Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Rugani è una buonissima riserva. Lo ha fatto fuori Motta lo scorso anno perché lui cerca difensori con caratteristiche diverse. Viceversa sarebbe rimasto. Gli avevano da poco rinnovato il contratto. A meno di 2 mln netti l'anno, va benissimo in panchina. I mediocri sono altri.

Strapparsi i capelli per Rugani mi pare esagerato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Artù considera che Conte non è arrivato quindi forse non c'era tutto questo accordo sulle richieste. Oggi queste speculazioni lasciano il tempo che trovano.

Io sono molto scettico su quello che sta accadendo ma sarà il campo come sempre a parlare. Spero solo che si rendano conto che la Juventus fa figure di m da sei anni e che questo andazzo non può continuare. Vedessero loro che caxxo devono fare 

Conte non è arrivato e mai sapremo i reali motivi, ma tu l'hai cercato con forza, quindi se l'hai cercato è perché vuoi combinare qualcosa, non è che se non arriva allora si ragiona come se fossimo all'Udinese, quello sto dicendo, mi auguro, a rigor di logica, che operino bene per fare le cose giuste anche senza Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pinter ha scritto:

No abbiamo visto quanto è devastante Yamal con la difesa dell'Inter

Certo hai ragione ma sinceramente a me Acerbi e de vrji non mi sembrano Nesta stam o Maldini..Ferrara Cannavaro ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

mi immagino john davanti a un pc col dos e l'undescore verde su sfondo nero che lampeggia....esita...ecco escono i tre nomi!

moggi

giraudo

bettega

>_

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Conte non è arrivato e mai sapremo i reali motivi, ma tu l'hai cercato con forza, quindi se l'hai cercato è perché vuoi combinare qualcosa, non è che se non arriva allora si ragiona come se fossimo all'Udinese, quello sto dicendo, mi auguro, a rigor di logica, che operino bene per fare le cose giuste anche senza Conte 

Mah..  Conte chi l’ha cercato?

dubito che sia stato Comolli.

forse chiellini, forse Giuntoli.. ma di certo non Comolli.

nel momento che Elkann ha scelto Comolli, ha rinunciato a Conte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Rugani è una buonissima riserva. Lo ha fatto fuori Motta lo scorso anno perché lui cerca difensori con caratteristiche diverse. Viceversa sarebbe rimasto. Gli avevano da poco rinnovato il contratto. A meno di 2 mln netti l'anno, va benissimo in panchina. I mediocri sono altri.

No grazie.. Sei molto gentile a descrivere uno che non dovrebbe proprio mai essere un giocatore di una grande squadra.

Ha 0 ambizioni, gli piace stare in panchina e non e’ buono in nulla.. 

siamo nel 2025 e devo ancora leggere: RUGANI BUONISSIMA RISERVA.

Uno che ha fatto panchina pure all’ajax, ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ok ahahah. Io non lo conoscevo un po' mi sono informato 

Credo sia il dovere di tutti prima di giudicare 

Ma vabbè.

Credo che il tifoso oggi nn abbia manco voglia di approfondire.. è anche un arricchimento personale, secondo me. 

Si impara.. si conoscono cose nuove magari..

Poi le opinioni sono personali ma molto dipende dai fatti di campo 

Come si fa a dire che questo è uno sprovveduto.. ha un curriculum probabilmente anche migliore di giuntoli..ed è suo coetaneo praticamente.. tanto per dire...

Io uno che ha fatto esperienze in premier..di alto livello 

Che ha imparato il vero scouting da persone come Wenger per dire..mi fa solo piacere venga alla Juventus 

Sarò strano io magari, può essere pure 

Ma infatti chi lo descrive come uno sprovveduto non sa di cosa parla. Io non sto dicendo che sia un fenomeno, perché non lo conosco, ma per l'appunto mi limito a vedere il curriculum e mi pare che sia di uno che merita quantomeno di essere giudicato dopo averlo visto all'opera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Strapparsi i capelli per Rugani mi pare esagerato

No, non è strapparsi i capelli. Leggevo che fosse un mediocre ma non lo è affatto. Certo, se poi devo pensarlo come titolare inamovibile di una Juve, per come la intendo io e non certo quella degli ultimi anni, allora proprio no ma nella turnazione per far riposare i titolari, ci sta benissimo. Se lo tengono, male non fanno. I problemi sono altri, a cominciare da quelli extracampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sono a casa di parenti interisti e mi dovrò sorbire la partita vista su Inter channel, avete news dell'ultim'ora per distrarmi?

:(

Se ti hanno sequestrato diccelo che mandiamo due volanti, meglio qualche interista al fresco che uno juventino in pericolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli con chiellini alla finale

tuttosport

Non ci trovo nulla di strano, praticamente ci sono tutti i massimi esponenti di tutte le societá piú importanti. 

Sempre stato cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Comolli vuole portare alla Juve le idee applicate al Tolosa, è una benedizione che non sia venuto Conte. Anzi penso proprio che Conte si è tirato indietro perché ha una visione perfettamente opposta, ovvero del "tutto e subito" (e me ne vado quando voglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è: chi riuscirà a non svalutare ulteriormente Koop, Nico e Luiz? Sempre che rimangano (e per me almeno Douglas lo spediscono via).

Prendendo giocatori del Lille o del Granada non è detto che ti vada bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Anche io non lo conoscevo, zero proprio.. ma mi sono preso un paio di giorni per capire chi fosse e cosa avesse fatto, e sinceramente il profilo mi sembra tutt'altro che scarso o sprovveduto. Poi vabbè che oggi si tende a bollare chiunque non sia mainstream come inutile o sconosciuto.. quando magari ha solo lavorato bene lontano dai riflettori. Che poi ha un background in Premier, l'esperienza con gente come Wenger... ma di che stiamo parlando??

Poi certo che conta il campo come sempre.. ma almeno aspettiamo di vedere, no? 

Poi ok le battute sui dati, algoritmi, ecc... ma stiamo parlando di uno che ha fatto il capo osservatore all'Arsenal per quasi un decennio, in un'epoca in cui lì lo scouting era quasi un'arte.

Confermo, anche io non sapevo chi fosse, ma leggendo , documentandosi, su tante cose la penso come lui...vediamo come si presenta....non è tutto da buttare il suo arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Mah..  Conte chi l’ha cercato?

dubito che sia stato Comolli.

forse chiellini, forse Giuntoli.. ma di certo non Comolli.

nel momento che Elkann ha scelto Comolli, ha rinunciato a Conte 

Fa parte del mio ragionamento, capire i dettagli, se una società ha unione di intenti allora Comolli che non ha saputo di certo all'ultimo di doversi dimettere per andare alla Juve, era già informato e concordava

Poi se mi dite che è stato contattato a metà maggio e non sapeva manco chi fosse Chiellini, alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Ho dato lo stesso input a grok, mi ha dato Haise del Lens, poi gli ho chiesto chi preferisce tra Haise e Marco Silva per la Juve, e m'ha detto Haise senza se né ma.

Ergo, Grok dissa pesantemente Comolli .ghgh

Speriamo non ci legga Comolli però... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

del curriculum 

rispetto al cv della juve è nessuno 

Rispetto alla storia centenaria della Juve ok.

ma conta il presente. Rispetto ai dirigenti della Juve attuali, che e’ ciò che conta ha un curriculum nettamente migliore di chiunque vi sia oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.