Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque per gli scettici delle statistiche guardatevi il film “l’arte di vincere” con Brad Pitt

Anzi, si potrebbe fare un pensierino se è stufo di fare l’attore

negli sport americani non c'è la retrocessione e le squadre possono partire dal basso a costruire grazie al draft

okc ci ha messo 6 anni per diventare la squadra che è oggi, tankando a bestia quando poteva ed essendo brava a scegliere i giocatori che servivano

nel calcio una cosa del genere è improponibile per una squadra come la juve, dove il fine (dovrebbe) essere vincere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Napoli ci proverà per Gyokeres

(Romano)

Grazie al Ca che ci ha spernacchiato il fuggitivo .ghgh

Tranquillo, tra i nostri dati adesso tiriamo fuori il nuovo Gyokeres a due euro e cinquanta .sisi

Dobbiamo solo telefonargli per conoscerlo prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Fa tutto schifo ora ma se lo stesso Moretto ha detto che Giuntoli voleva prendere uno fra Osimhen e Goryekes i soldi ci sono. Non è che se romano dice che il napoli va su Goryekes allora ci va mentre se moretto (che lavora per lui) un giorno prima parlava di Gyokeres allora facciamo finta che non esista la notizia 

Appunto Giuntoli

Ora chi ci va? Chiellini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per me a sto giro ci saranno anche acquisti di gente semi-sconosciuta ma funzionale e di buono-ottimo livello tecnico..e spero con personalità e carattere.. abb giovani ocn margini di crescita importanti

comollì ha questa visione e la juve ha certamente molte + possibilità economiche rispetto al tolosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ah, ok. Ho letto dal profilo di Romeo senza approfondire. .ok

Almeno una cosa sensata l'ha fatta calvo allora.

Ne aveva fatta più di qualcuna. Peccato che Scanavino non abbia la più pallida idea di cosa sia un club calcistico ed ha fatto più danni della grandine a partire dall'assurda conferma di Allegri al terzo anno. Quello avrebbe dovuto essere l'anno della rifondazione ma, non capendo un caxxo di calcio ha fatto altre scelte  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Oggi Romeo ha analizzato una realtà gravissima,

-Calvo nominato CFO aveva scelto Giuntoli come semplice ds, mantenendo saldi Manna e Tognozzi, poi sono iniziate le diatribe interne, con Giuntoli che scalza Calvo, approfittando della guerra personale con Allegri , che torna a fare malamente il direttore commerciale,

Giuntoli a quel punto viene incaricato dei pieni poteri e manda via Manna e Tognozzi per inserire i suoi uomini, da li poi tutta una serie di errori/ orrori, dalla scelta dell’allenatore, al mercato, ad aver creato un ambiente tossico , tutto questo col beneplacito del mitico Ceo. 

Ecco, fino a quando non si rispetteranno in primis i ruoli, lavorando solo esclusivamente per il bene della squadra, piuttosto che per le proprie poltrone, gli anni di vacche magre saranno ancora molti. 

Giuntoli è stato proprio un gran figlio di p*****a, per il suo ego e le sue cessioni e acquisti del *, ci ha probabilmente rovinato anche i prossimi 2/3 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma in verità la svolta già doveva esserci con gli arrivi di Giuntoli e Thiago Motta. E non è stata una bella svolta

Vero, questo non significa che si doveva per forza tornare indietro, guardiamo avanti sperando stavolta di prenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Tranquillo, tra i nostri dati adesso tiriamo fuori il nuovo Gyokeres a due euro e cinquanta .sisi

Dobbiamo solo telefonargli per conoscerlo prima.

Gyokeres di Wish .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto Genesio allenatore. Ma basta questi stanno distruggendo la Juve . Cobolli dirigente sconosciuto che compra giocatori con l’algoritmo. Genesio ( ma chi è ? ) allenatore? Ma siamo impazziti anzi sono impazziti. Bisogna lasciare lo stadio deserto stanno affossando sempre più la Juve . E noi ancora che stiamo dietro a questa gente. Stanno distruggendo la nostra storia gloriosa . Siamo arrivati al punto di sperare che venga Pioli rendetevi conto . Uno schifo dietro l’altro tutti che ci perculano allenatori che rifiutano la Juve . Il punto più basso della nostra storia 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

no mi spiace... non è ovvio al 30 di maggio... se non lo conosce lui direttamente lo conosceranno altri in Juve... e se lo contattano sul filo di lana prima che firmi per altri devono andare decisi e convinti... altrimenti meglio che lascino perdere. voglio solo sperare che sian andata un po' diversamente da come ci viene raccontatata...

