Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Quindi oltre a questo apprendo che ha portato Modric al Tottenham e Suarez a Liverpool e l'anno dopo la promozione in Ligue 1 il Tolosa ha vinto l'unico trofeo della sua storia... 

Si, per certi versi ricorda Julio Velasco...Al Tolosa in league2 è andato perchè gli offrivano un ruolo da presidente e non avendolo ancora fatto voleva accettare la sfida di vedere se era capace, così come da scout era passato a DS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Mi farei andare bene Kyosuke Kasuga, ma solo se si porta dietro Madoka Ayukawa

.smoke

Lascia stare Madoka che l'ho vista prima io. Lei e pure Lamù 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca V. ha scritto:

Non lo do per certo...lui può giocare anche dietro alla prima punta con due esterni, solo che sei troppo scoperto e fai fuori Koop, asset da 60M, nel 4231 non possono giocare insieme questa è la realtà. Quindi per utilizzarli entrambi deve già passare al 4321, poi se volete il solito equivoco tattico dello scorso anno alzo le mani. 

Per m koop sta nel centrocampo a due non a fare il trq 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

ChatGPT, ho chiesto un allenatore esotico e che non abbia mai allenato una big, però con statistiche che si equivalgono ad un allenatore importante. Dopo una lunga risposta che vi evito in breve mi ha scritto questo! 😂

Conclusione: Se la Juventus è alla ricerca di un allenatore emergente con un approccio tattico moderno e risultati promettenti, Francesco Farioli e William Still rappresentano opzioni intriganti. Per un profilo più esperto ma ancora sottovalutato, Frank Schmidt potrebbe essere la scelta giusta. 

pure lui ha tirato fuori 3 nomi? ...ecco, allora abbiamo trovato a chi si è rivolto john per il DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Comolli non è uno stupido o un dilettante allo sbaraglio era stato scelto da Red Bird per il milan..poi andò furlani..solo che a differenza di furlani che di calcio non ha esperienza.. Comollí ha esperienza trentennale di calcio ha fatto la gavetta e ha ricoperto tutte le posizioni da scout a presidente passando per allenatore, DS, DG etc, ha una visione moderna del calcio..

Se viene nello staff della direzione sportiva magari con tognozzi capo scout lo spagnolo silva come DS non sarebbe male (ha lavorato qualche anno  con campos)

Peggio mi sento. Come mai han preferito affidare il proprio principale asset nel calcio ad uno che non sa nulla piuttosto che a lui? 

E perché ora non hanno scelto lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Che diceva?

.mmm

Quoto

AC Milan announces the appointment of Igli Tare as the First Team's Sporting Director. He will report directly to the Club's Chief Executive Officer, Giorgio Furlani.

Giusto per ribadire che a comandare rimane Furlani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stile&Stiletto said:

Però nella fase di restauro, al Milan si sono presi Tare, e Comolli lo hanno lasciato al Tolosa. 

Noi ci siamo presi un dirigente minore del gruppo RedBird del criticatissimo (dai milanisti) Jerry Cardinale. Un signore che dopo del girovagare era finito nelle periferie calcistiche, perchè questo è.

E quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

pure lui ha tirato fuori 3 nomi? ...ecco, allora abbiamo trovato a chi si è rivolto john per il DG

State rendendo sto spazio pensante e invivibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per il DS sicuramente prenderanno qualcuno che ha esperienza nel ruolo e non tognozzi che nel ruolo habpochi mesi al girona.. Tognozzi può fare benissimo il capo di tutta l'area scouting di tutte le squadre Juve, che rispetto al ruolo che ricopriva prima la Juve è sicuramente un upgrade... Ma non è pensabile metterlo DS della Juve..

Basta mettere le persone a ricoprire ruoli più grandi di loro e senza avere adeguata esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa di concreto o è stata un’altra giornata in preda all’isteria a causa dei 7428 tweet di Di Marzio, DeBlasis e compagnia cantante? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Azz lo ricordo da bambino come si chiamava?

arrivano i superboys il protagonista shingo tamai

era la versione calcistica della tana delle tigri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Per m koop sta nel centrocampo a due non a fare il trq 

Io Koop lo metterei a fare il supermercato. 

Fosse arrivato Gasperini magari resuscitava, ma qualcosa mi dice che farà un'altra stagione disastrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Però minimo chiederebbe cinque netti, praticamente paragonabile a oshimen con decreto...

Hai ragione ... il decreto crescita ma oggi guadagna sempre 10 netti che, se non dovesse chiedere un adeguamento sull'ingaggio 2025/26 da 15 mln netti, sarebbero 15 milioni lordi l'anno per la Juventus esclusi premi ... la differenza mi pare che comunque ci sia; poi onestamente Osimhen mi è sembrato un jolly di Giuntoli e fatico spenderemo quelle cifre.

Se mai avessimo da spendere quelle cifre personalmente andrei su Thuram con la clausola da 85 mln ma netto a 7.5 mln con Decreto Crescita, lasci il cerino in mano a ADL e sfili un asso alle melme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Giusto per ribadire che a comandare rimane Furlani

Non ci trovo niente di agghiacciante in quel comunicato. 

È prassi comunicare, quando si annuncia un  nuovo membro della dirigenza, a chi riporta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Azz lo ricordo da bambino come si chiamava?

Shingo Tamai di Arrivano i superboys. 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ve lo dico subito prima della finale: massima attenzione a De Zerbi. 

Ci vuole proprio un altro filosofo. Perderemo, ma lo faremo con filosofia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si sa qualcosa di concreto o è stata un’altra giornata in preda all’isteria a causa dei 7428 tweet di Di Marzio, DeBlasis e compagnia cantante? 

Facciamoci un angolo tutto nostro che qua non si può più stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

E quindi?

E quindi dalla casa madre a Comolli non ci hanno pensato di striscio. Quindi questo. Hanno preferito un navigato dirigente calcistico che si è fatto le ossa qua in Italia, alla scuola nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.