Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

visti gli ultimi allenatori scelti con notevole dose di ragionamento

io questa idea non la scarterei neeee.....

motta lo volevano tutti. qui dentro ci sono state feste con cotijon e mortaretti. vai a pensare che finiva in quel modo,ma al momento era stata una mossa perfetta

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

con molta franchezza le cose sono peggiorate solo per noi il calcio italiano resta nella sua mediocrità stabile 

Sarà che ho il ventennio 1985-2006 e ti assicuro che non era così.

Era fondamentalmente più difficile vincere il campionato che le coppe europee.

(Per tacere della Nazionale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

*, credevo fossi più giovane!!!

eeeehhh magara!! so vecchio,coriaceo e incavolato co la dirigenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ellamadò gli hanno anche vomitato sulle scarpe?

A quale società ha chiesto? Non sanno nemmeno loro chi sono i dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Credevo che alla Juve l'obiettivo fosse vincere, sempre, ma ormai sono un vecchio boomer sorpassato, l'obiettivo oggi è la sostenibilità, l'intrattenimento e la valorizzazione dei giocatori e del brand. Scusatemi mi avvio verso la terza età non sono più aggiornato.

valorizzazione del brand?

una squadra che si è fatta ruttare in faccia da tutti senza mai reagire?

difatti siamo rimasti senza sponsor perché, per me, non molti hanno voglia di legare il proprio nome ad una società che si comporta in maniera così passiva

boh magari il brand in questione non è quello della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ma è normale che ancora dopo giorni che se ne parla non c è un comunicato su Giuntoli?

ha detto romeo che si stanno mettendo d'accordo per i soldi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ChicoCon6cao said:

L'importante è che non cerchino in Kings League .fuma

Luca Diddi nuovo allenatore 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io qualche partita del fulham l'ho vista e la sensazione, soprattutto quando giocano in caso, è di una squadra che te la fa sudare tantissimo,a prescindere dall'avversario,giocano bene,in modo diretto,veloce,con un bel pressing organizzato.

Questo non vuol dire che andrei a prendere silva,ma sarebbe una scommessa con un senso.

Dipendesse da me comunque la scommessa la farei su de zerbi.

esatto, è quello il gioco che fa.io lo prenderei assolutamente altro che..ma anche de zerbi non mi spiacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Sarà che ho il ventennio 1985-2006 e ti assicuro che non era così.

Era fondamentalmente più difficile vincere il campionato che le coppe europee.

(Per tacere della Nazionale)

Purtroppo quel calcio non tornerà mai più. 
Non ci saranno più quei presidenti, non ci sono più quei calciatori. 

Anche il livello dei calciatori di oggi, è imbarazzante. 

Un Sesko tanto per dire, vale quello che valeva Kovacevic, ma oggi Sesko vale 100 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Credevo che alla Juve l'obiettivo fosse vincere, sempre, ma ormai sono un vecchio boomer sorpassato, l'obiettivo oggi è la sostenibilità, l'intrattenimento e la valorizzazione dei giocatori e del brand. Scusatemi mi avvio verso la terza età non sono più aggiornato.

Stanno ormai convincendo le nuove generazioni al ridimensionamento della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

ha detto romeo che si stanno mettendo d'accordo per i soldi

Ah ci vuole risarcire? Ma che carino...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

avevo letto solo nuovo allenatore della Juventus senza primavera. Mi stava venendo un colpo 

Io invece stavo esultando ...

Il Talismano, in un mondo di Conte e Gasperini, tra i pochi veri gobbi rimasti ...@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto comunque settimana prossima una conferenza stampa dove Elkann DEVE dire cosa ha intenzione di fare

quali sono i piani 

lo deve dire a chiare lettere senza ambiguità o altro e senza "eh ma lo devi capire"

NO

se vuole lottare per metà classifica o altro lo dica a chiare lettere, e ne prendiamo atto

ma lo deve dire

basta ambiguità e detto e non detto, non siamo in una relazione tra bimbiminkia alle prime cotte

ci son tifosi, azionisti che devono sapere cosa ha intenzione di fare

ma lo dica a chiare lettere, poi ne trarremo le conclusioni e che fare, ma sia almeno chiaro e onesto

può anche dire "lotteremo per salvarci"

ma lo dica e sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

valorizzazione del brand?

