Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma come conta 0?

subentrare non è la stessa cosa di partire dall’inizio. 
mai rischia di brutto 

il milan nel 97 richiamò capello.

e fini 8vo.

e sai perche?perche i giocstori erano scarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Se Tudor non fosse un ex Juve nessuno vorrebbe una sua riconferma.

Partire con lui per me vuol dire buttare la stagione in partenza 

Ho capito ma dovete fare i nomi delle alternative. Se mi dici Emery per me è un grande sì, De Zerbi/Terzic ne possiamo parlare, Pioli, Genesio, Marco Silva, Palladino, Mancini è un grande no. Non basta cambiare Tudor, il problema è con chi! Se no ti posso dire che pure Calabro, allenatore della Carrarese è tanta roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

per me elkann puo' pure vendere

ma qui come al solito si aspetta il messia, che sia in panchina come allenatore, in campo come giocatore, o in dirigenza come portafoglio.

questo desiderio che sa quasi da eroinomane in astinenza fa praticamente avere solo allucinazioni. che sia conte, che sia allegri, che sia vlahovic, che sia yildiz, che sia ronaldo con in pensione, che sia di maria nella casa di riposo etc etc 

ora questo tizio lascia interviste e post sui social in grande quantita'. un tizio che fino a un paio di mesi fa non conosceva nessuno, nessuno si chiede da dove arrivino i soldi, nessuno si chiede se ce li abbia davvero, nessuno si chiede che e' un po' strano il fatto che che parla parla parla, ma se vuoi entrare nella juventus l'ultima cosa che devi fare e' parlare sui social ma andare a parlare in societa' senza fare propagande inutili. 

la maggior parte delle persone sta con la bava alla bocca aspettando che questo tizio investa milioni su milioni per diventare una sorta di psg di qualche anno fa, questa e' la realta'!

io non lo conosco manco sto Ardoino magari davvero li hanno i soldi magari è un cialtrone , parlavo di Elkann e del fastidio Juventus che si ritrova a gestire, perchè io lo vedo come scocciato di mettere mano alla juve ogni 2x3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Certo, farà la fine di Buffon che dice di tifare Inter in finale di Champions 

Be, senz'altro, lui è sulla falsariga di buffon.

Infatti mi stupisce che abbia preferito la carriera nel club a quella della nazionale... ce lo vedevo benissimo nel circolo della rappresentativa figc.

Oltretutto, chiellini non è nemmeno particolarmente conosciuto e stimato a livello internazionale, come lo sono un Del Piero o un Maldini, per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io appunto ho scritto che a mio avviso servono una serie di condizioni. 

PS Se fai sentire importante un giocatore e poi lo fai giocare in 5 ruoli diversi, da una parte lo motivi e dall'altra lo mandi in confusione.

Mah, a me è sembrato confuso di suo, non addebitiamo sempre tutto a Motta.

La mia speranza è che l' olandese abbia avuto dei problemi di carattere atletico, speriamo risolti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

La questione, nuda è cruda, è che la carriera di Tudor è di rara discontinuità e con 100 red flags, soprattutto sulla gestione dei giocatori 

Che però siamo propensi a ignorare soprattutto per motivi di affetto verso di lui.

Vero... Però da Verona in poi va anche detto che l'obiettivo l'ha sempre centrato. In Francia gli è andata male a causa dell'exploit del Lens se no arrivava secondo (che è il massimo obiettivo in ligue1 se non sei il PSG). E io ho un'altra visione del perché si è sempre trovato in ambienti ostili perché a differenza di altri ha le palle cubiche e accetta di allenare in polveriere in cui nessuno vuole mettere il naso, Verona a 0 punti dopo 3 giornate, Marsiglia con l'ambiente incandescente dopo l'addio di Sampaoli, Lazio dopo le dimissioni di Sarri e Juve in caduta libera con la dirigenza con le valige in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

io non lo conosco manco sto Ardoino magari davvero li hanno i soldi magari è un cialtrone , parlavo di Elkann e del fastidio Juventus che si ritrova a gestire, perchè io lo vedo come scocciato di mettere mano alla juve ogni 2x3

lo ha fatto pure gianni agnelli dal 86 al 95 a cambiae tutto ogni 2-3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo Yildiz non può fare l'esterno e Conceicao gioca solo lì, uno dei due esclude quasi certamente l'altro per avere un gioco armonioso.

Teoricamente si potrebbe anche fare un 4-3-3 con Yildiz attaccante centrale, Conceicao e un altro veloce tipo Ferran Torres o Nico Williams (TIPO, non dico siano prendibili) puntando tutto su tecnica e velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah quali sono questi altri non top? 

