Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zen64 ha scritto:

Non credo che a Tudor interessi la figura del regista, alla Lazio aveva messo da parte Rovella 

alla gasperini allora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Però quest' anno Motta ha fatto di tutto per farlo sentire importante e lui ne è rimasto schiacciato.

Anche per me Koopmeiners andrebbe deresponsabilizzato e vedere come e se reagisce 

Io appunto ho scritto che a mio avviso servono una serie di condizioni. 

PS Se fai sentire importante un giocatore e poi lo fai giocare in 5 ruoli diversi, da una parte lo motivi e dall'altra lo mandi in confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Per essere ottimisti bisogna vedere fatti concreti

Per vedere fatti bisognerebbe attendere almeno 15 minuti dalla firma del nuovo DG.

Avremo tempo per lamentarci, ma diamo tempo di capire cosa vogliono fare, le lamentele preventive sono sterili.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Chiellini ci serve per avere potere in Lega.

È comunque un istituzione a livello calcistico nazionale.

Certo, farà la fine di Buffon che dice di tifare Inter in finale di Champions 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sentito le parole di rabiot😅 non oso immaginare se parla Danilo..

ma che direttore di m…. Avevamo?

Sta pippa al sugo però non dovrebbe nemmeno permettersi di parlare della Juve dopo che ha passeggiato per anni senza sudare e sporcarsi la maglia stipendiato a suon di milioni, è un altro mezzo giocatore strapagato da dirigenti pigri e incompetenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Se Tudor non fosse un ex Juve nessuno vorrebbe una sua riconferma.

Partire con lui per me vuol dire buttare la stagione in partenza 

Ecco quello che dicevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Si vabbè le panchine delle big sono 8/10... Non è che possono andarci tutti sefz

Emery non è in una big, nemmeno De Zerbi, volendo anche Terzic e su questi nomi potremmo anche ragionare, perché quello che dici è giusto, ma se devo andare a scavare ci penso un attimo. Poi allora prenderei anzi uno completamente libero come Palladino, che vale sicuramente Marco Silva e Genesio, ma sono tutti profili bassi è questo il discorso, che magari chiedono pure un triennale e poi se fanno male mettono a rischio lo stesso Comolli, che sicuramente su un nome così ha tutto da perdere, mentre con Tudor rischia di meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Mi hai capito male 

Coppola + Rugani...giocando a 3 ti servono 6 difensori...Rugani è il sesto..lo hai già a libro paga non è necessario buttare via i soldi...

Si ma farebbe la riserva di quale titolare? Bremer o un braccetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma chi lo dice...a me tudor è piaciuto per come ha gestito la situazione....ha ridato fiducia a un gruppo distrutto mentalmente.

voi vi fossilizzate sempre con la proposta calcistica che conta 0 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xtreme ha scritto:

Uno dei motivi per cui è andata male quest'anno è stato l'assenza di giocatori esperti e di forte personalità.

Non recuperi Koopmeiners affiancandogli un giovane. Non lo recuperi mettendogli addosso un giocatore che può sostituirlo. Così lo metti in discussione a prescindere.

Lo recuperi facendolo sentire importante, sfruttando le sue caratteristiche e mettendo in campo gente che sa trascinare il gruppo e che sa gestire i momenti di crisi.

quest’anno non lo abbiamo fatto sentire importante?

Era al centro del progetto di Motta che lo ha messo sempre in campo.

La Juve non puó aspetttare nessuno.

Peraltro  parliamo di un giocatore che in questa stagione non ha fatto vedere nulla del grande giocatore, ma proprio nulla.

Sono professionisti, la pressione fa parte del gioco , non lo sono solo quando discutono del rinnovo dei contratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Una chiamata ad Inzaghi secondo me la farà Elkann. Qualche guru al riguardo può dire di più?

per carità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Tatticamente tudor si è fatto incartare spesso e non mi sembra bravissimo con i cambi, ok che abbiamo i giocatori contati e va bene anche che è venuto per poche partite ma non mi da fiducia come allenatore. Mi sa che vedremo parecchie partite stile parma o come quella con il lecce 

Non lo so, staremo a vedere ed il campo parlerà. Bisogna però considerare che Tudor ha preso una squadra che non ha pensato lui, moralmente distrutta e che in certe gare tra un po' doveva convocare un utente a caso da mettere in difesa.

Pure io avrei voluto un allenatore top ma evidentemente non c'è questa possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma è un ex Juve ed è un allenatore giovane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

ma chi lo dice...a me tudor è piaciuto per come ha gestito la situazione....ha ridato fiducia a un gruppo distrutto mentalmente.

voi vi fossilizzate sempre con la proposta calcistica che conta 0 ...

Ma come conta 0?

subentrare non è la stessa cosa di partire dall’inizio. 
mai rischia di brutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Conceicao non ha giocato perché Tudor non usa gli esterni alti. Ha risolto l'equivoco tattico di Yildiz, che deve giocare a fianco o dietro la prima punta, dove ha fatto la differenza nelle sette partite giocate. Se non si faceva espellere l'avrebbe fatta in tutte e 9. Purtroppo Yildiz non può fare l'esterno e Conceicao gioca solo lì, uno dei due esclude quasi certamente l'altro per avere un gioco armonioso. Potrebbero convivere con il 4231 mettendo Yildiz dietro alla punta ma sarebbe un modulo super offensivo, che escluderebbe di fatto Koopmeiners, che deve essere assolutamente rilanciato, visto l'investimento fatto, quindi Conceicao esclude per motivi diversi Yildiz o Koop, per tanto non verrà nemmeno riscattato. 

Disamina perfetta. Conceicao e Yildiz possono convivere solo nel 433, anche se il turco il meglio lo dà come mezzo sinistro nel 3421 o nel 4321 e in questi due schemi Conceiçao è comunque un adattato... qualsiasi altro schema lo depotenzia un sacco, soprattutto il 4231, dove devi partire calpestando la linea laterale. Sono i ragionamenti che si facevano anche su Del Piero quando Ferrara per qualche partita provò il 4231... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Certo, farà la fine di Buffon che dice di tifare Inter in finale di Champions 

Ma basta, le persone non sono tutte uguali.

Giorgio è anzitutto una persona preparata, in questo momento identifica la juventinita' più di tutti, lo state denigrando ingiustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

No, semplicemente i nomi che sono usciti negli ultimi giorni fanno ridere quindi meglio la conferma di Tudor.

Se l'allenatore fosse stato Conte, a parte la frangia rancorosa, l'avrebbero cambiato tutti ma i nomi usciti negli ultimi giorni sono stati Marco Silva e Genesio.

Penso ci sia poco d'aggiungere su cosa fare o non fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se prendi una scommessa navighi a vista e se va male Comolli si gioca la Juve, non è così stupido. Con Tudor rischia molto meno anche lui personalmente, perché Igor ha pure il favore di Elkan.

No. Emery è meglio di Tudor. Certamente non Pioli, Palladino, Genesio, Silva e nemmeno Mancini.

A me la scelta più easy sembrerebbe proprio lo spagnolo così da poter contare innanzitutto sulla rivalutazione di un investimento come DLuiz e poi comunque resta un allenatore vincente a suo modo.

Un progetto con lui, a mio avviso, sarebbe la migliore situazione possibile viste anche le aspettative a cui è abituato lui stesso (vincere EL è piazzamento CL).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.