una squadra che si è fatta ruttare in faccia da tutti senza mai reagire?

difatti siamo rimasti senza sponsor perché, per me, non molti hanno voglia di legare il proprio nome ad una società che si comporta in maniera così passiva

boh magari il brand in questione non è quello della Juve

Ero ironico 😁😁😁 alla fine gira e rigira per uno straccio di sponsor siamo dovuti tornare da mamma Fiat... Emh ... Stellantis. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pinter ha scritto:

Ma anche jesse

Heriberto Herrera. Leggetevi la sua squadra. Avanti c’erano Favallino, Depaoli, Menichelli e il giovane Zigoni. Il resto però era ben messo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

esatto, è quello il gioco che fa.io lo prenderei assolutamente altro che..ma anche de zerbi non mi spiacerebbe

De Zerbi…. 

Qui a Torino stiamo ancora finendo di studiare il filosofo Thiago Motta. Un innovatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

motta lo volevano tutti. qui dentro ci sono state feste con cotijon e mortaretti. vai a pensare che finiva in quel modo,ma al momento era stata una mossa perfetta

si pure per DL, Koop e Nico erano tutti, o quasi, contenti

e poi sono stati 3 flop su 3, uno strike impensabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comolli è un tizio che prima di “approdare” al Vicenza della serie B francese ha dovuto prendersi una pausa di 6 anni perché non se lo filava nessuno. È un pluritrombato ad alti livelli. Spero gli ultras contestino dopo aver passato anni a dormire. 

Boh…. A me oggettivamente non mi sembra un pluritrombato ad alti livelli. Mi sembra uno, ancora giovane, che ha ottenuto buoni risultati. In generale direi di aspettare e vedere cosa dirà il campo prima di bollarlo che uno inadeguato, anche perché ancora non si è neanche seduto sulla poltrona.

Lo state definendo inadeguato perché basa il suo lavoro sull’analisi portata all’estremo dei dati, un money ball spinto. Se non erro il Milan che vinse lo scudetto 3 anni fa adottò lo stesso principio. Ed anche altre società in Europa fanno lo stesso. Forse non portato all’estremo, ma comunque sempre basato su un’importante analisi del dato.

Io forse sono troppo fiducioso di natura ma direi almeno di aspettare cosa dirà il campo.

L’anno scorso la scelta su Motta mi era piaciuta molto e ci sono rimasto scottato. Magari quest’anno sarà il contrario.

E comunque Giuntoli non mi ha mai convinto fino in fondo. E’ stato bravo in fase di campagna acquisti (alla fine l’unico veramente toppato è stato Douglas Luiz) riducendo anche il troppo elevato monte ingaggi, ma mi ha sempre dato l’impressione di essere una persona non limpida nei rapporti e per di più pavido (vedi la scena in finale di Coppa Italia).

Ed in una grande squadra, con giocatori di livello alto, se non riesci a gestire bene i rapporti, il fallimento è assicurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Io mi aspetto comunque settimana prossima una conferenza stampa dove Elkann DEVE dire cosa ha intenzione di fare

quali sono i piani 

lo deve dire a chiare lettere senza ambiguità o altro e senza "eh ma lo devi capire"

NO

se vuole lottare per metà classifica o altro lo dica a chiare lettere, e ne prendiamo atto

ma lo deve dire

basta ambiguità e detto e non detto, non siamo in una relazione tra bimbiminkia alle prime cotte

ci son tifosi, azionisti che devono sapere cosa ha intenzione di fare

ma lo dica a chiare lettere, poi ne trarremo le conclusioni e che fare, ma sia almeno chiaro e onesto

può anche dire "lotteremo per salvarci"

ma lo dica e sia chiaro

Sogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Prendere Marco Silva mi sembra la più grande cazzzzata che si possa fare

ma come si può nemmeno pensare una cosa così 

sveglia dai cazzzzzooo

Visto video sul tubo, pare ci abbia rifiutato e rimane in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Comunque per quanti insulti sta prendendo Comolli in sti giorni come minimo ci porta a vincere 10 scudetti di fila vista la legge del contrappasso angolare

Va beh… Allegri ne ha vinti 5, sono riusciti a criticarlo lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.