Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se prendi una scommessa navighi a vista e se va male Comolli si gioca la Juve, non è così stupido. Con Tudor rischia molto meno anche lui personalmente, perché Igor ha pure il favore di Elkan.

No. Emery è meglio di Tudor. Certamente non Pioli, Palladino, Genesio, Silva e nemmeno Mancini.

In base a che cosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Mia grande paura. Oltretutto se lo tieni non compri una punta forte davanti

Il rischio c'è, anche perché le punte da 25 in circolazione non sono molte e andrebbe presa subito, ma per Dusan l'unica modo per restare è rinnovare almeno un anno, spalmando l'ingaggio attuale, con un paio mi milioni in più su due anni, se no finisce non solo sul mercato ma credo anche fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente tudor si è fatto incartare spesso e non mi sembra bravissimo con i cambi, ok che abbiamo i giocatori contati e va bene anche che è venuto per poche partite ma non mi da fiducia come allenatore. Mi sa che vedremo parecchie partite stile parma o come quella con il lecce 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Vero, può perderlo solo lui e di certo non è una delle condizioni più congeniali per realtà come Napoli, ma è praticamente impossibile non vincere, soprattutto se poi l'Inter passa da Inzaghi a Palladino. 

Se non vince prevedo un eruzione del Vesuvio che non si vedeva dal 79 DC e stracci che volano e (finalmente) la sua fama di condottiero invincibile irrimediabilmente compromessa, ma non accadrà mai, quest'anno il Napoli parte 2 curve avanti agli altri che si scanneranno a vicenda. Certo che... Se nell'improbabile caso che la nostra sgangherata società con alla guida il nostro mister con contratto a progetto dovesse stargli davanti penso che proverei un senso di godimento pari a quello provato il 5 maggio 2002. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Per Koop secondo me va fatto un ragionamento diverso.

È sicuramente un giocatore importante da recuperare ma non possiamo rischiare puntando troppo su di lui, perché se ripetesse l’attuale stagione sarebbe un grosso problema per la squadra.

Quindi prenderei un giovane forte che si possa alternare con lui, un Nico Paz sarebbe l’ideale.

Aggiungerei alla tua lista anche un centrale difensivo forte, mentre a centrocampo secondo me Tonali sarebbe sufficiente.

no..per me invece ci vuole uno che faccia girare la palla velocemente..loca non è quel tip di giocatore...a me loca piace ma come supporto non come perno centrale.

ci vuole palleggio e creativitia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ci saranno 100 allenatori migliori di Tudor in circolazione su.

Come al solito hanno paura della stessa ombra... Perché mai il Marco Silva della situazione non può essere meglio di Tudor?

Tu vuoi proprio fare la fine del Milan di quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Come al solito hanno paura della stessa ombra... Perché mai il Marco Silva della situazione non può essere meglio di Tudor?

Perché non il contrario? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Salihamidzic era un nome che ho fatto 1 mese fa fra quelli che mi piacevano (sto sperando sia vero che hanno pensato a lui l’ho letto su Twitter siate clementi mi so svegliato adesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Ragazzi,  non capisco perché continuate a scrivere in formazione il nome di Tonali. 

È praticamente impossibile portarlo via da lì. 

Loro non vogliono venderlo,  il ragazzo non mi risulta che voglia tornare in Italia,  il valore di mercato si aggira intorno agli 80 milioni,  non vedo come la Juve possa acquistare un giocatore del genere. 

Dai magari già un anticipo glielo abbiamo dato con Kelly, poi diamo Luiz che in Premier vuole tornare e con 50ml lo prendiamo.

Che ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, baggio18 said:

io non la vedo così.

Prima di tutto, non credo che nomi tipo Gasperini Inzaghi Conte siano nomi che potrebbe fare Comolli 

Anzi credo che a quanto sembra lui vada a pescare emergenti . 

Può essere che Comolli una volta insediatisi possa avere valutato positivamente Tudor che risponde ai parametri di quanto cerca lui 

quindi anche casualmente le cose coincidono tra quel che vorrebbe e quel che si ritrova già 

Me lo auguro, ma commentavo le parole di Romeo che aveva scritto che valutavano Tudor anche dal momento che le alternative sono quello che sono 

Poi se per la nuova dirigenza Tudor è quello giusto, a posto così per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Basta che siano chiari.

E comincino a mettere le persone giuste al posto giusto.

E prendere 2/3 giocatori di livello centrocampo con solo Locatelli e Thuram non possiamo andare avanti.

Mi viene in mente Tonali o addirittura De Bruine.

Un attaccante di livello , poi tieni Kolo e poi una riserva come Lucca per esempio.

Difesa tutto dipende da Bremer.

Li magari serve solo capire se Cambiaso torna il lui altrimenti serve un cambio di livello.

Ecco questa sarebbe una buona base, non so se per vincere qualcosa ma è un segnale.

Allora posso pensare possa essere un anno di transizione come dici tu.

