Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pinter ha scritto:

Il suo essere talebano non gli ha fatto cambiare modulo.

Poteva giocare con una difesa a 4

A 4 sarebbe stata la stessa minestra se non peggio.

Almeno Savona aveva già fatto il braccetto, giocare a 4 con Kelly e Savona centrali e Costa Cambiaso sulle fasce era un massacro, di cosa parliamo ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Intendi per la dirigenza Juventus? In effetti era così 

Era ora che si uscisse dal binomio Conte-Allegri.

Li ringraziamo per il passato ma ora bisogna voltare pagina per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi con tutto il rispetto per chi lo vuole ancora allenatore parliamo di uno che nella partita decisiva senza 3/4 di difesa ha continuato a metterli a 3 dietro... è stato un film horror che per miracolo abbiamo portato a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

sarebbe assurdo che una società nuova resta con un allenatore preso come traghettatore dai loro predecessori licenziati... o no?

a voglia

ma non mi sorprenderebbe visto come siamo conciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo Del Piero, è ovvio che ha lo standing e lo status del grande ex giocatore, ma, al di là del fatto che la Famiglia lo rivoglia o meno, con tutto il rispetto e la riconoscenza che gli devo da tifoso, Alex a cinquant’anni suonati dovrebbe anche decidere cosa fare da grande; a parte le pubblicità del cepu (senza prendere alla fine uno straccio di laurea), dell’uccellino che da fare tanta pipì e di Sky mobile; quest’ultima, alla sua età, francamente imbarazzante. 

Non è più un ragazzino, è quasi mio coetaneo; il corso di Coverciano poi… inizia la carriera da allenatore? Oppure aveva tanto tempo da perdere, come i prepensionati,  ma senza la voglia da fare studi veri, come per esempio il tanto qui dentro criticato Chiellini? Boh… 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

ragazzi con tutto il rispetto per chi lo vuole ancora allenatore parliamo di uno che nella partita decisiva senza 3/4 di difesa ha continuato a metterli a 3 dietro... è stato un film horror che per miracolo abbiamo portato a casa...

Solo quello dovrebbe far capire che non è adatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comolli è operativo da 5 mesi almeno. Porta Ds e allenatore . 
parlano del centrale difensivo croato dell’Ajax come primo rinforzo 

Boh io ho letto di Coppola

se fosse stato davvero operativo da 5 mesi si sarebbe saputo prima e cosa ancora più importante prima di andare a cercare un difensore in Olanda avrebbe dovuto bloccare l’allenatore per la stagione successiva

sto giro hai preso un granchio amico mio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

beh ormai possiamo aspettarci di tutto... e tenderei a non fidarmi almeno per un pò dei giornalisti visto che stanno cambiando la società non è che avranno a breve subito agganci per le notizie...

detto questo sarebbe assurdo che una società nuova resta con un allenatore preso come traghettatore dai loro predecessori licenziati... o no?

È il minimo . Tudor disse “ sapremo prima del Mondiale “ . Sapeva già i tempi e chi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E avanti con le certezze! 

Comunque Conte prima del Siena aveva allenato l'Atalanta, vai a vedere quante partite ha fatto. 

E prima dell’Atalanta aveva vinto un altro campionato a Bari ora Che ci penso bene , Tudor non vincerà mai manco il torneo di briscola al bar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianp92 ha scritto:

Tudor non è un grande allenatore, non giriamoci intorno.

Gattuso, Inzaghi Pippo, Nesta Pirlo..allenatori inutili, hanno solo il nome. Quello è il livello di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come doveva giocare? A 4 dietro con Kelly e Savona? HAAHHAA

Se non vi piace basta dirlo, senza addentrarsi in questioni tattiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentiamo tu chi avresti messo? Difesa a 4 con chi centrale?

Costa Savona Kelly cambiaso era gli unici disponibili sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comolli è operativo da 5 mesi almeno. Porta Ds e allenatore . 
parlano del centrale difensivo croato dell’Ajax come primo rinforzo 

Chi ne parla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma non è vero..almeno informatevi prima..nel 90% dei casi si è dimesso perchè litigava con le dirigenze..è una testa calda ma non è scarso

Lo sta ripetendo da una settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iniesta ha scritto:

Comolli non lo conosce nessuno di noi, c’è da sperare che Elkann abbia tirato fuori l’asso come con Marotta.

