Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Comunque Tudor ha un incontro oggi con la Società.

Ciao Vecchia Signora, puoi citarmi la fonte per cortesia?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Joe Strummer said:

Sta roba di ChatGpt è solamente per creare discussione.

Chi fa analisi dati l'ultima applicazione che utilizza è quella IA. Ci sono squadre che hanno un team intero dedito all'analisi dati tra le quali squadre che hanno vinto campionati e Champions negli ultimi anni.

Quindi direi anche basta 

vabbe' e' l'ignoranza di chi non sa cosa effettivamente sia l'intelligenza artificiale

qualsiasi squadra di un certo livello dovrebbe avere un dipartimento dati bello nutrito e possibilmente all'avanguardia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Michi07 said:

Sono super carico per Comolli, ascoltate l'intervista nell'altro topic in Juventus forum. Incredibile, un profilo unico, parte da allenare i giovani, per andare a diventare assistente di allenatore, conosce Wenger, diventa uno scouter, porta grandi talenti all'Arsenal, poi direttore sportivo, fino ad arrivare presidente. Inoltre, ha una filosofia e un'esperienza uniche

Io sono molto contento perché, pur non avendo la sfera di cristallo e quindi non sappiamo se il suo impatto sarà positivo, sicuramente porterà idee nuove .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Parecchi contatti, conoscenze comuni, eventi condivisi...

Posso sapere di cosa ti occupi, se non sono indiscreto? Credo siamo della stessa zona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Se ha anche solo una possibilità di restare non si dimette. Può succedere se gli dicono vai al mondiale e poi sicuramente arriva un altro al posto tuo.

Non lo so. A me non piacciono questi test a tempo. O mi vuoi o no. È come uscire con una ragazza che, poco convinta, ti dice di provare...fallimento assicurato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Sono super carico per Comolli, ascoltate l'intervista nell'altro topic in Juventus forum. Incredibile, un profilo unico, parte da allenare i giovani, per andare a diventare assistente di allenatore, conosce Wenger, diventa uno scouter, porta grandi talenti all'Arsenal, poi direttore sportivo, fino ad arrivare presidente. Inoltre, ha una filosofia e un'esperienza uniche

Speriamo non vada nella curva dell’inter se è diventato uno scouter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Ciao caro, gran spettacolo ieri. Metterei un ma...a mio parere anche facendo catenaccio e contropiede il PSG avrebbe vinto a mani basse. C'era una differenza fisica e tecnica imbarazzante. 

Mi chiedo come mai in Europa vadano il doppio rispetto alle italiane. Non alla Juve ma alle italiane. 

Ieri il giocatore dominante è stato vitinha...senza di lui il PSG non giocherebbe così bene. Giocatore totale che è a livelli supersonici da mesi. 

Sono anni e anni che ormai c è questa differenza atletica tra le squadre italiane e quelle europee

Quello che mi ha colpito più ieri, oltre vabbe il livello tecnico, è stata la differenza di forma

1 minuto fa, BonZ ha scritto:

È un guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonZ ha scritto:

Tudor stesso, l'utente lo conosce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Sensazioni? Io ho paura che si dimetta...e ne avrebbe tutte le ragioni. Tutte. 

Dispiace perché visti i nomi che girano, lo terrei ad occhi chiusi. 

Lo avrebbe già fatto, non è un ingenuo, gli hanno chiesto di attendere per via del cambio societario e lui per l'ennesima volta si è messo a disposizione , ha varie offerte sul tavolo, una molto importante, adesso ci saràun inconntro con il nuovo DG.

Non ho sensazioni onestamente, sapevo ee immaginavo che Conte no sarebbe arrivato alla fine, ma dopo il cataclisma non è semplice.

C'è palesemente un casting in  corso e saranno vagliate tutte le posizioni.

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Non lo so. A me non piacciono questi test a tempo. O mi vuoi o no. È come uscire con una ragazza che, poco convinta, ti dice di provare...fallimento assicurato. 

Ma infatti se va al mondiale, salvo figure di *, tipo Inter ieri sera 🤣, l'allenatore è lui per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

La proprietà ci ha lasciato un anno senza sponsor,diciamo che la vendita dei giovani è stata suggerita dal bilancio.poi certo se il ricavato lo butti su kelly poi ti meriti di essere cacciato

Vendi chiunque altro, non hujsen

Solo un folle vende uno dei due beni più preziosi quando hai per il 90% immondizia 

Non credo che quei 15 milioni di plus cambiavano la vita

Al massimo non compravi koopmeiners o non davi 10 milioni di prestito secco a conceicao

Non si svende il miglior under 21 d Europa nel suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ziganho said:

Curiosità: ma tu perché sai così tante cose del mondo Inter

Due filoni...uno ereditato dalla buon'anima di mio papà, che era un interista e un fotografo famoso...e già da piccolo certe persone hanno fatto parte del mio mondo...più o meno celebri...sia mondo calcio che tifo...

L'altro per network, sviluppato su Milano prima e Svizzera italiana poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Concordo difatto Comolli e la nuova rivoluzione societaria escludono allenatori manager alla Conte e forse anche alla Gasperini 

La escludono alla lunga... ma un paio di anni con Conte (o comunque un profilo che possa dare una impronta a tutto l'ambiente) ci stavano nel periodo di transizione 

Comolli deve giudicare, correggere ed eventualmente sostituire tutte le figure dell'area sportiva. Ci vanno anni perché il frutto del suo lavoro possa avere un effetto reale. 

La figura del direttore generale è qualcosa che va bene oltre alle semplici operazioni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sensazioni? Io ho paura che si dimetta...e ne avrebbe tutte le ragioni. Tutte. 

Dispiace perché visti i nomi che girano, lo terrei ad occhi chiusi. 

I casi per me sono 2 o il nostro DG in pectore e il nostro allenatore a contratto a progetto si annusano a vicenda e si piacciono e allora si va avanti con Tudor almeno fino a luglio o non si piacciono e allora siamo senza allenatore perché Tudor non è il tipo da rimanere se non gradito e se non gradisce i piani societari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Dopo aver preso 2 porte in faccia ha pensato di mettersi a riposo fino a luglio .ghgh

non ha preso due porte in faccia... Gasperini ha preso due giorni di tempo per concludere con la juve ( sarebbe andato a Torino a piedi)... ma la telefonata di Comolli non è stato un invito esplicito a raggiungere la Cantinassa ma solo un sondaggio, come per altri.. e , come già riportato in questa chat, Tudor non è fuori dai giochi perchè non è un profilo che Comolli scarta a priori... altri nominativi prendono corpo soprattutto per spifferi ispirati da procuratori ed agenti interessati.. per Conte si capirà più avanti cosa sia veramente successo... può darsi che sia stata una priorità assoluta per Elkan e chiellini.. ma puo anche darsi che non abbia poi ricevuto il pieno gradimento di Comolli che, nel bene e nel male , è il nuovo Direttore Generale della squadra... dobbiamo evitare di fare lo stesso errore dell'anno scorso... PREGIUDIZIO estremamente positivo a favore di Motta /Giuntoli... quest'anno PREGIUDIZIO tendenzialmente sfavorevole nei confronti di Comolli/mister x ... tifiamo e basta... fino alla fine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.