Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Non ho davvero le competenze,mi baso sulla esperienza personale e ho visto che quando ti "inquarti" in palestra può succedere di perdere agilità anche in modi brusco.

Poi magari ci sono altre spiegazioni tipo gli infortuni,aveva avuto la pubalgia il secondo anno,magari c'entra.

anch' io non ho le competenze ma va constatato che alcuni giocatori che hanno lavorato con Folletti, probabilmente per un' eccessiva crescita muscolare, sono atleticamente finiti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me resta Dusan, così come Douglas Luiz.

La rosa non cambierà di molto, giusto due / tre innesti. Uno di questi è Kolo Muani, poi un' ala per sostituire Conceicao (anche se arriva Miretti) e un difensore centrale (sempre se non si vuole tenere Rugani). 

Mi sembra impossibile che prendano solo due o tre giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perché è nero? 

Perché corre. E  se hai Koopmeiners, o Adzic(speriamo) , qualcuno deve farlo. 

Io poi capisco le risatine ma le prendevo pure quando si parlava di chalanoglu da noi e io dicevo che era un regista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a tutta juve ha scritto:

Leoni , frattesi coppola questi intanto li porterei dentro al nostro gruppo

Frattesi nemmeno regalato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Questo discorso del blocco italiano secondo me è un po' superato. Tra l'altro comolli nella sua famosa intervista a questo proposito dice una cosa interessantissima ossia che nella ricerca dei giocatori vanno a guardare anche quel tipo di persone che possono rimanere a lungo, sposare tutto il progetto e integrarsi perfettamente con la "cultura" del club (cultura termine che ha usato spessissimo).

Se tu riesci ad integrare nella cultura del club un giocatore filippino (sparo una nazione a caso) che inizialmente non ha alcun legame o affinità con la Juventus allora hai fatto bingo

Vero, ma i giocatori Italiani, se l'italia producesse talenti, sarebbero importamti anche perchè potrebbero tifare Juventus.

Locatelli è Juventino però purtroppo non è un campione.

Difficilmente uno straniero tifa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Leoni , frattesi coppola questi intanto li porterei dentro al nostro gruppo

Per Frattesi dobbiamo aspettare che finiscano i supplementari della finale di Champions League .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Questo discorso del blocco italiano secondo me è un po' superato. Tra l'altro comolli nella sua famosa intervista a questo proposito dice una cosa interessantissima ossia che nella ricerca dei giocatori vanno a guardare anche quel tipo di persone che possono rimanere a lungo, sposare tutto il progetto e integrarsi perfettamente con la "cultura" del club (cultura termine che ha usato spessissimo).

Se tu riesci ad integrare nella cultura del club un giocatore filippino (sparo una nazione a caso) che inizialmente non ha alcun legame o affinità con la Juventus allora hai fatto bingo

Chi dovrebbe fsre integrare un filippino alla juve ? Mancano giocatori e dirigenti di personalità in questo momento , più semplice fsrlo con gli italiani che sanno cosa vuol dire Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

leggevo che per ndoye serviranno 40 milioni

Ma teniamoci Mbangula che può diventare pure più forte..

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Vero, ma i giocatori Italiani, se l'italia producesse talenti, sarebbero importamti anche perchè potrebbero tifare Juventus.

Locatelli è Juventino però purtroppo non è un campione.

Difficilmente uno straniero tifa Juve

Magari non tifa, ma stima e si rivede nei valori Juve.

E' su quello che devi fare leva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Mi sembra impossibile che prendano solo due o tre giocatori 

Se dai uno sguardo alla nostra rosa, a meno di rivoluzioni fai fatica: 

Kolo Muani (dando per scontato il rinnovo del prestito)

Vlahovic 

Yildiz Gonzalez 

Mbangula Conceicao (dando per scontato l'acquisto)

Miretti Koopmeiners Adzic

Thuram Locatelli 

Mckennie Douglas Luiz

Cambiaso Costa

Kostic Savona

Weah

Bremer Cabal Gatti

Kalulu Kelly Rugani

Di Gregorio Perin Pinsoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Motivato lo è sempre,poi che è umorale è vero e si estrania,si lamenta,ecc però lo ha sempre fatto.

Però proprio la" base" del giocatore non esiste più,ha perso esplosività ed agilità in maniera evidente.

Il perché non lo so,azzarderei che fa/ha fatto troppa palestra,visto che non è di certo uno che si tiene poco in forma.

Penso che dal suo punto di vista abbia fatto molto l'immagine da social network, lui come tanti altri giocatori.

Ma su di lui l'ho notato più di altri... Anche Bremer, ma in maniera minore.

Lui ha passato un periodo a postare molte foto dove mostrava muscoli e si metteva in bella mostra... Secondo me questo ha inciso molto a livello mentale e di conseguenza a livello fisico come dicevi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Magari non tifa, ma stima e si rivede nei valori Juve.

E' su quello che devi fare leva.

Se vedi il mio messaggio di prima io sono d'accordo che bisogna abbondonare l'idea dello zoccolo duro italiano.

Non perche nonvedo il potenziale di avere una squadra fatta da giocatori Italiani, ma perchè attualmente non ci sono giocatori validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Perché corre. E  se hai Koopmeiners, o Adzic(speriamo) , qualcuno deve farlo. 

Io poi capisco le risatine ma le prendevo pure quando si parlava di chalanoglu da noi e io dicevo che era un regista. 

Non ha l'intelligenza tattica dei Kante e Makelele

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma lo chef che fine ha fatto ?

e’ stato rinchiuso in cantina ?

Da quello che sò è al mare in versilia, a la casa a Viareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

frattesi sarebbe meglio? 

Si se sposa il progetto darebbe sicuramente di più e servono giocatori di gamba nel nostro centrocampo e che sanno inserirsi in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.