.. nessun giudizio su comolli...bisognerà aspettare, io proprio non lo conosco...

Casomai se hai tempo e volgia guardati il video ti assicuro che non è affatto noioso e ti fa capire abbstanza bene chi sia quest uomo e come ragioni e lavori...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Detesta perdere quest uomo. Lo dice chiaro in intervista.

a vedere il suo palmares vien da ridere sentir dire ciò sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Romeo Agresti said:

Con Tudor non rischi? Io voglio bene a Igor ma non ho tutte queste certezze...

Tudor per me non e' un profilo da Juventus come non lo e' Pioli, aldila' di uno scudetto vinto non si sa come non ha lasciato dietro di se un buon ricordo, sia come qualita' di gioco, sia come capacita' di gestione della squadra, di fatto e' passato dal Milan all'arabia e non mi pare ci fosse la fila per lui tra i top club europei, ma a me frega il giusto dell'allenatore, quello che mi terrorizza e non comprendo e' la scelta di andare a prendere un francese che basa la sua visione calcistica su MoneyBall e ha un curriculum fatto di top club da toccata e fuga, un lungo periodo di inattivita' e poi il Tolosa, oltretutto un palmares molto ma molto povero...ecco la necessita' di andarsi a prendere manager da  un campionato scarso come quello francese che non comprendo...del resto non comprendo nulla delle scelte di JE a questo punto penso che lo stesso Chiellini, per quanto indirizzato ad altra area, dovrebbe stare alla larga dalle questioni tecniche. Una proprieta' in stato confusionale e una dirigenza completamente impreparata a far partire un progetto serio in tempi rapidi...questo mi spaventa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Credo stiano trattando sui soldi per cessare subito il rapporto 

E su sto nomi esotici?silva Genesio ecc che mi dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Sarò sincero e mi perdonerai per questo: ho (o avevo) grande stima di Romeo Agresti che pubblica su questo forum, non ho stima per quello che fa i romanzi a puntate inseguendo qualunque refolo che è in giro. 
Comprendo che c'è del lavoro da fare e uno stipendio da prendere, ma un po' Schettino rischi di esserlo. My opinion.

La professionalità viene prima del tifo e del cuore conte ed elkann docet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

I dati di Comolli conoscono solo la Ligue un 

Ah quindi in Francia fanno scouting solo in Francia?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dubliner ha scritto:

E come hai anche detto ieri. Questo atteggiamento della “dirigenza” lo ha praticamente bruciato. Se resta è perché non hanno trovato di meglio. Che presupposti sono per iniziare.

Vero. 

Ma nella nostra storia quando si parte con bassi aspettative spesso ci sono delle sorprese. 

Così come vale il contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Con Tudor non rischi? Io voglio bene a Igor ma non ho tutte queste certezze...

Tutti vogliamo bene a Igor, appunto per quello spero che non gli lascino la croce.

Troppo pesante per lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ho paura che Comolli sia un nuovo Vassuer. Competente ma che arriva solo a sfiorare i successi

Anche se OT, Vasseur è un ottimo team principal, naturalmente tutti vogliono vincere tutto e subito, non curandosi del grosso lavoro che c’è dietro una scuderia, per fare un esempio pratico, Jean Todt vinse il suo primo titolo il Ferrari dopo 7 anni, ma allora non esistevano i social, in cui ognuno si professava esperto e sparava sentenze!!

ps. In quest’ultima frase non mi sto riferendo a te, ma parlo in generale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Qualcuno conosce questo Genesio? È  bravo? Ne può uscire top allenatore?

quasi 60 anni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Infatti, è quello che volevo dire io già da un paio di giorni. Atteso che siamo grosso modo una tifoseria da salotto, non in grado di fare bordello come farebbero in altre piazze più calde, fatto salvo il diritto di ognuno di abbonarsi per seguire la propria passione, direi che chi si abbona o riabbona è abbastanza complice di questo schifo. Lo dico con il massimo rispetto verso tutti quelli che storicamente riempiono sempre lo Stadium, anch'io, se non abitassi a 1000 km., sarei abbonato fisso, ma quest'anno l'astensione, dallo stadio e dalle Paytv, sarebbe davvero l'unico segnale di dissenso che porterebbe non dico dei risultati ma almeno a qualche riflessione. 

Andare allo stadium oramai è una gita, quindi sarà sempre pieno di questi tifosi 2.0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.