Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma finiamola, tudor è uno peggio del fuggiasco, domani mattina gli va qualcosa storto e si dimette, è uno su di cui non puoi costruire nulla, e uno che non ti dà stabilità mentale necessaria anche a questo nuovo corso.

No, Tudor è nella panchina a cui puntava, quindi se gli dicono chiaramente "sei tu l'allenatore per il prossimo anno", sicuramente non si dimette. Se ne è andato da Marsiglia e Lazio perché gli era stato fatto capire che avrebbero costruito squadracce, come poi si è visto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Il senso era che la Juve in porta deve avere dei top player, cosa che di Gregorio non è. Può solo allacciare le scarpe a gente come Donnarumma e quelli citati da te.

Penso che su Di Gregorio  pesa lo scetticismo iniziale, la stagione che ci rende tutti delusi e che è arrivato sensa standing.

L'unica carenza che gli si può imputare rispetto a Scesni è che non si fa sentire con la difesa, cosa che però lo stesso Scesni ha imparato diverso tempo dopo essere subentrato a Buffon. Ma ha fatto una stagione in linea con quelle dello stesso Scesni, qualche acuto in meno ma pure senza il mese di appannamento down che ogni tanto coglieva il polacco.

Poi se ci mettiamo a fare i paragoni con Buffon allora non regge nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Quando parlo con un giocatore gli chiedo qual è l'ultima partita che ha guardato, se non mi risponde, non ama il calcio. Se sei un giocatore e non ami il calcio, per me è una red flag."

È il mio uomo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Si prospetta na settimana bella movimentata .yeah

ciao caro, pronto per questo non mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Un altro pazzo da 4231 il modulo peggiore possibile in Italia 

Ancora con questo fatto che ci sia un modulo migliore o peggiore di un altro, mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Dite che succede qualcosa oggi o i nostri dirigenti sono a farsi il ponte

da me non c'è nessuno di quale ponte parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non lo sai se può allenare un grande club finché non lo allena. Conte se è per questo ha fatto il salto dalla Serie B.

Fra l’altro mi sembra anche molto giovane, capirei se fosse un over60.

Onestamente non capisco la necessità di emettere sentenze su persone di cui neanche si sapeva l’esistenza fino a ieri.

Allora prendiamo Palladino. La Juve in questo momento storico ha bisogno di certezze e Tudor ne offre di più di una scommessa, ma anche di Pioli e Mancini. Comolli lo sa molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che, per quello che è il livello della serie A attuale, sta rosa con un qualsiasi allenatore che non litiga con mezzo spogliatoio al quarto posto ci arriva in carrozza.

Il punto se mai è, vogliamo limitarci a questo o si vuole fare di più?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ah, mi questo è il modulo peggiore? Ha preso il posto del 3-5-2?

Quando si capirà che non è il modulo a fare la differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

No, Tudor è nella panchina a cui puntava, quindi se gli dicono chiaramente "sei tu l'allenatore per il prossimo anno", sicuramente non si dimette. Se ne è andato da Marsiglia e Lazio perché gliela stato fatto capire che avrebbero costruito squadracce, come poi si è visto

Dalla Lazio se nè andato per divergenze di progetto, il Marsiglia invece l'ha lasciato perchè aveva ricevuto una chiamata che gli avrebbe cambiato la vita, semplicemente una scelta professionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Il cambio allenatore porta quasi sempre entusiasmo ed energie. Abbiamo comunque sofferto fino all'ultimo facendo anche delle partite orrende.

Per me confermare Tudor sarebbe un errore che ci costerá un altra stagione

Posso anche essere d'accordo sull'effetto rimbalzo (comunque non scontato, non eravamo decimi ma quinti e siam finiti quarti... eravamo proprio morti dentro, che e' diverso) e sui dubbi nel tenerlo una stagione intera (perche' instabile e fumantino) ma se tu chiedi cosa ha fatto Tudor per essere considerato, quello e' , peraltro quanto di piu' simile al Conte 1.0 per modi e schemi... poi Comolli e Chiellini decideranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non fate discorsi da tifosi, sia Mancini che pioli sono anni luce superiori a Tudor.

Tudor non è proponibile, secondo me molti sono di parte perchè ex Juventino.

Anche a livello caratteriale non è che sia molto affidabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, German ha scritto:

Pioli e Mancini per quanto non mi piacciano stanno su un altro pianeta rispetto a Tudor. Gli altri sono due normali

Son due bolliti, per altro invisi alla piazza per quanto han detto e fatto in particolare

parliamo di due ultrasessantenni finiti in Arabia dove han fatto pena pure la

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

comunque l'accoppiata Comolli - Tognozzi mi stuzzica

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

comunque l'accoppiata Comolli - Tognozzi mi stuzzica

e arriva pure pintus

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Luca V. said:

Allora prendiamo Palladino.

Eh, va bene. Io onestamente non ho alcuna certezza, anche perché senza una società che funziona potremmo avere anche Guardiola e comunque faremmo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Questa sera si è capito quanto conta l'allenatore sulle sorti di un club o c'è ancora qualcuno convinto che incida solo il 5%?

Importantissimo. Grande allenatore, grande persona. Ha fatto spendere ma con criterio. Ha costruito una squadra, che è la cosa più importante nel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Dite che succede qualcosa oggi o i nostri dirigenti sono a farsi il ponte? 

JE è nel deposito tipo zio Paperone....immaginalo mani dietro la schiena a consumare il pavimento con un bel MUMBLE MUMBLE

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.