Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, J80 ha scritto:

Spiegatemi perche' dovremmo prendere Fabregas e non valutare Xavi che tra l altro e' libero?

perché il suo Barcellona e quello di Flick sembrano 2 squadre completamente diverse

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Bisogna accettare la realtà dei fatti.

Sarà durissima l'anno prossimo. 

diciamo che ormai ci siamo abituati, gli ultimi 2 anni non sono stati certo rose e fiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Dopo quell'uscita si è bruciato l'opportunità, personalmente ma basandomi solo su sensazioni dico che non porterà il club al mondiale 

Io dico che se va al mondiale lo confermano anche per la stagione. Non credo a un allenatore annunciato a metà Luglio, al ritorno dagli Stati Uniti, oltretutto hai un vantaggio strategico con il mercato aperto per 10 giorni, dove possiamo già cambiare pure il tecnico per la prossima stagione, sarebbe da dilettanti lasciare lui e poi sostituirlo. Comolli non è un dilettante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo.

Aver spedito lo chef a cucinare schifezze altrove è già un buon inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

diciamo che ormai ci siamo abituati, gli ultimi 2 anni non sono stati certo rose e fiori

Gli ultimi 4 annu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo diro' dopo la campagna acquisti e il nuovo allenatore...qui non si e' nemmeno inziato ed e' gia' una ttagedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Se fa piacere dire che ci è mandato più vicino macs a me va bene......per me uno se l'è giocata fino al novantesimo e l'altro no....ma non cambia nulla, in una ipotetica finale vorrei incontrare una squadra allenata da uno di sti due

Semplicemente sono opinioni

e se dici che c'è andata più vicina l inter ci si è permessi di dire che la Juve c'è andata vicino ancora di più a maggior ragione , visto un rigore clamoroso nn assegnato e relativo contropiede conseguente che fa segnare il gol decisivo all'avversario 

E a quei tempi il var non c'era 

Ma  l argomento Allegri con te è un po' difficile perché non si può dire nulla a favore

Va bè 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è andato storto quasi tutto e siamo comunque arrivati quarti.

Un po' di fiducia non guasterebbe ogni tanto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

perché il suo Barcellona e quello di Flick sembrano 2 squadre completamente diverse

Si ma Xavi il primo anno ha vinto in condizioni economiche assurde e ha lanciato tantissimi giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Bastano 3 giocatori tecnici e puoi vincere il campionato con Tudor.

Col mago silvan già piú difficile.

le rivali in italia sono squadre mediocri da ottavi di champions al massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

e se dici che c'è andata più vicina l inter ci si è permessi di dire che la Juve c'è andata vicino ancora di più a maggior ragione , visto un rigore clamoroso nn assegnato e relativo contropiede conseguente che fa segnare hol decisivo all'avversario 

Ma  l argomento Allegri con te è un po' difficile perché non si può dire nulla a favore

Va bè 

Ma no, non c'è problema....diciamo pure che ci è andato più vicino Allegri....sai quanti me ne può fregare di quel che si dice dell'allenatore del Milan😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Si ma Xavi il primo anno ha vinto in condizioni economiche assurde e ha lanciato tantissimi giovani

nonostante abbia vinto non ha dimostrato di essere una certezza. Rimane comunque una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

e se dici che c'è andata più vicina l inter ci si è permessi di dire che la Juve c'è andata vicino ancora di più a maggior ragione , visto un rigore clamoroso nn assegnato e relativo contropiede conseguente che fa segnare il gol decisivo all'avversario 

Va bè 

Beh pure con te è un po’ difficile l’argomento Allegri.

Grazie Cristiano, we will never forget Maggio 24 ♥️♥️♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Beh, anche con la vera Juventus è comunque dura.. Figurati ora.. 

Volevo far notare una cosa.. 

Abbiamo fatto 16 pareggi.. 

Gia con 10 Pareggi.. Guardate come stavamo... 

Con Bremer disponibile tutte le partite in campionato.. Quanti di quei pareggi, sarebbero rimaste vittorie..? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

nonostante abbia vinto non ha dimostrato di essere una certezza. Rimane comunque una scommessa

Certo Till....parlo di lui perche' non viene proposto un none che mi da estrema sicurezza...a te danno socurezza i nomi vhe leggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas rimarrà al Como per tanti tanti anni ci scommetto i miei 50 cent. Il nuovo allenatore delle melme per me al 90% sarà Palladino per via delle tempistiche riguardanti le sue dimissioni e per il fatto che Peppone, che è in spending review, potrà avere un allenatore che gli costa un tozzo di pane e che gli permetterà di fare minime modifiche alla rosa. Tudor personalmente spero rimanga, ma ho la sensazione che D'Amico che ha già lavorato (bene) con lui a Verona lo voglia alla Dea per il post Gasperini, stasera sapremo ma secondo me se non avrà garanzie, molto a malincuore, lascerà la Juventus. Imho ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si attende l’uscita di Giuntoli, per me martedi’ e l’entrata di Tognozzi o lo spagnolo come Ds + i loro uomini e l’area sportiva sara’ sistemata.

