Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

dopo stasera può arrivare anche un allenatore dalla serie B turca.

sono in pace con gli dei del calcio.

Quoto tuttooooo

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luigi Daniele ha scritto:

Chi sara il nuovo Mr? (Domanda seria)

scusami, stiamo un attimo godendo....che c'entra st'OT? sefz 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luis Enrique ha fatto quello che molti allenatori non fanno: studiare perfettamente l’avversario e capire come arginarlo.

Ha rifilato 5 gol senza neanche avere un vero numero 9, questo significa dare identità e gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luigi Daniele ha scritto:

Chi sara il nuovo Mr? (Domanda seria)

Dopo stasera penso Inzaghi, dopo l ennesima finale di Champions persa. Statisticamente se uniano le nostre alle sue, la prossima dobbiamo vincerla 

Sarebbero 7 finali di Champions perse...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella sapete quale e’? A gennaio volevano la testa di Luis Enrique e questo e’ stato capace di capire cosa ci fosse che non andava e rendere il Psg squadra, cosa che non e’ mai stata.

Sono questi gli allenatori che ti fanno diventare grande.. Mi ha ricordato Allegri prime quando cambio’ modulo e pensiero prima della finale di Berlino

Bisogna ritornare ad avere questo tipo di allenatore, non i Motta, non i Tudor, non gli Emery o fissati vari sulle loro idee di *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere ai gondiani che facevano la lagna parlando di Andonio grande capitano, vi invito ad ascoltare Del Piero che ha praticamente detto che il PSG ha scherzato i prescritti come se stesse giocando un'amichevole estiva. Senza cafonate, ma prendendoli in giro con classe.

QUESTO è il mio capitano.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto Kvaratskhelia? Così giocano gli esterni d'attacco moderni. Altro che Chiesa con Allegri fa il terzino .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Una gioia,la finale e un dolore:Cherki da guardiola 

zio canaccio pretendo Mastantuono ora 

Psg

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere questa partita a Parigi è stai fantastico, stupendo, eccezionale. Ora mi guardo i fuochi d'artificio. Vedete la torre Eiffel illuminarsi per ogni gol subito da quelle fogne è stato orgasmico. Così spesso poi...

Ora vediamo di darci una svegliata noi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gava9496 said:

Luis Enrique ha fatto quello che molti allenatori non fanno: studiare perfettamente l’avversario e capire come arginarlo.

Ha rifilato 5 gol senza neanche avere un vero numero 9, questo significa dare identità e gioco 

Che poi è il calcio, semplicemente, altro che algoritmi 

ha anche azzeccato il mercato, tutti , nessuno escluso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Avete visto Kvaratskhelia? Così giocano gli esterni d'attacco moderni. Altro che Chiesa con Allegri fa il terzino .doh 

Chiesa non vale un tacchetto dello scarpino di Kvaraskelia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.