Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Purtroppo Poulsen ha scritto:

Mi piacerebbe sapere chi ha suggerito il nome di Comolli a Elkann.

Lo scorso anno a quanto ho letto era la prima scelta di Redbird come AD per i Meravigliosi, ma lui non ha accettato. Il curriculum è di tutto rispetto sia ben chiaro. Credo che il problema siano state le tempistiche in questa faccenda. E il fatto che pare che non ci sia una linea comune tra quel che resta della dirigenza. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Giuntoli era stato scelto con un'altra logica (da Calvo). Avrebbe dovuto fare solamente il ds della prima squadra. Stop. Tant'è che Calvo aveva confermato sia Manna sia Tognozzi, impedendo a Giuntoli di portare i suoi uomini. Dopodiché Calvo vs Allegri ha fatto in modo che Giuntoli prendesse potere, e che riportasse direttamente a Scanavino senza un cuscinetto sotto, e ha iniziato a portarsi i suoi uomini. Io credo che, se avesse fatto sol il ds (cosa per cui, ribadisc, era stato preso), avrebbe potuto fare meglio. Perché non è un Marotta e non lo sarà mai.

E niente, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia

È sempre colpa del manico che lascia tutti a briglia sciolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Non siete proya Rafa Benitez 15 anni dopo

Ma ti dirò........

Venisse non farei i caroselli ma non neanche mi strapperei i peli pubici.

A mio avviso uno dei Coach più preparati degli ultimi 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Giuntoli era stato scelto con un'altra logica (da Calvo). Avrebbe dovuto fare solamente il ds della prima squadra. Stop. Tant'è che Calvo aveva confermato sia Manna sia Tognozzi, impedendo a Giuntoli di portare i suoi uomini. Dopodiché Calvo vs Allegri ha fatto in modo che Giuntoli prendesse potere, e che riportasse direttamente a Scanavino senza un cuscinetto sotto, e ha iniziato a portarsi i suoi uomini. Io credo che, se avesse fatto sol il ds (cosa per cui, ribadisc, era stato preso), avrebbe potuto fare meglio. Perché non è un Marotta e non lo sarà mai.

Grazie Romeo, di fatto una sorta di guerra interna tra bande, come si era peraltro capito dopo le sceneggiate di Max post finale di CI. Ora si resetta tutto e si riparte, non è detto che sia un male, certo vanno prese le persone giuste e temo che siamo in ritardo rispetto a tutti gli altri, temo ci attenda un'altra stagione di passione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Non siete pronti a Rafa Benitez 15 anni dopo

Mammagari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

invece a me da la certezza che siamo in mezzo ad una tempesta in oceano aperto...

..sentirai stasera che tsunami di mer.da 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Oggi c'è il Chievo in finale.

Oggi tu giocatore/allenatore/dirigente andresti all'inter o alla Juve?

Non prendiamoci in giro suvvia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

cosa ci vedete in tudor? a parte un cuore grande bianco e nero

È bravo . Lo ha dimostrato a Udine Marsiglia Verona e con noi in questo finale. Non hai mai avuto un' opportunità come questa. Diamogliela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Qualcuno conosce questo Genesio? È  bravo? Ne può uscire top allenatore?

• Olympique Lione (2015–2019): Secondo posto in Ligue 1 nel 2015–2016 e semifinale di UEFA Europa League nel 2016–2017. 

• Beijing Guoan (2019–2020): Terzo posto nella Chinese Super League e qualificazione ai quarti di finale della AFC Champions League.

• Stade Rennais (2021–2023): Due quarti posti consecutivi in Ligue 1 e partecipazioni alle competizioni europee. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Detesta perdere quest uomo. Lo dice chiaro in intervista.

Francamente queste mi sembrano banalità. Che doveva dire? Che gli fa schifo vincere? Qualsiasi essere senziente (De Zerbi a parte) direbbe così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

i suoi uomini pompilio e stefanelli erano solo degli osservatori e comunque ruoli area sport. non mi sembra che nessuno di questi abbia fatto il ruolo di manna che tra l'altro a napoli sta facendo il ruolo che aveva giuntoli prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Tutto sto bordello, ritarderà naturalmente anche tutto il mercato che c'è da fare....

Siamo l'unica big senza allenatore.

Falso, l'allenatore c'è.

Fino a prova contraria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Gasp di più uum

guarda la carriera di Genesio

inizia ad allenare a 50 anni, risultati mediocri, carriera con una parentesi in Cina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:
  • Olympique Lione (2015–2019): Secondo posto in Ligue 1 nel 2015–2016 e semifinale di UEFA Europa League nel 2016–2017. 

• Beijing Guoan (2019–2020): Terzo posto nella Chinese Super League e qualificazione ai quarti di finale della AFC Champions League.

• Stade Rennais (2021–2023): Due quarti posti consecutivi in Ligue 1 e partecipazioni alle competizioni europee. 

Insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a vedere il suo palmares vien da ridere sentir dire ciò sefz 

Ti dico che non starei tanto a sghignazzare ...poi si vedrà, ma non starei tanto a perculare e sottovalutare la persona e il professionista...di sicuro non è una carogna alla Marotta. Ma questo è un bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quasi 130 anni di storia è sempre stata la Juventus a scegliere l'allenatore e gli altri a doversi accontentare 

quest'anno è qualcosa di scandaloso, ma trovo ancor più scandaloso che la gran parte dei tifosi si lascia scivolare tutto addosso come se nulla fosse 

in altre piazze hanno fatto manifestazioni anche contro la cessione di giocatori considerati importanti, qui tutto tace 

una mediocrità che viene già dal tifoso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è da dire che il Milan mediaticamente viene parecchio bacchettato per la confusione dirigenziale che lascia trasparire, ciononostante hanno sistemato la questione DS e allenatore molto prima noi... la Juve decide addirittura di stravolgere tutta l'area sport a fine maggio, proprio nel periodo clou in cui allenatori e giocatori prendono le decisioni sul proprio futuro, poi è normale che dei tecnici scafati come Conte e Gasperini non percepiscano chiarezza e ti danno il due di picche (soprattutto se nelle scorse settimane sono stati in contatto con il dirigente che hai appena silurato). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.