Considerando che sicuramente non si punta a tornare a vincere qiest'anno, bisogna acquistare giocatori tecnici. Giocatori che si adattano a qualsiasi allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

In questi giorni , qui nell’angolo, si è capito in che modo operano molti giornalisti, in mancanza di notizie, si romanza, si inventa, si fanno supposizioni basandole per vere, poi spesso la realtà è tutt’altra!!

Finalmente qualcuno che se n'è accorto. 

Ma intanto qui dentro,  si corre dietro ad ogni spiffero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

perchè mai dovrebbe esserlo?

Infatti.

Il punto è che qui si dice non ci siano alternative migliori a Tudor sulla base di niente visto che ci sono altri 200 allenatori delle leghe maggiori da valutare 

@baggio18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Tatticamente tudor si è fatto incartare spesso e non mi sembra bravissimo con i cambi, ok che abbiamo i giocatori contati e va bene anche che è venuto per poche partite ma non mi da fiducia come allenatore. Mi sa che vedremo parecchie partite stile parma o come quella con il lecce 

ma da chi?

a roma  abbiamo dominato.

idem lazio..senza il rosso a kalulu finiva 2-0 facile.

col bolgona abbiamo sofferto il giusto e potevamo vincerla..

abbiamo cannato solo parma.

ma rendicamoci conto che avevamo la rosa devastata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che carini i contiani, che sperano in nuovo scudetto del loro idolo e in u fallimento della juve. 

Fa niente che con una sola competizione conte abbia fatto praticamente peggio di Tudor. 

Pessimi. 

Che sia maledetto calcisticamente parlando, Conte.

Deve ricevere un'onta sportiva di quelle inenarrabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Così a livello puramente di gioco, mi spieghi perché Pioli non sarebbe meglio di Tudor?

Carriera alla mano..

(E te lo chiede uno a cui Pioli farebbe schifo)

Ti sie già risposto...perché verrebbe in un ambiente dove non lo vuole nessuno, generando subito depressione, non conoscendo i giocatori. Alle prime due sconfitte viene giù tutto. Pioli è un piccolo Allegri, infinitamente più scarso, che ha avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto, al momento giusto. Non vale assolutamente più di Tudor, quindi non avrebbe senso cambiare con lui e magari fargli tre anni di contratto. Un Pioli verrebbe contestato (giustamente) anche durante la preparazione. Non ha alcun senso. Porti un top o stai così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Concordo, come non bisogna fossilizzarsi di Conte Allegri Gasperini, bisogna essere aperti a qualcosa di nuovo come questo Silva che sembra un profilo interessante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Dai magari già un anticipo glielo abbiamo dato con Kelly, poi diamo Luiz che in Premier vuole tornare e con 50ml lo prendiamo.

Che ne dici?

Che lo troverei strano,  ma Sandro mi piacerebbe parecchio. 

Anche se io investirei più su un regista che faccia girare bene la squadra,  lì in mezzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, El Raco06 said:

Unica cosa da fare amico mio se si vuole tornare grandi e’ trovare assolutamente il modo di fare crescere il fatturato in maniera consistente 

E’ l’unica maniera 

certo....ma non prendendo gente a caso per immettere soldi a caso di dubbia provenienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Me lo auguro, ma commentavo le parole di Romeo che aveva scritto che valutavano Tudor anche dal momento che le alternative sono quello che sono 

Poi se per la nuova dirigenza Tudor è quello giusto, a posto così per me

ma io non credo che la Juve abbia le possibilità di andare su un top. 

Gli "pseudo top" o se vogliamo dire semi top, alla mancini, pioli.. secondo me non è che sono nomi così sicuri . Cioè che prendi e pensi ok, faremo sicuramente bene 

Cioè coi pioli mancini ecc 

Non è che stai andando sui Conte o com'era un Capello ai bei tempi ecco 

quindi se gli altri nomi sono emergenti allo stesso modo , magari Tudor ha gli stessi connotati 

Col vantaggio di essere già "di casa" ed essersi inserito.. conoscere l'ambiente, i calciatori ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ti sie già risposto...perché verrebbe in un ambiente dove non lo vuole nessuno, generando subito depressione, non conoscendo i giocatori. Alle prime due sconfitte viene giù tutto. Pioli è un piccolo Allegri, infinitamente più scarso, che ha avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto, al momento giusto. Non vale assolutamente più di Tudor, quindi non avrebbe senso cambiare con lui e magari fargli tre anni di contratto. Un Pioli verrebbe contestato (giustamente) anche durante la preparazione. Non ha alcun senso. Porti un top o stai così. 

Non è vero, Pioli è un costruttore che sa dare una identità di gioco alla squadra, una persona equilibrata serena e tranquilla che trasmette tutto ciò ai giocatori, lui crea un gruppo al contrario di Tudor che appena arriva dice che conceição non gioca. Infatti sono questi e non possono essere confutati, le opinioni le vostre le rispetto ma leggo e rido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.