Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, scaracolis ha scritto:

Ma è sempre il solito discorso, non è che se vai al bayern vinci per grazia ricevuta, se vai al bayern è perchè ti hanno scelto e riconosciuto dei meriti, e tu hai mantenuto le promesse e fatto un buon lavoro

a me brazzo sta pure simpatico ma mi pare un po' il classico caso dove ci si trova a ricoprire certi incarichi solo perchè si è un ex giocatore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GusFring ha scritto:

Eh già, che ne capisce Spalletti rispetto a noi

Spalletti ne capisce sicuramente più di noi, ma Allegri quando ha avuto Rovella tra le mani gli faceva fare panchina in favore di Locatelli.

Tutti gli allenatori hanno le loro preferenze, ma ciò non vuol dire che se Spalletti preferisce Rovella questo sia veramente più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BorelII ha scritto:

Sceglierà giustamente Comolli che ne ha onere e onore

sicuramente, spero remino tutti dalla stessa parte. 

Sono stufo dei partiti all'interno della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Spalletti ne capisce sicuramente più di noi, ma Allegri quando ha avuto Rovella tra le mani gli faceva fare panchina in favore di Locatelli.

Tutti gli allenatori hanno le loro preferenze, ma ciò non vuol dire che se Spalletti preferisce Rovella questo sia veramente più forte.

Infatti fa ridere leggere ora che il Milan cerchi Nicolussi per il cc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Si su quello siamo d’accordo. Infatti è un gruppo che è praticamente mancato in qualsiasi occasione importante

Da quando c'è Tudor in panca no, hanno tirato fuori le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Cominciano gia a non pensare allo stesso modo

cosa potra andare storto?

in un gruppo di lavoro è normale che ognuno metta sul tavolo Le proprie idee, di solito si fa così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Brazzo al Bayern ha praticamente vinto tutto

Poi certo tu mi dirai grazie arcaz visto che sei al Bayern

Meglio quello che porta comolli, quantomeno c'è il dubbio possa risultare bravo. Massara è mediocre, brazzo simpatico ma non ha lasciato un buon ricordo a monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Come De Bruyne?

Tutti col napoli hanno l'accordo.

Qua a napoli già parlano di europa, le risate che mi farò l'anno prossimo quando usciranno contro il real casavatore con conte

" Dobbruiiin ghiokereeees zhegroooov simm tropp fortttt " 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ancora non ci credo che abbiamo speso 60 milioni di euro per sto bidone

Ma quale bidone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

a me brazzo sta pure simpatico ma mi pare un po' il classico caso dove ci si trova a ricoprire certi incarichi solo perchè si è un ex giocatore...

quindi una società ipercompetitiva come il bayern l'ha preso perchè ex giocatore e ce lo ha tenuto senza contare i risultati che è riuscito a produrre negli anni in quanto ex giocatore, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

Se lo confrontiamo con i suoi predecessori, ovvero Pirlo o Pjanic direi che ci sono un paio di categorie di differenza e la fase di mediocrità emerge in tutto il suo splendore.

Pirlo e Pjanic nella stessa frase non hanno minimo senso.

Uno è stato un calciatore epocale, l'altro ha perso meritatamente il posto per Bentancur ed è sparito dal calcio che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

in un gruppo di lavoro è normale che ognuno metta sul tavolo Le proprie idee, di solito si fa così.

Poi la fonte di Pedullà sulla Juve è letteralmente Giuntoli, mi sorprenderei se scrivesse qualcosa di positivo su Chiellini e Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

C’è un abisso tra digre e Donnarumma 

C’è un abisso anche tra tutto il resto della squadra ed una rosa decente… si deve intervenire su altro e donnarumma alla Juve e’ fantascienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi dici un giocatore di una qualsiasi squadra di serie A di oggi che sarebbe titolare al posto di Pirlo o Pjanic? 

Nessuno ma ce ne sono diversi che invece giocherebbero titolari al posto di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Allora devi vendere Yildiz perché non è un esterno. Da esterno a sinistra rende la metà.

2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

A me sembra molto più talebano voler a tutti costi attaccanti esterni quando avremmo Yildiz da mettere al centro del progetto tattico

Che Yildiz non sia un esterno è una convizione dell'angolo, anche con Motta da esterno sx ha fatto bene. 
Ma in ogni caso si può sempre giocare con il 4231 con Yilidz dietro la punta, senza spendere una fortuna si potrebbe fare una roba del genere: 

Di Gregorio 
Cambiaso - Bremer - Kalulu - Gutierrez (Arthur +25) 
Jashari (25) - Thuram 
Bawka (25) - Yildiz - Sancho (p.o + diritto) 
Kolo Muani (p.o + diritto) 

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

scusa e l’inter???

sefz

Ridendo e scherzando hanno chiuso per Luis Henrique (non l'allenatore che li ha pugati 5-0) che è molto forte nel 1vs 1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Io vorrei a conferma di conceicao. Gli esterni tecnici e veloci da noi sono merce rara. Da prendere 

Al momento bisogna attendere prima il Ds e poi l'allenatore.

Solo dopo capiremo quali profili possono essere utili e quali no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli in Francia brazzo in Germania e tognozzi/chiello in Italia. Noi sarebbe male l area tecnica 

E poi non si accordano e comprano uno dalla Spagna 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Qua a napoli già parlano di europa, le risate che mi farò l'anno prossimo quando usciranno contro il real casavatore con conte

" Dobbruiiin ghiokereeees zhegroooov simm tropp fortttt " 

Purtroppo ne ho un'idea fin troppo bene.

Ma prima o poi la trovo la zingara che ci ha fatto le macumbe e faccio na contromacumba pure a sti zozzi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.