Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Low ha scritto:

Comolli non è uno stupido o un dilettante allo sbaraglio era stato scelto da Red Bird per il milan..poi andò furlani..solo che a differenza di furlani che di calcio non ha esperienza.. Comollí ha esperienza trentennale di calcio ha fatto la gavetta e ha ricoperto tutte le posizioni da scout a presidente passando per allenatore, DS, DG etc, ha una visione moderna del calcio..

Se viene nello staff della direzione sportiva magari con tognozzi capo scout lo spagnolo silva come DS non sarebbe male (ha lavorato qualche anno  con campos)

Grazie di questa informazione,vedremo…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ChatGPT, ho chiesto un allenatore esotico e che non abbia mai allenato una big, però con statistiche che si equivalgono ad un allenatore importante. Dopo una lunga risposta che vi evito in breve mi ha scritto questo! 😂

Conclusione: Se la Juventus è alla ricerca di un allenatore emergente con un approccio tattico moderno e risultati promettenti, Francesco Farioli e William Still rappresentano opzioni intriganti. Per un profilo più esperto ma ancora sottovalutato, Frank Schmidt potrebbe essere la scelta giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Giuntoli ha floppato, soprattutto ha floppato la scelta dell'allenatore. L'avrei tenuto ancora

Domanda: Marotta quanti anni di Juventus si è fatto prima che la Juventus tornasse a vincere? NOn credo uno e mezzo

Ha senso cambiarlo per questo Comolli? Per Chiellini che vorrebbe portarsi dietro l'amico Bonucci?

JE è il padrone e può fare quello che vuole, mette i soldi ma per prima cosa è distante, per seconda capisce zero di pallone. Nemmeno guarderà più di 2 partite l'anno.

Lui si pensa che Ferrero e Scanavino messi li vadano benone, invece non sono uomini di calcio, risolta la situazione con Chinè andavano già sfanculizzati altrove. Una società di pallone non si gestisce come una delle altre di Exor

Se voleva fare questa rivoluzione doveva essere già tutto pronto oggi.

Chiellini, che amo, è un principiante ad oggi. Figuraccia con Conte, figuraccia con Gasp.

P.S. tornare grandi non è un caso sia successo quando AA, uno che poteva fare la voce del padrone, era dentro e ci metteva la faccia

Quando il padrone è vicino e controlla, tutti lavorano meglio e con minore superficialità

Giuntoli andava tenuto: in questi mesi aveva sicuramento fatto un piano di rafforzamento dopo il primo mercato dell'anno scorso, per cui non ci saremmo fatti trovare impreparati a mercato aperto e si sarebbe passati alla fase costruttiva (dopo quella di risanamento dei conti).

Pare non gli siano state imputate le scelte di mercato o cessioni poco remunerative ma l'aver debordato dal suo ruolo da DS...ma in questo caso, se dopo che fu assunto gli fosse stato nominato al di sopra un AD calcistico (uno alla Marotta, uno come Carnevali), e dunque quadri e competenze fossero stati definiti e completi, Giuntoli sarebbe rimasto nel suo.

Sopra di sè aveva solo Scanavino, uno che di calcio non sa nulla, che era stato messo lì di corsa dopo le dimissioni in blocco della vecchia dirigenza per il meteorite plusvalenze.

L'unica anima calcistica lì dentro era Giuntoli...se ha accentrato sulla sua persona tutto, è forse perchè attorno c'era il vuoto.

Di sicuro cacciarlo a fine stagione, cioè a mercato appena aperto, è stata una tempistica assurda. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Milan è un circo, peggio pure di noi, il tweet ufficiale di benvenuto a Tare è stato agghiacciante 

Che diceva?

.mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal poco che ho letto su questo Marco Silva su reddit nella sezzione soccer (dove ci sono tantissimi seguaci della premier), e uno molto bravo ma non eccelle in situazioni di tanta pressione. Infatti dicevano che alla Juve non lo vedono bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mhhhhhhhh vibes molto positive

Piu l’angolo piange più io ho fiducia 

ma danno un premio se si ripete in continuazione sta cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mhhhhhhhh vibes molto positive

Piu l’angolo piange più io ho fiducia 

Speriamo solo stasera di restare tranquilli e in pace assoluta,senza stressssss

Se è una parola sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cherki al City mette tristezza, soprattutto a quelle cifre

Ormai sembra pure che non possiamo fare concorrenza al Napoli, figurarsi al City. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Vedo che anche tu hai preso la fink Brau in offerta al Lidl

Ho corretto dopo, sei stato più veloce di Koopmeiners, complimenti... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Nessuna offesa figurati. Questa persona ha fatto il calciatore poi l allenatore poi il preparatore atletico poi lo scout poi il ds poi il presidente..... A 23 anni Allenava in Giappone... Ha preso il petentibo da allenatore che lo portavano a lezione perché non aveva ancora la patente ed ha iniziato ad allenare gli under 16 del Monaco subito dopo per sostituire il mister titolare che sarebbe mancato per un mese.. 

Quindi oltre a questo apprendo che ha portato Modric al Tottenham e Suarez a Liverpool e l'anno dopo la promozione in Ligue 1 il Tolosa ha vinto l'unico trofeo della sua storia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Milan è un circo, peggio pure di noi, il tweet ufficiale di benvenuto a Tare è stato agghiacciante 

Beh il Milan contare e Allegri vedrai che finirà di essere un circo vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mananni ha scritto:

Dal poco che ho letto su questo Marco Silva su reddit nella sezzione soccer (dove ci sono tantissimi seguaci della premier), e uno molto bravo ma non eccelle in situazioni di tanta pressione. Infatti dicevano che alla Juve non lo vedono bene. 

Io non lo conosco sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mananni ha scritto:

E che pressione c'è alla Juve attuale? Facciamo pena e nessuno della società parla. 

Ci arbitrano di sterco e nessuno della società parla.

Ah, già... non abbiamo una società. Errore mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Comolli non è uno stupido o un dilettante allo sbaraglio era stato scelto da Red Bird per il milan..poi andò furlani..solo che a differenza di furlani che di calcio non ha esperienza.. Comollí ha esperienza trentennale di calcio ha fatto la gavetta e ha ricoperto tutte le posizioni da scout a presidente passando per allenatore, DS, DG etc, ha una visione moderna del calcio..

Se viene nello staff della direzione sportiva magari con tognozzi capo scout lo spagnolo silva come DS non sarebbe male (ha lavorato qualche anno  con campos)

Però nella fase di restauro, al Milan si sono presi Tare, e Comolli lo hanno lasciato al Tolosa. 

Noi ci siamo presi un dirigente minore del gruppo RedBird del criticatissimo (dai milanisti) Jerry Cardinale. Un signore che dopo anni di girovagare era finito nelle periferie calcistiche, perchè questo è, Tolosa questo è...e gli stanno dando in mano le chiavi della Juventus. Non lo so, speriamo bene...ma qui ci vuole un atto di fede di quelli robusti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, notwist ha scritto:

A Pinerolo !!

"Alla bersagliera !!!"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque se i calciatori verranno scelti tramite ai, algoritmi, dati ecc, non mi aspetto meno del duo Tsubasa Ozora e Kojiro Hyuga

Mi farei andare bene Kyosuke Kasuga, ma solo se si porta dietro Madoka Ayukawa

.smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate volevamo gente che ha esperienza di calcio e non ai Ferrero gli scanavino o gente incompetente che non sa niente di calcio o che ha pochissima esperienza questo ha fatto La gavetta dal basso ha fatto tutti i ruoli dall'allenatore delle giovanili allo scout al capo scout al DS al DG al presidente e ha 52 anni...

Sicuramente può solo che fare meglio di Ferrero scanavino e di altra gente che era stagista o che non aveva esperienza..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.