Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vertice Juve sulla questione allenatore: Tudor e altri 4 nomi sul tavolo"

Post in rilievo

Chiellini è uomo di calcio non riesco a capire come ha fatto a farsi tirare dentro questa sciocchezza di incrocio dati e algoritmo. Non è possibile che lui come dirigente si bruci in questa maniera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Scusate ma che * significa?

Davvero ci stiamo affidando a sta roba? Io spero che sia solo la solita narrativa superficiale 

qui troppa gente va dietro alle minkiate che si leggono in giro.

ma quello che mi fa più ridere è leggere qualche utente, perennemente presente su questo forum (probabilmente perchè non ha un lavoro, però ne sa più di tutti su qualsiasi argomento) che definisce incompetente o nullità chi vive (e molto bene) di calcio da 30 anni. Ma perchè questa gente non manda il suo cv alla Continassa? Magari la assumono e finalmente faremo incetta di champion's league.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PD210 ha scritto:

Però Tudor ha firmato sapendo che al 99% lo avrebbero sostituito. Quindi non capisco perché lo avrebbero bruciato. 

Tudor è un uomo e come tale si comporterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ma quindi con il software giusto siamo tutti direttori sportivi? 🤔

A quanto pare si. 

In pratica poteva esserci chiunque di noi in sto vertice 

A spigne un pulsante so bravi tutti :uhmm:

@velas che ne pensi di questa nuova Chi Gen Lee frase?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PD210 ha scritto:

Però Tudor ha firmato sapendo che al 99% lo avrebbero sostituito. Quindi non capisco perché lo avrebbero bruciato. 

Ma non credo proprio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E allora ci aveva visto giusto Giuntoli a puntare tutto su un allenatore con un calcio scuola Barcellona sefz 

Non c'è mai limite al peggio :d 

Motta e’ un catenacciaro della peggior risma , solo che lui lo fa con la palla tra i piedi , allegri pure , ma tra con la palla tra i piedi degli altri , poche differenze tra i due , bastava aver visto il suo Bologna per saperlo. Unico allenatore italiano decente e’ De Zerbi , per

il resto tutta gente da giurassico 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

ma quello che mi fa più ridere è leggere qualche utente, perennemente presente su questo forum (probabilmente perchè non ha un lavoro, però ne sa più di tutti su qualsiasi argomento) che definisce incompetente o nullità chi vive (e molto bene) di calcio da 30 anni. Ma perchè questa gente non manda il suo cv alla Continassa? Magari la assumono e finalmente faremo incetta di champion's league.

Eh infatti incredibile, su entrambe le cose che dici, mah 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Mancini ma la filosofia di Comolli, improntata sull’analisi dei dati e degli algoritmi per scegliere i profili più adatti,

Questi vedono le skills dello staff e allenatori di FM

🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Purtroppo temo per te che sul piano lavorativo ti do sei piste sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobminator ha scritto:

Allora se l'algoritmo afferma dai parametri che per noi l'allenatore giusto e' il mostro di Firenze o Zodiac va bene si .salve

Potrebbe uscire anche il nome di sbirulino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rotting Corpse ha scritto:

Comunque questa poca fiducia in Tudor io non la capisco mica

Non lo vogliono Tudor, mi meraviglio che parecchi qui dentro non lo hanno ancora capito. Se non riescono a prendere nessuno allora Tudor sarà confermato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

hai la coda di paglia 😂😂😂

se ne sei così convinto....😂

so solo che passi le giornate su un forum 😂

ma continua a credertela, nessun problema 😂

8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

ma almeno lo hai un lavoro, o vivi di fantasie? Sei 24h al giorno su questo forum a pontificare...quando lavoreresti??? 

Ma quanti anni hai, 15? Te lo chiedo perchè, credimi, lo dico senza astio alcuno, in alcune cose che scrivi appari davvero infantile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbrighiamoci perché magari chi ci interessa ce lo frega l’Inter…purtroppo ormai nomi grossi in Italia non ci vengono. È un campionato di seconda fascia! Caro Gravina avete voluto salvare l’Inter ma avete distrutto il calcio italiano ! Bravi. Io vivo all’estero, e  vi dico che nel mio paese non frega a nessuno del calcio italiano ! Neppure sanno la differenza tra

Inter-Milan e Ac Milan….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O tudor o luis enrique che ha il contratto in scadenza.. Tutto il resto è sbagliato. Come lo è stato giuntoli e Motta.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, re david ha scritto:

Va beh è chiaro che il nome non ci piacerà. Irrispettoso anzitutto nei confronti di Tudor, e poi parlano di numeri, algoritmi ecc ma vanno a finire sempre agli amici degli amici questi numeri? Tipo gente di Mendes, oppure qualcuno della ligue1 che Comolli conosce bene. Detto questo so che erano a Monaco di Baviera a vedere la finale. Mi auguro che abbiano visto bene come si gioca a calcio. Senza paura, tecnica e atletismo. Noi non vogliamo calcoli matematici, vogliamo chi manda la Juve così in campo.  

Ci vuole gente che sappia accarezzare il pallone, da noi forse c'è ne uno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Radriv ha scritto:

Ma perché non dare fiducia a tudor? Dei nomi che stanno circolando nessuno mi sembra sia superiore ad igor! 

Probabilmente non usa l'algoritmo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a sperare che il casting sia una ricostruzione/speculazione giornalistica e che dall'arrivo di Comolli a Torino si metta fine a questo stillicidio.

... resisti Igor !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra tutti i nomi fatti Mancini è quello indubbiamente migliore.

A dire la verità io sono fin da Euro 2020 che faccio il suo nome o in alternativa quello di Luis Enrique (con annesse pernacchie e risate), perché rimasi colpito da come riuscirono a risollevare due nazionali che stavano in macerie.

E purtroppo non verrà perché ha la piazza contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Portate Luis Enrique a Torino e nessuno si farà male.....

Come farete a convincerlo sono problemi secondari

Lui è difficile, ma uno di quella “razza” è Xavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Portate Luis Enrique a Torino e nessuno si farà male.....

Come farete a convincerlo sono problemi secondari

Non funzionerebbe neanche lui perché al primo pareggio magari in amichevole ci sarebbe la polemica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

ma almeno lo hai un lavoro, o vivi di fantasie? Sei 24h al giorno su questo forum a pontificare...quando lavoreresti??? 

Ma quanti anni hai, 15? Te lo chiedo perchè, credimi, lo dico senza astio alcuno, in alcune cose che scrivi appari davvero infantile.

Ho 51 anni e lavoro ai vertici nel mio settore, di certo non devo rendere conto a te che evidentemente hai molte frustrazioni nel tuo lavoro, visto che poni le discussioni sul piano privato e personale (non avendo altri argomenti) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti