Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma ...avevo letto da qualche parte che si erano conosciuti in passato in non so quale evento sportivo..mi sbaglio io?

a una partita di golf o cricket immagino...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Fool ha scritto:

Le squadre americane, considerando il periodo della stagione, potrebbero seriamente essere le favorite della competizione, altro che cartello... 😅

Mah. Credo che ci sia troppa differenza tra le europee e le altre squadre del mondo. Nel mondiale delle nazionali i giocatori sono ugualmente in forma e vincono sempre le stesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Veramente era Vaciago. Che motivo avrebbe vaciago di dire una cosa del genere 

Guarda che sei tu che hai scritto "fosse vero quello che ha detto albanese"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non vi fissate con sta roba dell'agenzia di reclutamento perché 1) è tutta da vedere la veridicità 2) non ci sarebbe assolutamente nulla di male,anzi avrebbe piu senso del solito modus operandi italico,dove lavorano solo i soliti nomi e gli amici degli amici.

ma siamo seri? ha scelto il DG attraverso una società di reclutamento? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Doktor Flake said:

Insomma, direttore random dalla decima in Francia che prende allenatore random dalla decima in Premier 

Fila tutto .sisi 

A me basta che sulla wave francese caccino Fantozzi presidente e mettano Platini, così non ci confondiamo con gli accenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Si Giuntoli rimango l'ultimo dei giapponesi, per me doveva fare ancora un mercato.

Ma su Giuntoli IMO il mercato è stato l'ultimo dei problemi, ma mi sembra si sia rivelato completamente inadatto a fare il DG con pieni poteri (e qui ennesima quarzata fatta dalla società nel non completare MAI l'organigramma, continuiamo ad affidarci a tizio o caio sperando che una figura da sola possa risolvere tutto). Anche Motta che pure avrà i suoi limiti poteva fare molto meglio se adeguatamente supportato e/o irregimentato. Invece lo chef è sembrato per tutta la sua permanenza un corpo estraneo che tramava alle spalle di tutti andando dritto per la sua strada. Ma si può mai gestire una squadra o un qualsiasi team così??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

Senza-titolo.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

Maddai, non ci credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vaciago a Juventibus

Servivano anche 2 pizzaioli per Villar perosa, 3 giardinieri per lo stadio, ed un idraulico per Evelina christillin (l amichetta del nonno-ndr)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per il calcio italiano in peggio infatti (esclusa l’Inter che è comunque da sempre nella stanza dei bottoni)

si ma in genere è peggiorato, poi sono annate, ma è peggiorato secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Max Power ha scritto:

Vaciago .ghgh 

E c'è pure chi gli va dietro..

beh c'è gente che va dietro a di marzio pedullà albanese e cacchette rosa varie... mi pare che uno valga l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me elkann è voluto uscire dalla solito giro di consulenti, dai nomi scontati, si sarà consigliare da qualcuno per prendere comolli, che non mi sembra uno sconosciuto nel calcio.

Gli hanno detto che giuntoli era il cr7 dei direttori sportivi, abbiamo visto. Che Motta era il nuovo guru, abbiamo visto.

Stavolta ha scelto in altro modo, vedremo.

Ci serve un allenatore, tudor o chiunque altro, entro pochi giorni.Bisogna programmare la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vaciago a Juventibus

Siamo al punto più basso della storia del club, ma sono sicuro che riuscirà a peggiorarsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E Tottenham ed ha fatto le giovanili al Monaco con Lilian Thuram Vierà , è sempre stato dentro il calcio, da queno era bambino e non scherzo 

Ha vinto coppa di Francia nel 2023 a Tolosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

In una alcune srl funziona davvero cosí, ma a quei livelli, francamente mi rifiuto di crederlo

Si ok ho capito tipo il vecchio caro collocamento ma se devi prendere un maniscalco un idraulico e non me ne vogliano codeste categorie ma un dirigente di una società eddai ma perche non vendi e si leva il sasso dalla scarpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Maddai, non ci credo. 

Infatti 

Tra l'altro Comolli stava per andare al Milan lo scorso anno, c'è pure un video su YouTube di Pellegatti dove praticamente lo confermava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E Tottenham ed ha fatto le giovanili al Monaco con Lilian Thuram Vierà , è sempre stato dentro il calcio, da queno era bambino e non scherzo 

Ma infatti non capisco come faccia la gente a criticarlo da questo punto di vista. 
Alcuni lo hanno addirittura paragonato a Blanc….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.