Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma basta con questo Tudor: era stato chiamato a traghettare la squadra, l'ha traghettata. stop

Ora prendiamo un allenatore che abbia qualche idea di gioco, scevro da cuore bianconero, fino alla fine e altre amenità varie

Con gli slogan non ha mai vinto nessuno

Se il nome è Pioli...

Ragazzi mettetevi in testa che non arriverà nessun top.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non è così, dice che i dati servono per conoscere , ma poi per esempio manda gli scout a cena col giocatore e a conoscere a fondo  in primis la persona l'ambiente da cui provene la sua " cultura" perchè se la persona non va bene non la prende se la persona non è motivata , vincente , resiliente, appassionata non la prende...

vedendo la sua carriera sto metodo non mi pare funzioni granchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor, Pioli, Mancini, Palladino: questi nomi vorrebbero dire buttare l'ennesima stagione. 

In dirigenza tirino fuori balle ed idee e vadano a prendersi uno anche straniero, che non sa una * di italiano, ma che abbia più capacità e potenziale di quei 4 mediocri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

E diciamo che ci puo stare. Ma tu come definiresti uno che:

1- si fida di uno che ci ha già lasciato a luglio dopo 3 scudetti senza motivo apparente;

2- si fida di uno che a conti fatti non poteva firmare niente se non darti una parola;

3- crede che una parola valga piu di un contratto;

4- crede ancora che siccome siamo la juve tutti perderebbero soldi e ambizioni pur di venire da noi;

5- non si organizza per un'alternativa.

Io li chiamo ingenui, e li ritengo quantomeno inesperti. Dovrebbe farci stare sereni?

L'errore di fondo è stato fidarsi di Conte. Su questo sono d'accordo e spero che il suo nome venga cancellato per sempre. 

Perché è la seconda volta che ci mette nella *( stavolta complice la nostra ingenuità).

Speriamo che vada a finire come la prima volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per Tudor non cambia niente.

Se resta potrebbe pensare che non hanno trovato nessuno migliore di lui, e riparte con entusiasmo.

Se andrà via la sua carriera di allenatore comunque continuerà.

In ogni caso è una situazione in cui ha da guadagnarci.

Mah….. non la vedo così e comunque io parlo di Juve nel senso che è chiaro che lui voglia restare. Ma in che condizioni che lo hanno messo per fare bene in America? Solo un gran caos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roman Reigns OTC said:

Resta Giuntoli. Qui tutti a dire di no ma è curioso che si parli solo dell’allenatore e non del ds che dovrebbe arrivare.

Ma quale resta Giuntoli, che è già fuori Torino, stanno solmente definendo l'incentivo all'esodo :d

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con il metodo Comolli stile call center una ventina li trovi rnadiom

Siamo indietro in tutto..più questo mondiale per club che proprio non ci voleva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, homer75 said:

Può comprarsi una PS5 e giocare a football manager. Va bene tutto..ma il calcio non è algoritmi statistiche e numeri

Lo sto dicendo da ieri sera...infatti sto tizio non ha vinto na mazza pur andando in top club (toccata e fuga), la mia idea e' che sti esperimenti li puoi fare in serie minori e in campionati minori con squadre di mezza classifica, se lo fai alla Juventus rischi di farla precipitare in un baratro senza ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma basta con questo Tudor: era stato chiamato a traghettare la squadra, l'ha traghettata. stop

Ora prendiamo un allenatore che abbia qualche idea di gioco, scevro da cuore bianconero, fino alla fine e altre amenità varie

Con gli slogan non ha mai vinto nessuno

Nomi

Servono i nomi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Mah. Dignità fino a un certo punto. Chiunque prenderai sarà la terza/quarta scelta... 

Questa è l'occasione che cercava, come gli arriva conta il giusto. 

Conoscendolo sta già preparando le valigie . Ha orgoglio da vendere . Ed è intelligente come uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Anche City e Liverpool utilizzano lo stesso metodo e mi sembrano discretamente vincenti (c'è da dire però che son pieni di soldi).

City e Liverpool hanno dirigenti sensati, non Comolli e Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Se il nome è Pioli...

Ragazzi mettetevi in testa che non arriverà nessun top.

Mi rifiuto totalmente di pensare che il parco allenatori si riduca a Conte, Allegri, Gasperini e Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, SpaceOddity said:

Casomai se hai tempo e volgia guardati il video ti assicuro che non è affatto noioso e ti fa capire abbstanza bene chi sia quest uomo e come ragioni e lavori...

Caro ti ringrazio, però sono refrattario ai video... è proprio una condizione mia personale...magari se c'è qualcuno guardo con lui, ma personalmente non sento troppo stimoli...ma grazie mille, è un bene avere utenti come te che portano spunti interessanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio anche nomi importanti non per forza ragazzini di 20 anni che fanno i dribbling su youtube, io mi voglio esaltare con giocatori da 70 mln che fanno 40 gol anche se hanno quasi 30 anni oppure ottimi parametri zero con esperienza

Oggi sto acido,  tra un'ora potrei anche dire il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è peggio di Giuntoli ma non ci son dubbi

Peggio è difficile. Non lo conosciamo . Giuntoli ahimè si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Che Inzaghi lasci questa Inter per andare in questa Juve non ci credo manco se lo vedo. 

Per me o va all'Al Hilal o resta lì.

Romeo,metti 10 euro su un allenatore,su chi li metteresti???realizzabile naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Che Inzaghi lasci questa Inter per andare in questa Juve non ci credo manco se lo vedo. 

Per me o va all'Al Hilal o resta lì.

Ciao Romeo, la mia impressione è che bisogna pescare un jolly dal mazzo, ma che una squadra e una dirigenza forti possono fare molto bene anche con allenatore non di grido. Prima di fasciarmi la testa aspetto agosto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Mi rifiuto totalmente di pensare che il parco allenatori si riduca a Conte, Allegri, Gasperini e Pioli

E fammi dei nomi seri, importanti. Non dire Kloop, Guardiola ed Emery eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Arrivi a 80 punti in carrozza

Ma figurati, ne facciamo 70 e dobbiamo ringraziare il cielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo giudicherei uno che si circonda di manager incapaci

E non sarebbe la prima volta visto che i fatti ci dicono che abbiamo piu esonersti e rimossi dagli incarichi che giocatori da 5 anni a sta parte.

Per cui ribadisco, dovrebbe lasciarci tranquilli e sereni la situazione che stiamo vivendo?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma quale resta Giuntoli, che è già fuori Torino, stanno solmente definendo l'incentivo all'esodo :d

Ciao romeo

Il sostituto sarà comolli oppure uno dei vari Tognozzi/massara e altri nomi che sono stati fatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.