Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque, visto che ci sarà una dirigenza totalmente nuova

Nella lista dei papabili allenatori a mio avviso bisogna inserire anche Thiago Motta. Se per Comolli sarà l'allenatore giusto potrebbe essere un'opzione.
Opzione che mi intriga devo dire (con alcuni presupposti nuovi ovviamente) anche se la sua "non-intelligenza", inflessibilità e freddezza mi spaventano molto devo dire

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

300 volte meglio questo Silva che Pioli o Mancini 

Ma certamente almeno avremmo il brivido del non sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma non diciamo castronerie su sefz

Conte ha vinto per il suicidio di inzaghi. 

Stop. 

Non c'entra il vincere, anche se non avesse vinto io campionato, sarebbe arrivato secondo. Da quanto non arriviamo secondi? 

Vedrai che super nome ci porteranno I nostri super eroi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Non oso immaginare la campagna acquisti fatta con chat gpt

Invece quella fatta lo scorso anno, da leccarsi i baffi. 

Bremer rotto ad Ottobre e abbiamo aspettato fine Gennaio per poi presentarsi ad un playoff di CL con Renato Veiga e Kelly. 

Sisi proprio l'apice della competenza. 

Poi sta cosa di chatgpt ha stancato. 

Sono dei sistemi per analizzare le statistiche, ma i giocatori li visionano eh, non stanno chiudendo l'area scouting. 

Andrá bene questo metodo? Non lo so, ma negli ultimi anni non mi pare che stiamo brillando con gli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Tranquilli, ci rifiuta pure lui 

"Il quartiere di Fulham chiede tanto ma restituisce pure tanto" (semicit.) .ghgh

"Juventus beffated" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E invece è finito fuori dalle coppe con il sigaro nel * .ghgh

L'unica speranza che mi è rimasta è la nota (in)competenza di tanti esperti del forum, per cui se loro scrivono che faremo schifo è matematico che accadrà il contrario .ghgh 

“La media punti di Conceicao”, “Joao Felix giocatore MONDIALE!”, “mercato di gennaio sontuoso”, “pipa in bocca”. Già le abbiamo sentite insomma. Meno male che poi l’arbitro fischia l’inizio.

Io spero solo che la Juve si metta apposto da un punto di vista dirigenziale, sarebbe ora di definire ruoli, compiti e responsabilità perché se negli ultimi anni da fuori abbiamo percepito improvvisazione, non oso immaginare cosa * succedeva là dentro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Io credevo fosse una sparata di Di Marzio (che diceva anche che questo Comolli è amico stretto/compare di Wenger e che si confrontano pure sulle scelte di giocatori, allenatori ecc...) su Marco Silva

Davvero la Juventus cerca un tizio che nella sua carriera il massimo che ha è una promozione in Premier e un 13° posto? 

No non dirlo. Mi hanno rimproverato dicendomi che è giusto che il nuovo dirigente massimo della ciò che fu Juventus debba sapere tutto dei giocatori del casa pia, dello zwolle,  sapere esattamente gli schemi dell osannato silva del fulham perché i grandi dirigenti fanno così.  Cosa siamo diventati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Stai tranquillo che con il doppio impegno dell’anno prossimo il bluff sarà scoperto. Me la gusterò a dicembre, quando uscirà al girone di Champions e in conferenza inizierà a mugugnare alle prime critiche.

Ha sparato * sul Napoli e sui tifosi (“diventano cattivi”) per sei mesi e allo scudetto vinto è stato tutto dimenticato, li aspetto alla prima eliminazione.

