Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Perché non ci sono più i tre che ho detto prima, Elkann non c'entra niente. 

Elkan c’entra perché se invece di avallare 100 milioni all anno per uno finito gli dai al top ingegnere la Ferrari torna a vincere 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Vlaho con i suoi 12 netti è invendibile quanto un Milik

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Trovare uno sciroccato disponibile a garantire 12 netti a Vlahovic è fantascienza, credo che una parte la dovremo mettere noi  in qualche maniera

Per me possiamo puntare sul fatto che a 25 anni non voglia farsi un anno di tribuna, e convincerlo così a rinunciare a un po' di soldi per poter non rovinarsi la carriera.

Meglio 5M l'anno per i prossimi 5 anni (25M) che 12M quest'anno per stare fermo e poi avere offerte da 2 dopo un anno da fermo (20M)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dallo Sporting invece di prendere Gyökeres a 100 di cartellino e 8 netti perché non provarci per il sostituto che già si sono costruiti in casa prima che lo vendano per medesime cifre, ovvero Conrad Harder? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Nulla contro Tudor, anzi sicuramente riconoscenza per come si è speso per noi.

Semplicemente non sembra allenatore in grado di competere per la vittoria delle competizioni principali.

Confermare Tudor significa dire alle altre che quest'anno non partecipiamo per vincere ma per un piazzamento nelle prime 4.

Giriamola come vogliamo ma questo è.

e per dire alle altre che partecipiamo per vincere chi ci vorrebbe?....di prendibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma dallo Sporting invece di prendere Gyökeres a 100 di cartellino e 8 netti perché non provarci per il sostituto che già si sono costruiti in casa prima che lo vendano per medesime cifre, ovvero Conrad Harder? .sisi

Quelle sono le operazioni intelligenti, come per me Krstovic delle Lecce , dopo ci chiediamo come ha fatto il Bayern a scoprire Lewandowski. Edit: il Borussia non il Bayern. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Gyokeres parte per 65 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Scanavino  AD

Comolli DG

Chiellini ???

Tognozzi  DS

Ci siamo?

Comolli - Marotta

Chiellini - Nedved

Tognozzi - Paratici 

?

Adesso, Luca V. ha scritto:

Quelle sono le operazioni intelligenti, come per me Krstovic delle Lecce , dopo ci chiediamo come ha fatto il Bayern a scoprire Lewandowski.

Dopo che ha fatto 4 gol al real in semifinale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iori79 ha scritto:

Un certo Lippi Marcello aveva un curriculum tutt’altro che stellare, eppure quando arrivò da noi fece abbastanza bene. Non che voglia paragonare Lippi a Tudor, ma guardando solo il curriculum si rischia di andar a prendere il Mancini di turno.

Lippi è stato scelto però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Quelle sono le operazioni intelligenti, come per me Krstovic delle Lecce , dopo ci chiediamo come ha fatto il Bayern a scoprire Lewandowski.

dopo tipo 100 gol con il Borussia e un poker in semifinale di CL .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ah lo hanno scoperto loro? Pensavo avesse segnato 10 goal a 24 anni nella squadra rivale finalista della Champions. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Voglio dire vorranno tenerselo il sostituto🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigli per gli acquisti: Fuori vlahovic dentro David. Bonus alla firma con il risparmio di stipendio del serbo e stipendio pagato col risparmio di Schettino già messo a bilancio. Ricche commissioni che si ridurrebbero ai costi del cartellino di un Alberto costa qualsiasi età 25 anni perfettamente in linea con la linea giovane potenzialmente una plus da paura fra qualche stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern non ha scoperto Lewandowski .ghgh aveva fatto già valanghe di gol al Borussia, lo conosceva tutta Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha fatto il Bayern a scoprire Lewandowski.

What????? Lo ha preso dal Borussia a zero dopo che aveva fatto 75 gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

te credo che non fiata

è un mediocre che ha come ambizione quella di piantarsi a vita da noi a succhiarci soldi

è l'incarnazione della pochezza 

Perché non leggo le stesse cose di Padoin, Peluso, o Birindelli ad esempio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Voglio dire vorranno tenerselo il sostituto🤓

Allora vale per tutti. Il fatto è che oltre al giocatore giovane ti compri anche il rischio (minimo-medio-alto) che possa floppare. Oltre al fatto che dovrai lavorarci tu su per sgrezzarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gyokeres parte per 65 milioni

è la base della clausola.

imho ci sarà un asta al rialzo se si muovono più club su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punta più low cost potrebbe essere David . Anche se è un tipo di attaccante che non so se nel 343 o 352 sia l ideale. Mi pare uno che svaria molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iori79 ha scritto:

Un certo Lippi Marcello aveva un curriculum tutt’altro che stellare, eppure quando arrivò da noi fece abbastanza bene. Non che voglia paragonare Lippi a Tudor, ma guardando solo il curriculum si rischia di andar a prendere il Mancini di turno.

"Lippi fu scelto come allenatore della Juventus da Luciano Moggi nel 1994, dopo il suo periodo con il Napoli. Moggi era il direttore generale della Juventus in quel momento"

Wikipedia Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tuttosport parla di Salihamidzic per il ruolo di ds

ecco, qui si comincia a ragionare bene

Salihamidzic ha fatto così bene al Bayern? Perché io ricordo che l'hanno cacciato...

E un altro ricordo è l'acquisto di De Ligt da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sutalo ha un buon piede. Forse sarebbe l ' uomo giusto per l' uscita da dietro ? Bremer gatti (kalulu) Sutalo?

Sukalo lo vedrei bene titolare nella partita contro il Napoli di Conte allo Stadium

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

In base a cosa? Non ha clausola a 100?

Romano ha ribadito più volte che parte per 65 milioni, evidentemente la clausola è intorno a quella cifra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.