infatti la storia l'hanno raccontata come sempre come hanno voluto. agresti l'ha raccontata esattamente x come è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Napoli ci proverà per Gyokeres

(Romano)

Grazie al Ca che ci ha spernacchiato il fuggitivo .ghgh

Gyokeres, se lo vuole la juve viene anche a piedi  è già stato detto?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Vero, questo non significa che si doveva per forza tornare indietro, guardiamo avanti sperando stavolta di prenderci

Sono anni che non ne imbrocchiamo una. Tocca fare gli scongiuri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Conoscendo bene l’Angolo, è di buon auspicio

Appunto, dato l entusiasmo per giuntoli e motta (mio in primis) che sia la volta buona questa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sapeva e ha partecipato

e Moggi e Giraudo chi rappresentavano all'epoca?

Ma va. Giocava contro ed ha puntato il dito contro le persone. 

Partecipare é altra cosa, lui ha espresso la sua opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Gyokeres andrebbe preso a prescindere, dubito che ci sia qualche allenatore che non lo vorrebbe 

Io gyokeres non lo voglio.. Per me puzza di bidone grande quanto una casa.. Tra l'altro il Napoli se fallisce i giocatori e bhe li sono * visti gli investimenti che faranno.. E buttare 90 milioni per gyokeres che ha solo giocato in Portogallo  e un rischio enorme per una società come il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex79 ha scritto:

Tudor ha un grande problema per Comolli… gioca con un modulo obsoleto 3421 forse se si vuole puntare a logiche più algoritmiche serve qualcuno che usi 4231 o 433… Tutto qui… il cambio è obbligatorio.

L'ultima volta non è finita benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Gyokeres di Wish .@@

Ghiocherez.

Su temu l'ho trovato scontato e mi regalano il tablet.

Le statistiche dicono che sono praticamente simili. Ma vuoi mettere il tablet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ragazzi, secondo voi, Comolli' quanti allenatori avrebbe messo nell'algoritmo ?

domanda seria

Se la domanda è seria, ti rispondo seriamente: non metto in dubbio che possa usare l’algoritmo ma, scientificamente per trovare una incognita ti serve avere un dato noto; nel nostro caso sono i giocatori. Una volta certo della squadra futura potrà usare l’algoritmo per trovare allenatore adatto ai pregi dei giocatori. Per me, ripeto, se vero, non ha messo ancora nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Puoi prendere chi vuoi ma se poi spendi 200 milioni come li spendiamo noi non vinci manco con Marcello Lippi prime in panca

Discutere il valore di koop e douglas mi sembra surreale, capisco abbiano fatto male , ma non sono giocatori scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Oggi Romeo ha analizzato una realtà gravissima,

-Calvo nominato CFO aveva scelto Giuntoli come semplice ds, mantenendo saldi Manna e Tognozzi, poi sono iniziate le diatribe interne, con Giuntoli che scalza Calvo, approfittando della guerra personale con Allegri , che torna a fare malamente il direttore commerciale,

Giuntoli a quel punto viene incaricato dei pieni poteri e manda via Manna e Tognozzi per inserire i suoi uomini, da li poi tutta una serie di errori/ orrori, dalla scelta dell’allenatore, al mercato, ad aver creato un ambiente tossico , tutto questo col beneplacito del mitico Ceo. 

Ecco, fino a quando non si rispetteranno in primis i ruoli, lavorando solo esclusivamente per il bene della squadra, piuttosto che per le proprie poltrone, gli anni di vacche magre saranno ancora molti. 

Aveva bluffato dalla sua prima intervista dove disse che non si doveva ragionare come IO ma come NOI ..la sua prima balla è stata quella !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Allora... abbiamo cominciato bene questa orribile giornata? 

Si, per una volta sono tutti convinti del moriremo tutti ma ancora non sanno in quale modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Giuntoli è stato proprio un gran figlio di p*****a, per il suo ego e le sue cessioni e acquisti del *, ci ha probabilmente rovinato anche i prossimi 2/3 anni

C'era chi ve lo diceva a gennaio 2024.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.