Speriamo bene e poi si valuterà, non abbiamo elementi per giudicare.

Io sono pessimista...uno che dice candidamente che l'allenatore conta poco e che non hanno mai usato scout per scoprire talenti denota grande arroganza....diciamo che,secondo me, è un personaggio alla Motta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianp92 ha scritto:

Tudor non è un grande allenatore, non giriamoci intorno.

Se vogliono vivacchiare tra la quinta e la sesta posizione lo dicano subito, dato che ad oggi le prime quattro sono prenotate (Inter Milan Napoli e Roma con Gasp).

Se poi vogliamo credere che Tudor ci accompagni serenamente a una posizione champions per l’ennesima volta, senza lottare per lo scudetto, fare pure. Io sinceramente mi sono pure rotto un po’ il * di non vincere nulla.

Fatemi capire, ma con Pioli o Mancini o Marco Silva la situazione forse cambierebbe??? Lo stesso de zerbi plurireclamizzato ha mai vinto qualcosa,??

A volte basta la sintonia nello spogliatoio..già il fatto che i giocatori si stanno spendendo per chiedere la conferma è un buon biglietto da visita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

ti invito a vedere i risultati della Lazio dall'arrivo di Tudor.

Ti voglio fare uno spoiler: solo una squadra ha fatto più punti.

Se questo non è rimettere in sesto la Lazio .....

pensa che Tuodr a Lotito gli voleva fare vendere 3 dei giocatori migliori che ha la Lazio...

Screenshot_2025-06-02-00-13-40-94_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Tudor con 2/3 elementi tra cui una punta forte e speriamo, i rientri di Bremer e cabal, si gioca lo scudetto.

Il loro giudizio è tendenzioso.

Per loro esiste solo conte. È inconcepibile 

Non so se ci giocheremo lo scudetto perché la prossima stagione sarà difficilissima 

Conte Napoli

Inda ( organico già strutturato con o senza Limone)

Roma con Gasperini

Milan con Allegri (con Tare a fare mercato)

Lazio con Sarri 

Atalanta tutta da scoprire

io so di sicuro che con Tudor seguirei la Juventus con passione ed interesse…cosa che non accadeva da tanto tanto tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Ma non è vero.

Tudor ha fatto un campionato straordinario con l'Hellas Verona. È andato a Marsiglia facendo meglio del tanto decantato De Zerbi su cui vi fate le s* ogni giorno.

Ha rimesso in sesto la Lazio.

Ha ridato dignità alla Juventus.

Ma come si può paragonare a un allenatore che ha fatto 6 mesi?

Non ho detto che è scarso. Ho scritto che è un allenatore con cui non puoi puntare a vincere. Ce la giocheremo per il quarto posto. Una Juve ambiziosa non parte con Tudor in panca, ma ormai ci siamo talmente abituati alla mediocrità che ce lo facciamo andare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconfermare Tudor - allo stato attuale - sarebbe una delle migliori cose che potrebbe fare questo circo di società. Anzi probabilmente andava già fatto da qualche giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello di Tudor è poco sopra un Gattuso a mio modo di vedere, quantomeno ha una qualificazione CL che Ringhio non ha mai ottenuto

ma siamo lì, facciamo un gradino sopra ai Gattuso, Montella per dire un po' di nomi, De Rossi, Juric ecco, poco più di questi

vale un Motta grossomodo come caratura

saremmo quindi nelle condizioni dell'anno passato

son consci di riuscire a sostenerlo?

io dubito perchè la dirigenza attuale è MOOOLTO più debole e inesperta di quella dell'anno passato

e se quella dell'anno passato ha fallito con Motta, come può questa riuscire a farcela con Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Antonio Conte è stato cacciato a calci dall’atalanta

Antonio Conte NON HA VINTO IL CAMPIONATO DI SERIE B con il Siena

se dovete riportare le cose fatele bene .ok 

E’ arrivato secondo ed è salito in A , e ora

che mi ci fai pensare aveva vinto il campionato a Bari arrivando PRIMO, quindi riportale bene pure tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pinter ha scritto:

Il suo essere talebano non gli ha fatto cambiare modulo.

Poteva giocare con una difesa a 4

Nico Gonzalez messo a fare il 5, è qualcosa di imbarazzante per il calcio.

Avrebbe dovuto fare giocare sempre Weah li, che quest anno ha sempre fatto bene, e tenere avanzato l'argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.