Abbiamo scansato un fosso, solo che ancora in molti non lo sanno. 

in compenso abbiamo preso un burrone che il Gran Canyon a confronto è una fessura fognaria stradale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto. Secondo me sono nomi buttati lì per farci andare giù qualche allenatore tipo Pioli. E poi Romeo è stato chiaro. Aspettiamo prima le ufficialità per la dirigenza e poi vediamo chi portano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Non oso immaginare la campagna acquisti fatta con chat gpt

Mi permetto di dire che se l'AI facesse calciomercato per noi, ci guadagneremmo sicuramente. Come può essere più stolta dei nostri ultimi dirigenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Non c'entra il vincere, anche se non avesse vinto io campionato, sarebbe arrivato secondo. Da quanto non arriviamo secondi? 

Se non ci avesse sabotato giuntoli, un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

ma speriamo! chi lo deride qui dentro non lo ha mai visto allenare 1 secondo, ha solo guardato le classifiche.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Mandami una foto di Motta Tudor con in rosa Tevez, Vidal, Pogba, Higuain, Khedira, Pirlo, Barzagli, Chiellini, Cristiano Ronaldo, Buffon, Douglas Costa, Pjanic, Bonucci e compagnia.

Quando hai tempo.

E allegami pure un video di Juve Salernitana di due anni fa, il primo tempo soprattutto.

Quest’anno mi divertiró un sacco coi zozzoneri ♥️

che gran tifoso, è la coppa italia dell'anno scorso vinta con Alcaraz e Djalo come rinforzi e ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Addirittura. E meno male, sennò lottavano per non retrocedere quest’anno.

Quanto alla stagione prossima, quando l’arbitro fischierà l’inizio la fine si vedrà. Il giudice supremo è sempre il campo, anche perché a leggere qua dentro dopo il mercato di gennaio e l’arrivo di conceicao il Milan tra le prime quattro ci doveva arrivare “con la pipa in bocca”.

Perdonami per la piccola licenza. Circa il resto, condivido tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si ma la base dirigenziale deve essere fatta nei tempi idonei e non a giugno. Sei in ritardo su ogni obiettivo, sia di mercato che sul mister. 

Tra l'altro la struttura dirigenziale solleva qualche dubbio, poi parleranno i fatti ovviamente, ma non è che sia attivato il Newey del calcio che ti dà garanzie... 

Credo che il pessimismo sia normale 

La stagione dovevi finirla.. Non potevi destabilizzare l'ambiente.

Sulla struttura dirigenziale non capisco come si possano esprimere giudizi su gente che nemmeno si è mai sentita nominare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

La nostalgia di arrivare secondi. Ci mancava pure questa. Quanto al “super nome”, non è una gara in cui vince il più ganzo e il più glamour, tocca al campo poi dare il giudizio. L’anno scorso abbiamo preso l’allenatore più in voga del momento e si è visto che fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per capire ma questo Marco Silva perche' si meriterebbe la juve? Ha una carriera da mestierante con piazzamenti dall 11 al 13 in premier league e il picco con una campionato vinto in Grecia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Di marzio come ci sguazza in questa ridda di nomi 

Normale, tifa per il Napoli e la Juve non gli sta particolarmente simpatica e per quanto mi riguarda la cosa è reciproca! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Non parlo della sua carriera di allenatore. Però ragazzi lo stanno trattando come una pedina. Volevano mandarlo al mondiale e dare la squadra a conte dopo. Lui ha fatto quelle dichiarazioni in cui ha detto che non sarebbe andato, poi smentite da Giuntoli. Poi conte è saltato, hanno provato con gasperini. Come professionista io mi sentirei uno schifo. Sicuramente Igor non sarà felice.

Non sarà affatto felice ma se lo confermano comunque rimarrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma speriamo! chi lo deride qui dentro non lo ha mai visto allenare 1 secondo, ha solo guardato le classifiche.

Io onestamente non so chi sia. Solo che data la situazione attuale mi sarei aspettato un nome diverso, non necessariamente conte, ma almeno una persona di carattere ed esperienza, non di certo un allenatore la cui squadra più forte allenata in carriera è il Fulham. Poi magari viene ed è un fenomeno, però così su 2 piedi penso sia legittimo avere dubbi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Che poi portare il fulham al decimo posto non è semplice eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.