Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Probabile.

Tra l'altro Vieira era il capitano storico dell'Arsenal quando Comolli era Capo Scout dei Gunners

Vieira deve stare lontano da Torino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The Natural ha scritto:

Con tudor

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kelly 

Gonzalez Thuram Locatelli Cambiaso

Paz Yldiz

David

Piuttosto che schierare Kelly, gioco in 10 🤣 però il resto della squadra, soprattutto davanti, sarebbe tanta roba! Peccato che il Real, Nico Paz se lo tiene, giustamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Piuttosto che schierare Kelly, gioco io 10 🤣 però il resto della squadra, soprattutto davanti, sarebbe tanta roba! Peccato che il Real, Nico Paz se lo tiene, giustamente 

Secondo me se ti presenti con 50 sacchi te lo vendono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE - un se grosso come una casa - i due acquisti fallati dello scorso anno si riprendessero (Luiz e Koop) dovresti solo investire nel centravanti (anche Oshimen a 90 milioni, per dire) e un buon laterale (tipo Theo) e avresti un 11 di livello altissimo.

3-5-2

digre

kalulu

bremer

gatti

cambiaso 

Thuram

luiz

koop

THEO

yldiz

OSHIMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Spero abbiate ragione voi su di lui ragazzi...a me è un giocatore che ha sempre fatto impazzire!

Si, a 25 anni però ora ne ha 34.

Smettiamola di inseguire ex-giocatori, servono giovani di talento. La Juve deve fare un mercato importante e su questo siamo tutti d'accordo, ma a calcio si gioca da giovani. La strada giusta è quella, sbaglieremmo ad inseguire figurine che devono prendere la pensione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono davvero curioso di vedere quanti dei calciatori acquistati da Giuntoli resteranno in rosa anche il prossimo anno. Secondo me saranno molti di più di quanto si pensi. 

Non sono tutti da buttare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BostonPizzo ha scritto:

SE - un se grosso come una casa - i due acquisti fallati dello scorso anno si riprendessero (Luiz e Koop) dovresti solo investire nel centravanti (anche Oshimen a 90 milioni, per dire) e un buon laterale (tipo Theo) e avresti un 11 di livello altissimo.

3-5-2

digre

kalulu

bremer

gatti

cambiaso 

Thuram

luiz

koop

THEO

yldiz

OSHIMEN

Preferisco un cc in meno e un trequartista in più. 
Thuram Koop e poi davanti qualcuno al fianco di Yildiz e della punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Smettiamola di inseguire ex-giocatori, servono giovani di talento. La Juve deve fare un mercato importante e su questo siamo tutti d'accordo, ma a calcio si gioca da giovani. La strada giusta è quella, sbaglieremmo ad inseguire figurine che devono prendere la pensione.

Si ma noi adesso abbiamo il problema opposto, troppi giovani o cmq gente con poca esperienza.

Un kdb da noi potrebbe portare quella quota di esperienza che ci servirebbe.. oltre ad essere un giocatore ancora eccezionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma si certo come dice qualcuno Saliahmidzic è un incapace dopotutto cosa ha vinto col Bayern solo...7 campionati 2 coppe di Germania 6 supercoppe di Germania 1 CL 1 supercoppa UEFA e 1 coppa  del mondo...non lo voglio !!!!

Sono gli stessi che dicono che Comolli non ha vinto niente ed è stato cacciato ovunque sia stato. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma si certo come dice qualcuno Saliahmidzic è un incapace dopotutto cosa ha vinto col Bayern solo...7 campionati 2 coppe di Germania 6 supercoppe di Germania 1 CL 1 supercoppa UEFA e 1 coppa  del mondo...non lo voglio !!!!

Tranquillo son gli stessi che si bagnavano per Giuntoli-Motta o Arrivabene.Cherubini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Comunque sono davvero curioso di vedere quanti dei calciatori acquistati da Giuntoli resteranno in rosa anche il prossimo anno. Secondo me saranno molti di più di quanto si pensi. 

Non sono tutti da buttare

Alberto costa sarà una grande sorpresa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante che prendano giocatori forti tecnicamente...magari Comollí ci porta un piccolo De Bruyne 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Ragionando così non avremmo mai preso Pirlo che ha fatto le nostre fortune..di lui si dicevano le stesse cose, che non ce la faceva più a correre...ho visto.

Io credo che KDB sia uno di quei pochi, pochissimi giocatori che in Serie A, anche se non ha più lo smalto di 10 anni fa, fa il Presidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Theo Hernandez in scadenza fra un anno, il Milan lo molla

lo prendereste? 

Io no. E credo neanche Comolli, dato che dà un peso molto rilevante alla mentalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Probabile.

Tra l'altro Vieira era il capitano storico dell'Arsenal quando Comolli era Capo Scout dei Gunners

Altro prescritto con l'aggravante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.