Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Faccio una domanda. Se Comolli si basa sui dati per tracciare  l'identikit dei giocatori da acquistare, io credo fara lo stesso con quelli che ci sono già. Secondo voi se dovessimo analizzare questi dati, chi sarebbe da tenere e chi no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per capire di che soggetti stiamo parlando, Tether ha dovuto cessare ogni attività commerciale nello stato di New York perché non aveva le riserve in dollari(che dichiarava di avere) per sostenere la parità di un dollaro per ogni Tether, con una bella multina annessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

sì però pure lui... se si mette a far sti post può pure metterci una croce sopra alle speranze di poter partecipare in qualche modo al futuro della juventus.

Più che altro, se si pubblicizza con acronimi vicini a una certa parte politica non si aspetti che tutto il popolo juventino poi simpatizzi per lui, che la politica è l'unica cosa che divide più del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me serve gente fisica.

Sopratutto nei terzini tipo Bellanova.

Costa non mi è dispiaciuto nelle ultime uscite, Cambiaso invece ha fatto pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, armenobianconera said:

premetto che non ci capisco nulla di ste cose, ma non è vero?...ho letto che hanno capitali immensi e che siano ancora più in espansione

C'è un articolo sul Il Sole 24 Ore quando il procuratore generale di New York gli ha aperto il * e li ha fatti chiudere perché non hanno le riserve di liquidità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Siamo sicuri che ne sappia più di Elkann? Ad oggi i soldi li sta tirando fuori soprattutto quest'ultimo e viene da una famiglia che da oltre 100 anni ha la proprietà della Juve.

L'altro è uscito allo scoperto non molto tempo fa, ha comprato un poì di azioni e fatto mille proclami. 

Ad oggi risulta più affidabile, Elkann.

Lascia stare la Famiglia, quello non c’entra niente con Gianni e Umberto, sinceramente mi augurerei di star lontano dalla famiglia Elkann, purtroppo é andata a finire così (vedi le vicende sull’eredità). Purtroppo siamo prigionieri, finora una prigione dorata visto che ha ricapitalizzato per un miliardo, ma non ne azzecca mezza dal lato sportivo, é inutile…Ardoino e Devasini sono con le mani legate, non possono fare nulla ed é inutile chiedere loro ulteriori azioni, se Exor non vuole loro sono con le mani legate, non possono far altro che racimolare azioni sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tudor resterebbe per mancanza di alternative/obiettivi falliti... contento lui!!!

Noi sicuramente non lo saremo!!!

Più che altro non capisco perché non valutare eventualmente uno come Fabregas per lasciarlo andare all'Inter. Secondo me sarebbe l'allenatore perfetto per iniziare un ciclo.

3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

C'è un articolo sul Il Sole 24 Ore quando il procuratore generale di New York gli ha aperto il * e li ha fatti chiudere perché non hanno le riserve di liquidità.

A me ste criptovalute sanno di * pazzesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Giusto per capire di che soggetti stiamo parlando, Tether ha dovuto cessare ogni attività commerciale nello stato di New York perché non aveva le riserve in dollari(che dichiarava di avere) per sostenere la parità di un dollaro per ogni Tether, con una bella multina annessa.

😁😁😁😁 Mi ricorda tanto una proprietà Cinese che doveva smiliardare come non mai con la sua potenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe già arrivare mercoledì, o anche prima, il contatto tra la nuova dirigenza e Igor Tudor. Oggi il tecnico ha ripreso a lavorare in vista dell'imminente Mondiale per Club.

Nonostante la sua posizione resti in discussione, le valutazioni sono in corso e non è stata presa ancora una decisione. Non sarebbe da escludere una permanenza anche dopo il Mondiale per Club.

Per Gasperini, Silva e gli altri allenatori accostati dopo Conte, non sono state inviate offerte.

Fonte: Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amraam ha scritto:

Il cocco dell’allenatore del milan ahahha.