Perché ti ripeto un conto è Conte oppure Emery 

Un altro è Pioli

O Palladino..gente così 

o quello del fulham? 

Il discorso è che magari quel che Comolli cerca, o diciamo i requisiti di un allenatore, li potrebbe benissimo vedere anche in Tudor ecco 

Per me cambiar Tudor con un altro emergente ha poco senso. Almeno Tudor ha già passato lo step di conoscenza inserimento.. comunicazione/accettazione dal gruppo 

Che poi è lo step più complicato da fare quando arrivi da emergente 

Io la vedo così 

È un salto nel buio? Certamente 

Ma come lo erano conte Trapattoni lippi (in positivo) o motta Pirlo Ferrara Maifredi (in negativo) 

Carissimo Mister, sull'ultima tua considerazione però non ti seguo. 
Su Tudor abbiamo 15 anni di carriera da poter analizzare e studiare.

Trapattoni aveva fatto solo un anno come secondo in panca al Milan (se non erro). 
Lippi aveva una decina di anni di buono (se non ottimo, come all'Atalanta) livello.

Cosa ci insegnano i 15 anni di Tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

da parte mia si....peccato, quel trittico Empoli-Atalanta-Fiorentina è stato devastante.....

E psv, dove ha fatto giocare un cadaverico Koop tenendo in panca Yildiz e Thuram. Totalmente incapace do gestire un gruppo, figuriamoci in un ambiente pesante come la Juve, ne deve mangiare di pasta ancora, anche se probabilmente è l'uomo fatto così è non si correggerà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me tudor piace perche non vende fumo

motta non piaceva invece perche oltre al fumo vendeva pure lo zucchero filato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

A me la scelta più easy sembrerebbe proprio lo spagnolo così da poter contare innanzitutto sulla rivalutazione di un investimento come DLuiz e poi comunque resta un allenatore vincente a suo modo.

Un progetto con lui, a mio avviso, sarebbe la migliore situazione possibile viste anche le aspettative a cui è abituato lui stesso (vincere EL è piazzamento CL).

DLuiz è già su un aereo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho come la sensazione che a qualcuno qui dentro sia dispiaciuto che tudor abbiamo raggiunto l'obbiettivo che gli era stato richiesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

No, semplicemente i nomi che sono usciti negli ultimi giorni fanno ridere quindi meglio la conferma di Tudor.

Se l'allenatore fosse stato Conte, a parte la frangia rancorosa, l'avrebbero cambiato tutti ma i nomi usciti negli ultimi giorni sono stati Marco Silva e Genesio.

Penso ci sia poco d'aggiungere su cosa fare o non fare. 

Come ti dicevo

La cosa più sensata è tenere Tudor e programmare nel 2026 un cambio di guida tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora stracarico per la sconfitta di quelli là, vorrei spaccare il Mondo e tornare a dominare, poi entro qui, leggo cosa ha intenzione di fare la nuova Società franco sabauda e ho già capito che mi toccherà gufare anche l'anno prossimo come prima attività...

Tristezza infinita... 😥

• Mi Piace 4
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

ho come la sensazione che a qualcuno qui dentro sia dispiaciuto che tudor abbiamo raggiunto l'obbiettivo che gli era stato richiesto.

Per me pure in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Per vedere fatti bisognerebbe attendere almeno 15 minuti dalla firma del nuovo DG.

Avremo tempo per lamentarci, ma diamo tempo di capire cosa vogliono fare, le lamentele preventive sono sterili.

Non sono lamentele preventive

Dal momento in cui Conte ti ha dato picche qualsiasi progetto per la prossima stagione è andato in fumo, nel mentre hai perso tempo e se confermi Tudor non fai altro che confermare che stai navigando a vista

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, continuate pure a litigare per Tudor, quando senza un mercato importante nessun allenatore può riportarci a vincere. Tudor AD OGGI è il nostro ultimo problema, se mai lo è 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Teoricamente si potrebbe anche fare un 4-3-3 con Yildiz attaccante centrale, Conceicao e un altro veloce tipo Ferran Torres o Nico Williams (TIPO, non dico siano prendibili) puntando tutto su tecnica e velocità.

Difficile che in Italia si giochi così, perché da noi hai almeno 14 squadre che giocano chiuse e arroccate, con quelle hai bisogno di una punta più classica per scardinare le difese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si ma farebbe la riserva di quale titolare? Bremer o un braccetto?

La riserva...Rugani ha fatto sia il centrale che il Braccetto....ripeto...sesto difensore...in caso mancassero tutti gli altri. Non è l'ideale ma è sicuramente meglio con lui che ritrovarsi con Costa Kelly Savona dietro perché a disposizione poi hai solo Rouhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Qualcuno? a me sembrano parecchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.