Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Sapremo mai il vero motivo per cui Giuntoli è stato licenziato?

Post in rilievo

Ne dubito fortemente sul fatto che Conte abbia influenzato le decisioni su Calvo e Giuntoli. Sono tutte scelte di Elkann e i motivi sono sotto gli occhi di tutti, soprattutto per Giuntoli. Campagna acquisti disastrosa sia in entrata che in uscita, basta e avanza visto che era arrivato con altre aspettative e invece ha fatto peggio di Manna, che sponda Napoli ha vinto lo scudetto portando Mc Tominay

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vera questa ricostruzione ci sarebbe davvero da preoccuparsi. Dilettanti allo sbaraglio e altra stagione in cui non si costruirà nulla. Peccato perché la serie A è davvero di basso livello e l'unico titolo che i prescritti hanno portato a casa è l'immunità davanti la giustizia sportiva e lo scudo mediatico totale 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dovresti fare il romanziere 

Se qualcuno mi trova una spiegazione logica di tutto questo caos senza senso, una spiegazione che il mio cervello possa comprendere, ve ne sarei davvero grato. Al momento non vedo alcuna motivazione logica diversa da questa. Diversa da una narrazione che il tanto bistrattato Momblano ha raccontato giorno per giorno, con una precisione che poi è stata sempre confermata dai fatti. Però se è tutta fantasia, vanno spiegate per bene le cose. Perché oggi nessuna cosa di quelle che stiamo vedendo alla Juventus ha un senso logico. E lo scrivono tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se qualcuno mi trova una spiegazione logica di tutto questo caos senza senso, una spiegazione che il mio cervello possa comprendere, ve ne sarei davvero grato. Al momento non vedo alcuna motivazione logica diversa da questa. Diversa da una narrazione che il tanto bistrattato Momblano ha raccontato giorno per giorno, con una precisione che poi è stata sempre confermata dai fatti. Però se è tutta fantasia, vanno spiegate per bene le cose. Perché oggi nessuna cosa di quelle che stiamo vedendo alla Juventus ha un senso logico. E lo scrivono tutti.

Giuntoli ha fatto un danno dopo l’altro 

dilapidato denari e patrimonio tecnico

scelto allenatore sbagliato 

costretto a correre ai ripari con tudor

forse nemmeno scelto da lui (si vociferava lui volesse mancini)

senza contare quanto fatto pure con allegri

in qualsiasi azienda se sbagli così tanto ti mandano a casa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che giuntoli sia stato esonerato per ignoranza e incapacita'. Non e' colpa di giuntoli se lui prende i giocatori forti e questi poi hanno problemi fisici continui o infortuni gravi. Non e' colpa di giuntoli se lautladro martinez infortunato, dopo 6 giorni gioca fa gol e guadagna un rigore , nel frattempo koop ha problemi sempre e o non gioca o gioca acciaccato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

Giuntoli ha fatto un danno dopo l’altro 

filapidato denari e patrimonio tecnico

scelto allenatore sbagliato 

costretto a correre ai ripari con tudor

forse nemmeno scelto da lui (si vociferava lui volesse mancini)

senza contare quanto fatto pure con allegri

in qualsiasi azienda se sbagli così tanto ti mandano a casa

In qualsiasi azienda quando mandi a casa un dirigente di primo livello hai già pronto il suo sostituto.

La Juventus sta facendo il casting per il nuovo direttore sportivo. Questo in un'azienda non è assolutamente normale.

Infatti si è interrotto tutto: rinnovi, prestiti in scadenza, campagna acquisti sospesa. Significa perdere soldi e competitività nel breve termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letta tutta d'un fiato.

A mio modestissimo avviso le responsabilità di Giuntoli sono tante. Ed autoevidenti pure.

Ci sta che Elkann, ad un certo punto della vicenda, abbia davvero desiderato il ritorno di Conte. E fatto quanto (secondo lui) possibile per agevolarne il ritorno.

E questo sì che è un grande errore.

Talchè abbiamo interpretato davvero (e in maniera piuttosto comica) gli amanti traditi...