Grande Cristiano che li ha silurati entrambi, gratitudine eterna.

penso che Giuntoli non abbia merito/colpa del siluramento di Allegri...era una cosa fisiologica

Rabiot invece è un cima...vale la pena riportare la sua intervista, non era soddisfatto del progetto Juve (forse perchè non gli davano più l'ingaggio folle che voleva)....ed è andato a vincere la champions al PSG....ah no...è andato a Barcellona e gli ha fatto vincere il campionato...ah no...è andato al Bayern...o al Real...o al City....o al Liverpool

ah no, dimenticavo, è stato senza squadra fino a stagione iniziata perchè nessuno se lo filava e poi e andato al Marsiglia

grande Adrien...onore e rispetto a te perchè parli male della Juve e di Giuntoli....ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Lascia stare la Famiglia, quello non c’entra niente con Gianni e Umberto, sinceramente mi augurerei di star lontano dalla famiglia Elkann, purtroppo é andata a finire così (vedi le vicende sull’eredità). Purtroppo siamo prigionieri, finora una prigione dorata visto che ha ricapitalizzato per un miliardo, ma non ne azzecca mezza dal lato sportivo, é inutile…Ardoino e Devasini sono con le mani legate, non possono fare nulla ed é inutile chiedere loro ulteriori azioni, se Exor non vuole loro sono con le mani legate, non possono far altro che racimolare azioni sul mercato.

L'unica cosa giusta fatta da Elkan fu quella di mettere Marotta. Poi sappiamo tutti come è andata, con Agnelli che lo ha cacciato permettendo a Marotta di ricostruire l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Quindi sarebbero soldi solo virtuali ?

I mille mega miliardi di milioni in bitcoin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

bho...non mi ci metto nemmeno a parlarne di ste cose....io ancora metto il contante sotto il materasso.....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ditemi quello che volete ma ormai sono prevenuto quando le scelte le fa Gion.

Io credo che Comolli sia l'ennesimo buco nell'acqua.

Un tizio che ha pregiudizi enormi e che lavora affidandosi a dei freddi algoritmi,quando invece nel calcio conta molto il fattore umano.

Poi spero di sbagliarmi ma mi chiedo perché facciamo sempre scelte illogiche e scellerate?

Bastava ingaggiare un Tare e già da lì cominciavi a tracciare la strada,invece siamo senza DS ed in ritardo per il mercato (allenatore compreso)....boh

Guarda che in questo caso ti stai sbagliando, Comolli in quella famosa intervista disse che utilizzano , dati, statistiche, etc per analizzare le caratteristiche dei giocatori più congeniali alle loro richieste, una volta individuati i profili, si inizia un’attenta valutazione sul fattore umano, conoscendo bene i giocatori nella loro sfera privata, le loro abitudini, la loro mentalità, cosa fanno nel tempo libero, se hanno una mentalità vincente o mediocre, e se non sono idonei alla loro cultura, basata sul lavoro, sul sacrificio per la squadra, l’amore per il calcio e per la competizione, valutano altri profili

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iniesta ha scritto:

Grande rispetto per Adrien Rabiot, ho appena letto la sua intervista in cui ha devastato Giuntoli e tutto ciò che ne gravita(va) attorno. Un incapace totale.

non rinnovarlo una della poche cose giuste che ha fatto

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma ecco, bisogna sempre capire cosa si vuole nella vita.

Se come dici tu (ed io sono d'accordo) bisogna barcamenarsi, allora va bene Tudor.

Se invece ambiamo a qualcosa di più, faccio molta fatica a pensare che i vari Allegri, Conte, Gasperini, lo stesso Inzaghino, che sono allenatori navigati e abituati a certe pressioni,  si lasceranno sfuggire l'occasione di arrivarci davanti.

Ti dico il mio parere personale, che non vuole essere assolutamente dogma:

Ho bazzicato per qualche anno nelle corse dei cavalli.  Facevo qualche puntata per puro divertimento.

Ho imparato che c'erano cavalli vincenti e cavalli "piazzati"

Il cavallo piazzato è quello che potrà stupire qualche volta, a raggiungere un piazzamento per sparigliare un pò la scommessa,

ma quasi mai ho visto vincere un piazzato.
Tudor è un cavallo piazzato

Gli allenatori non sono giocatori di play station.

E per me sono tutti mediamente molto preparati, io non credo ai maghi della panchina.

Poi non è che Tudor sarebbe la mia prima scelta ma non ritengo affatto impossibile fare bene ed anche vincere con lui, se la squadra sarà costruita bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Diretto e chiaro

E' chiaro che non vogliano gente che possa fargli ombra.

Fa anche capire che probabilmente non sono intenzionati a cedere l'asset, per fortuna o purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

se rimane tudor arriva ranieri a gennaio

Guarda te la metto più semplice come profezia: fine giugno/primi di luglio, quando sventolerà la bandiera del #tudorout e non ci saranno tecnici liberi degni di questo nome, qui dentro si comincerà a chiedere, sempre sia ancora libero, di far tornare Thiago Motta, my 2 cents...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.