Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

E se poi lo vinciamo?

Liberano il tecnico bloccato... tanto sarà il Pioli di turno che guardacaso si può liberare solo a luglio per motivi fiscali. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Caimano ha scritto:

De Bruyne, il padre frena: “Napoli? Al momento ci sono anche altre situazioni”

Le visite mediche che molti avevano ipotizzato il belga potesse sostenere già oggi sono slittate a dopo gli impegni nazionali: "Non ha ancora deciso dove andrà"  

La fonte è quella che e' sportmediaset 

biennale ignorante

piazzato al centro a smistare calcio

bliz immediasubito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque incredibile come il PSG abbia speso 150 milioni per due centravanti e nessuno dei due giochi 

Per loro non è un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque incredibile come il PSG abbiamo speso 150 milioni per due centravanti e nessuno dei due giochi 

succede...noi ne abbiamo spesi quasi altrettanti per due cc e continuiamo a giocare con il trio loca-thuram-Mck (preciso, secondo me 3 buoni/ottimi giocatore ma decisamente mal assortiti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

biennale ignorante

piazzato al centro a smistare calcio

bliz immediasubito

Ma magari anche con una gamba lo prenderei top come lui mancano da troppo tempo nel nostro cc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Probabilmente in questi gg bloccheranno uno degli allenatori liberi sul mercato, gli chiederanno di aver pazienza e tenersi pronto per i primi di luglio, tanto non contano di fare un buon mondiale. Stanno sfruttando Tudor per prendere tempo, tanto palese quanto ingiusto ma tant'è, questo è il mondo in cui viviamo.

Si ma chiiiiiii???fate sempre supposizioni senza metterci i nomi....quali sarebbero questi mega allenatori liberi?!? Non ci sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *demo* ha scritto:

per me hai ragione, soprattutto la sua fantasia è orientata alla finalizzazione...che va benissimo ma dall'altra parte ce ne vorrebbe orientata alla rifinitura  

vorrei anche dire che, per quanto mi riguarda, nel calcio di oggi, il tatticismo esagerato ha completamente soffocato la fantasia dei singoli, percui probabilmente se volessi citare esempi di giocatori veramente fantasiosi arriverei forse a 4/5, mentre fino ad un paio di decenni fa ce n'erano a decine pure sui campi di provincia

oggi si confonde il dribbling e la tecnica con la fantasia

sono due cose completamente diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque incredibile come il PSG abbia speso 150 milioni per due centravanti e nessuno dei due giochi 

Perchè non hanno mai puntato su quello giusto, Dusan Vlaovich.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Noi ne abbiamo spesi quasi 120 per Koopmainers e Douglas Luiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però Nico cosa da? 

Puo essere un buon gregario, un giocatore che nella rosa ci sta tutto. Ma affidarci completamente a Yildiz può essere un limite (come abbiamo visto quest'anno)

Parliamo di caratura del giocatore allora, 

Se faccio un gioco e facessi tornare a giocare Nedved a 28 anni e ce lo metto al posto di Nico Gonzalez lo schifereste? 

Mettereste F.Conceicao che è un driblomane o Nedved sulla trequarti con Yildz? 

Quello al posto di Gonzalez deve essere più forte di Gonzalez, non per forza un driblomane. Poi si può discutere su chi prender al suo posto. Quello si (io ho proposto Sancho se lo danno in prestito di nuovo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

vorrei anche dire che per quanto mi riguarda nel calcio di oggi il tatticismo esagerato ha completamente soffocato la fantasia dei singoli per cui probabilmente se volessi citare esempi di giocatori veramente fantasiosi arriverei forse a 4/5 mentre fino ad un paio di decenni fa ce n'erano a decine pure sui campi di provincia

oggi si confonde il dribbling e la tecnica con la fantasia

sono due cose completamente diverse

assolutamente vero....io lancio il MILF (sottotitolo: nel C) ossia movimento italiano di liberazione della fantasia (nel calcio)

.sisi 

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Hanno speso 75 per il georgiano. 50 per Doue, per Dembele non ricordo. Il psg pure il raccattapalle lo avrà pagato sui 30 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sempre gli scarti .uhm 

per essere uno scarto non è male per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

chi è il loro centravanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Noi ne abbiamo spesi quasi 120 per Koopmainers e Douglas Luiz 

90 per Dusan .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Parliamo di caratura del giocatore allora, 

Se faccio un gioco e facessi tornare a giocare Nedved a 28 anni e ce lo metto al posto di Nico Gonzalez lo schifereste? 

Mettereste F.Conceicao che è un driblomane o Nedved sulla trequarti con Yildz? 

Quello al posto di Gonzalez deve essere più forte di Gonzalez, non per forza un driblomane. Poi si può discutere su chi prender al suo posto. Quello si (io ho proposto Sancho se lo danno in prestito di nuovo)

Ma sancho che ha fatto quest'anno ? Non l'ho seguito immagino schifo come gli anni a dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Ma magari anche con una gamba lo prenderei top come lui mancano da troppo tempo nel nostro cc

Con una gamba no.

Se è sano allora ok... altrimenti lasciamo stare. Solo giocatori sani, per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Hanno speso 75 per il georgiano. 50 per Doue, per Dembele non ricordo. Il psg pure il raccattapalle lo avrà pagato sui 30 milioni

noi 60 per koop e 50 per Douglas luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.