In ogni caso, complimenti per la prosa 😁😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la decisione dell'esonero di giuntoli sia collegata all'esonero di motta. Quando motta è stato esonerato la proprietà ha messo mi sembra 15 milioni prevedendo un ulteriore aumento di 85 e quindi elkann Credo si sia leggermente adirato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma guarda che nella vicenda o si lavora di fantasia o la risposta sta nel titolo del topic che hai aperto.  Sapremo mai? Chissà.  La tua ricostruzione,  che a quanto mi pare di capire è quella di momblano fa passare elkann come fesso patentato e il duo conte/dela come geni del male. Cioè elkann si sarebbe tenuto Giuntoli ma siccome Conte ne ha chiesto la testa e promesso di tornare allora lui caccia Giuntoli sulla parola. Mi sembra un pochino troppo anche per un fesso patentato 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

In qualsiasi azienda quando mandi a casa un dirigente di primo livello hai già pronto il suo sostituto.

La Juventus sta facendo il casting per il nuovo direttore sportivo. Questo in un'azienda non è assolutamente normale.

Infatti si è interrotto tutto: rinnovi, prestiti in scadenza, campagna acquisti sospesa. Significa perdere soldi e competitività nel breve termine.

hanno preso comolli e comolli sceglierà il Ds

ed è questione di poco

intanto hanno confermato Tudor

il resto è contorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi la ricostruzione è di momblano?

No è mia, ma si basa sulla cronaca giornaliera fatta da Momblano in questi mesi: i contatti tra Elkann e Conte, Conte non vuole Giuntoli, ristrutturazione societaria per preparare il ritorno di Conte. Con tanto di particolari che si sono poi tutti verificati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

E' stato licenziato perchè è letteralmente impazzito.1) Koopmeners pagato 55 mln. 2) Nico Gonzales pagato 40. 3) Kelly pagato 20. La somma di tutti questi bidoni è 115 mln.

Alla Juve non è mai stato esonerato un DS per il mercato. 
Non è che non sono mai stati buttati soldi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, perché è stato un DS disastroso dal punto di vista economico e sportivo.

Finanziariamente la Juventus ha dovuto emettere a mezzo stampa una dichiarazione nella quale si ammette la potenziale necessità di fare un aumento di capire da 15 mln come minimo a 100 mln di massimo.

Sportivamente la Juventus ha disputato una delle peggiori stagioni di sempre per tutto il girone di andata, per poi salvare il salvabile, ma uscendo da tutte le competizioni a Febbraio. 

Sul mercato estivo Giuntoli ha speso 200 mln per avere tutto questo. Un personaggio che avevo valutato male, è professionalmente al limite dell'inetto. Umanamente, per come si pone, è falso e abbastanza rozzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma guarda che nella vicenda o si lavora di fantasia o la risposta sta nel titolo del topic che hai aperto.  Sapremo mai? Chissà.  La tua ricostruzione,  che a quanto mi pare di capire è quella di momblano fa passare elkann come fesso patentato e il duo conte/dela come geni del male. Cioè elkann si sarebbe tenuto Giuntoli ma siccome Conte ne ha chiesto la testa e promesso di tornare allora lui caccia Giuntoli sulla parola. Mi sembra un pochino troppo anche per un fesso patentato 

Amen! La messa è finita andate pure in pace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sicuramente a distanza De Laurentiis si è rivelato un imprenditore molto più astuto di Elkann. Certamente però De Laurentiis è stato molto aiutato dalle circostanze favorevoli. Se il Napoli non avesse vinto lo scudetto per un solo punto all'ultima giornata il tranello non sarebbe mai riuscito. Io credo che stia in quel punto di vantaggio la chiave del successo di De Laurentiis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

No è mia, ma si basa sulla cronaca giornaliera fatta da Momblano in questi mesi: i contatti tra Elkann e Conte, Conte non vuole Giuntoli, ristrutturazione societaria per preparare il ritorno di Conte. Con tanto di particolari che si sono poi tutti verificati. 

E secondo te è credibile che elkann faccia da signorsì a conte assecondandolo in tutto e per tutto fino a cacciare colui che lo stesso elkann aveva scelto,  il tutto senza avere vincolato conte formalmente?

Quindi elkann rinnega se stesso per fare da zerbino a conte sulla base di una promessa. 

Ok non sarà una cima, ma secondo me è un figlio di *, non credo che arrivi a tanto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti