Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Parliamo di caratura del giocatore allora, 

Se faccio un gioco e facessi tornare a giocare Nedved a 28 anni e ce lo metto al posto di Nico Gonzalez lo schifereste? 

Mettereste F.Conceicao che è un driblomane o Nedved sulla trequarti con Yildz? 

Quello al posto di Gonzalez deve essere più forte di Gonzalez, non per forza un driblomane. Poi si può discutere su chi prender al suo posto. Quello si (io ho proposto Sancho se lo danno in prestito di nuovo)

Per me non siamo da 4321.

Vedrei meglio un 433 con

Koopmeiners-Tonali-thuram

Ala dx (Sanè?) prima punta (anche Kolo se non si riesce a trovare di meglio) e Yildiz a sx

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Noi ne abbiamo spesi quasi 120 per Koopmainers e Douglas Luiz 

Perché scrivere cag.ate?

51 + bonus koop

59 di cui 23 + bonus per iling e barrenechea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Per me non siamo da 4321.

Vedrei meglio un 433 con

Ala dx (Sanè?) prima punta (anche Kolo se non si riesce a trovare di meglio e Yildiz a sx

Concordo su tutto quanto 

Poi io avrei un sogno per la destra:

Jeremy Doku.

La davanti il City è full ora che prendono pure Cherki…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, *demo* ha scritto:

si e soprattutto con tecnica distribuita in ogni settore...poi, non significa che si debba replicare il modello Psg...ma noi sono anni che la qualità la schifiamo! 

Se sei il real Madrid che puoi spendere come vuoi è un conto. Noi non abbiamo la possibilità di spendere come il Real Madrid. 

Koopmeiners e Thuram fanno parte del progetto Juve. Non è che siccome certe squadre hanno palleggiatori allora dobbiamo panchinare Thuram per cercare un palleggiatore, se volessimo panchinare Koopmeiners per un palleggiatore proviamo a chiedere un rice all'Arsenal di turno e scappereemmo per la valutazioni che fanno

Tuttalpiu' bisogna analizzare quello che arriva davanti la difesa. Giocatori tecnici quanti ce ne sono disponibili? Mi viene in mente Zubimendi che ha clausola da sessanta milioni. 

Avevo proposto Brozovic ma lo schifano 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Parliamo di caratura del giocatore allora, 

Se faccio un gioco e facessi tornare a giocare Nedved a 28 anni e ce lo metto al posto di Nico Gonzalez lo schifereste? 

Mettereste F.Conceicao che è un driblomane o Nedved sulla trequarti con Yildz? 

Quello al posto di Gonzalez deve essere più forte di Gonzalez, non per forza un driblomane. Poi si può discutere su chi prender al suo posto. Quello si (io ho proposto Sancho se lo danno in prestito di nuovo)

Beh ma non dico necessariamente un dribblomane. Dico che serve gente forte. Questo sì. 

Nedved era un fenomeno, quindi chiaro che lo metti sempre, e comunque sapeva fare tutto. Correva, faceva gol, tirava in porta, faceva assist, lottava, creava gioco. 

Non era uno da super skills, come si suole dire ora, ma aveva capacità e qualità da campione assoluto e soprattutto incideva concretamente, tatticamente, tecnicamente e caratterialmente.. 

Nico Gonzalez non fa niente di tutto ciò 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ala dx (Sanè?) prima punta (anche Kolo se non si riesce a trovare di meglio) e Yildiz a sx

Non c'è nemmeno un rifinitore a meno di trasformazioni di Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tutte queste formazioni che avete scritto senza Locatelli sono tutte sbagliate.

Perché anche la prossima stagione, come le precedenti 4, il primo a scendere in campo sarà Locatelli, oggi addirittura con la fascia al braccio, e poi gli altri 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ma quindi Tudor è confermato o decideranno dopo il Mondiale? Il tweet di Albanese dice entrambe le cose

non lo sa nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, phoenix said:

Quindi una squadra senza il numero 9 vero vince e convince in champions contrariamente a quanto si pensa qui. Si può giocare a calcio senza spendere 100 milioni per il bomber come negli anni 90 e magari si può giocare pure con i giovani e non con i 35enni, incredibile.. sefz

Questo lo dico da anni...dai tempi in cui mi bannarono a vita dal forum degli altri tizi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Con tudor

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kelly 

Gonzalez Thuram Locatelli Cambiaso

Paz Yldiz

David

Squadra che non arriva in Champions.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh ma non dico necessariamente un dribblomane. Dico che serve gente forte. Questo sì. 

Nedved era un fenomeno, quindi chiaro che lo metti sempre, e comunque sapeva fare tutto. Correva, faceva gol, tirava in porta, faceva assist, lottava, creava gioco. 

Non era uno da super skills, come si suole dire ora, ma aveva capacità e qualità da campione assoluto e soprattutto incideva concretamente, tatticamente, tecnicamente e caratterialmente.. 

Nico Gonzalez non fa niente di tutto ciò 

E il problema vedi allora è solo la "caratura" di Nico Gonzalez, no la sue caratteristiche. 

Bisogna cercare un profilo che sia un miglioramento ma a costi contenuti perché le priorità sono un centrocampista e un attaccante (due ruoli in cui siamo carenti evidentemente molto più che sugli esterni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Concordo su tutto quanto 

Poi io avrei un sogno per la destra:

Jeremy Doku.

La davanti il City è full ora che prendono pure Cherki…

ma Doku non gioca a sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ma quindi Tudor è confermato o decideranno dopo il Mondiale? Il tweet di Albanese dice entrambe le cose

Non si sa

Agresti  oggi ha detto che se tudor farà il mondiale, sarà confermato anche per la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questo lo dico da anni...dai tempi in cui mi bannarono a vita dal forum degli altri tizi sefz

eh, ma l'esperienza.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Squadra che non arriva in Champions.

Per demeriti dell allenatore nel caso visto che un attacco Paz Yldiz David sarebbe il più tecnico del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.