Poi avranno pochi giorni pe sistema’ la questione prestiti, scegliere il nuovo allenatore e organizzare il mercato estivo.. Penso che non avranno molto tempo, ma non c’e’ altra soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Che dire, speriamo bene.

In bocca al lupo

io gli ho messo il segui 

hai visto mai gli si imballa l'algoritmo e mi sceglie come consulente mercato 

ho un po di nomi da fare 

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bisogna vedere cosa si intende per budget

Si è vero ma gli 1,2mld di euro sono al netto delle cessioni ovvero come dici tu sono messi a ripiano per sanare le perdite.

Se ci metti quelli che hai venduto il mercato poteva essere MOSTRUOSO,invece siccome come al solito noi abbiamo una mentalità ridicola e puzzolente,dobbiamo avere sempre la certezza assoluta se esce un centesimo di euro,abbiamo preso millemila pacchi e ci sta bene,perché c’è chi queste cose le dice da anni. Io mi lamentavo con Marotta perché noi prendevamo a 15mln Quagliarella e il Napoli prendeva Cavani a meno,il concetto che ci ammazza è questo,noi per gli stessi soldi preferiamo sempre prendere giocatori sicuri,italiani,testati nel campionato,che sanno come si vince a Crotone(cit) e allestiamo sempre squadre senza phatos,senza sogni,squadre concrete che ovviamente devono vincere subito qualcosa ma che non hanno né qualità né possibilità di sviluppo nel tempo. Questo è stato SEMPRE un limite e oggi,io che lo segnalo da 15anni,finalmente forse può risultare chiaro a tutti cosa ha voluto dire(tranne ai fenomeni di cui sopra che pensano di essere più furbi)

Elkann ha messo i soldi a ripiano ma li ha messi lo stesso,io non so se il real ne ha messi altrettanti sinceramente. Dove noi mettiamo 60mln per Koop loro li mettono per vinicius o Endriks e comunque col loro fatturato possono farlo…

Si, ci sta e come sai condivido in buona parte. Secondo me però in questi anni, proprio in questi di crisi, credo che abbiamo avuto avuto a dispoziini tante lezioni da apprendere, anche noi tifosi. 

Come dicevo qualche settimana fa, abbiamo perso tutti. Per tutti intendo, tutte le categorie un po' troppo estremiste: giochisti, conservatori, eccetera. Se andiamo a vedere e leggere le dinamiche in profondità, entrambi questi concetti hanno manifestato lacune e limiti. 

Poi parlando per me, che mi sento una via di mezzo, mettiamola così per semplificare perché odio i messaggi di testo quando devo esprimere concetti complessi, magari mi sento meno colpito da queste "lezioni", ma ho potuto apprendere un sacco di cose lo stesso. Bisogna trovare un mix tra tante cose, colmare delle lacune che abbiamo manifestato, magari anche storicamente, senza però ritrovarci a inseguire mode passeggere e hype da tiktoker e da bimbiminkia. Bisogna essere Juve nel senso migliore del termine, come struttura societaria seria, con senso di appartenenza, serietà e dedizione al lavoro, ma aggiungere lungimiranza e altre cose che hai espresso già tu molto bene nel tuo messaggio. Ma lo si deve fare senza perdere quello che già siamo, altrimenti poi si cade nel baratro. 

Vorrei scrivere tante cose per spiegare bene ciò che ho in mente. Ma spero che già in queste inutili e banali righe sia passato parte delsenso del messaggio che vorrei comunicare. Sicuramente, quel che sarebbe buono fare, è quello di immettere più qualità possibile nella rosa. Però con giocatori da Juve, nel senso anche umano del termine. E questo lo fai creando innanzitutto un ambiente, e quindi una struttura societaria da Juve. Altrimenti con una squadra di Ariel Ortega e D'Alessandro (cit. da anni '90) comunque non vinci una mazza, e paradossalmente vinci di più con i Quagliarella. Io vorrei essere nè l'uno nè l'altro in senso radicale.  Ma essere una squadra che vada al di là delle mode, capace di creare un modello, non di inseguire quello degli altri. Per un secolo e più l'abbiamo avuto. Partirei quindi anche da quello, per migliorarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Benvenuto a Comolli’.

Ora capisse bene dove sta perche’ qua c’e’ voglia di ritornare a vincere.. Cercasse di sistemare i vari reparti soprattutto QUELLO MEDICO e nel frattempo scegliesse un grande allenatore o comunque uno che non frigna dopo Venezia o che schizza perche’ pensa di esser uno scienziato del calcio…

Aspettiamo il Ds e formate le squadre.

Rispetto per Igor Tudor che senza di lui saresti ad aspettare le sfide in conference col bate borisov 🤡 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.