Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tutto cosa? Cioè che c’è da annunciare, io ora annuncerei solo la riapertura del fascicolo del risarcimento ai danni della FIGC per il 2006

La conferma di Tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kalulu coi soldi di Fagioli 

Guitierrez coi soldi di Pellegrini e Rovella 

Ederson così soldi di Douglas Luiz e qualche next Gen

Goryekes coi soldi di Cambiaso e Vlahovic 

Conferma prestito di Kolo Muani 

Beh i profili che proponi mi piacciono, ci mancherebbe. Però non risolveresti il problema della trequarti, nè della mezzala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gobbamente said:

quindi mi sembra di capire che tu pensi che Tudor sia un deficiente?

Penso che stiano provando a metterci una pezza. Alla fine Tudor fa finta di crederci e intanto allena la Juve per un anno. Se fa bene comunque si assicura in futuro una carriera di buon livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, battlehymn said:

Ma alla fine ci sono conferme che il ds sarà tognozzi?

Non mi pare, qui lo davano ufficiale ma in realtà sembra che Sky ha fatto solo un’ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Mercato low cost

David 

Leoni

Theo

stop

Di grege 

Kalulu Gatti Bremer (Leoni)

Theo(Costa) Thuram Locatelli Cambiaso (Weah)

Yldiz  Koop(Nico-Conceicao)

J.david (Kolo)

Punta leggerina, Yildiz a destra e Theo a destra…

la fiera degli orrori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

acconsentito? Squalifica? Nessun giocatore è obbligato ad andare in nazionale

Articolo 76

1. Possono essere chiamati a far parte delle Squadre Nazionali i calciatori e le calciatrici cittadini italiani, nel rispetto della normativa FIFA

2. I calciatori e le calciatrici che, senza provato e legittimo impedimento, neghino la loro partecipazione all’attività delle Squadre Nazionali, delle Rappresentative di Lega nonché delle Rappresentative dei Comitati sono passibili di squalifiche da scontarsi in gare ufficiali della loro Società. In tali casi, il Presidente Federale, i Presidenti delle Leghe, il Presidente del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, i Presidenti dei Comitati e delle Divisioni, hanno potere di segnalazione dei calciatori e delle calciatrici – e delle Società, ove queste concorrano – ai competenti organi disciplinari, ai fini di un eventuale deferimento

3 I calciatori e le calciatrici che, denunciando un impedimento per infortunio o, comunque, per una infermità non rispondono alle convocazioni per l’attività di una Squadra Nazionale, di una Rappresentativa di Lega e di Rappresentative dei Comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della Società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Eh, vabbè vediamolo...

intendevo come caratteristiche. Iniesta era più sgusciate e fantasioso. 

Intanto, inserire qualcuno per i piazzati non sarebbe male.. 

Al momento per me il paragone può essere solo Milinkovic-Savic. Spero in un giocatore più rapido e aerobico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

ma squalifica per cosa?? Mi manca evidentemente qualche pezzo, nessun giocatore è obbligato ad andare in nazionale, cosa non ho capito?

e invece secondo la norma se rifiuti la convocazione senza un motivo valido (infortuni ecc) sei passibile di squalifica. È una norma contenuta nel regolamento sportivo. Se ritrovo l articolo te lo mando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh i profili che proponi mi piacciono, ci mancherebbe. Però non risolveresti il problema della trequarti, nè della mezzala 

Koopmeiners Ederson K.Thuram

Nico Gonzalez Yildz Goryekes 

Alla peggio mi andrebbe bene restare con Nico Gonzalez se bisogna stare più attenti ai conti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Per me

Locatelli lo vedo, al massimo, come una riserva

che sia titolare e fuori ruolo non la vedo come una scusante, resta un giocatore mediocre che non darà mai nulla per far svoltare un centrocmpo

mancano i titolari alla Juve, di riserve ne abbiamo a iosa

Ma la qualità andrebbe inserita in tutti i reparti in sto periodo storico, ma se devo spendere ad oggi vado a rifarmi l'attacco, punta e trequarti col modulo che facciamo oggi sono più impattanti e Locatelli e Thuram a 2 sai già cosa ti danno, per me sono più che sufficienti per fare bene in serie A, ma sono consapevole che non sia roba da alta Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Al momento per me il paragone può essere solo Milinkovic-Savic. Spero in un giocatore più rapido e aerobico 

Anche. Comunque una sorta di trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners Ederson K.Thuram

Nico Gonzalez Yildz Goryekes 

Alla peggio mi andrebbe bene restare con Nico Gonzalez se bisogna stare più attenti ai conti 

secondo me meglio spendere meno a centrocampo e prendere uno più forte di Nico Gonzalez davanti.

Konè mi piacerebbe molto a centrocampo insieme a Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kalulu coi soldi di Fagioli 

Guitierrez coi soldi di Pellegrini e Rovella 

Ederson così soldi di Douglas Luiz e qualche next Gen

Goryekes coi soldi di Cambiaso e Vlahovic 

Conferma prestito di Kolo Muani 

Dobbiamo pagare anche Nico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

troppo complicato fare il guru allora dico una cosa tranquilla che non è una gurata non è un'indiscrezione, non è niente di niente, secondo me solo una supposizione personale che non conta, i nuovi dirigenti non hanno ancora deciso sul ds ma potrebbero ragionare con un signore che si chiama rrv, solo supposizione ripeto e non conta niente.

RRV che nome sarebbe?!? Ciao Nanu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Pure un Motta qualunque lo stava per battere se non fosse stato per quei 3 cm..

A parte questo, preferisco un allenatore bravo e che sappia gestire la pressione e nessuno di sti 3 ne e’ capace.

Emery non sa gestire la pressione e le 4 EL le ha vinte suo nonno.

Giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.