Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Frattesi, McFratm, Anguissa, Lobotka, De Bruyne... Sarebbe un cc della *

Wow.. Ed hanno vinto lo scudetto all’ultima giornata.

Paurah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

ma non ha detto mezza parola sulla dirigenza?

Ma ti pare? Ci ha messo nella raffica come un'Udinese/Empoli/Salernitana qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David soluzione immediata, di livello, senza spendere un'eresia che ti consente poi di affrontare vendita di Vlahovic, rinnovo di Kolo Muani e spesa per altri settori senza farti prendere per la gola...e puoi portarlo pure negli Usa. In Francia prenderei pure Akliouche e Zeghrova

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Frattesi, McFratm, Anguissa, Lobotka, De Bruyne... Sarebbe un cc della *

Frattesi passa dal fare la riserva all’Inter a fare la riserva al Napoli 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

In tutta onestà non ho alcun pregiudizio su Pioli.

Infatti, si fanno andare bene Tudor, ed uno che ha vinto e che per me è molto meglio, purtroppo prevale l’animo juventino, che posso capire per i tifosi, ma chi deve scegliere deve valutare altro, perciò se l’alternativa fosse Tudor o Pioli, non avrei dubbi, ma ho paura che come al solito la ns società una scelta gattopardesca, soprattutto dopo il tonfo Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

10di bonus alla firma

15 commissione

5 netti a lui 

È vero che sono falsi parametri zero ma trovare attaccanti di livello a questo prezzo è molto difficile.

Per me ne vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma se la Juve se vuole monetizzare cambiaso lo fa in premier dove pagano bene, non a rate, e forse anche vendendolo meglio. Non  lo dai certo al Milan che secondo me è venuto fuori semplicemente perché c'è Allegri adesso li 

Tempo qualche settimana e inizieranno le voci su rabiot al Milan e su tutti i pupilli allegriani. 

È Rabiot che oggi ha detto di sentire spesso Max

per me è una questione di progettualità il discorso Cambiaso…decidi chi è l’allenatore e poi vedi cosa fare con Andrea

ci sono allenatori con cui Cambiaso sarebbe fondamentale tatticamente altri per i quali sarebbe un terzino/esterno più o meno adatto al gioco che vogliono fare

per me il Milan li avrebbe anche soldi per fare Cambiaso ma devono rifare la squadra…dovrebbero prendere due titolari a 0 e poi decidere di fare l’investimento lì in corsia 

non la vedo probabile come cosa .nono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Però coi soldi incassati da Reijnders e Theo, potrebbero avere i denari…

Per quello importante tenersi cambiaso 

Cambiare altri titolari che alzano il livello. Magari anche di cambiaso stesso..che ha bisogno di rimanere sempre sul pezzo e concentrato

E stimolato da compagni più di spessore 

Terzini così non se ne trovano 

Prima di cambiare Cambiaso ci sono altri molto più inadeguati che fanno i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Guarda che Conte lo ha allenato 3 anni a Pirlo, fino ai 34/35.

Dai 32 ai 34.

De Bruyne arriva a 34 suonati e fa il trequartista/mezz’ala, mica il pivot davanti alla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Wow.. Ed hanno vinto lo scudetto all’ultima giornata.

Paurah

Vabbè ma li conosciamo ormai questi tuoi commenti, sempre tutti uguali a sminuire gli altri e adulare i nostri. Ricordo commenti così per Nico Gonzalez, e risposte con questi toni a chi criticava le cessioni di Soulé o Huijsen. 

Nessuno è infallibile poi oh, e per me il nostro cc potenzialmente vale se entra uno per Douglas e Koop torna a fare Koop. Ma negare che sia ottimo per la Serie A mi sembra assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Bonucci ha vinto 8 scudetti e un europeo da protagonista, oltre ad andare in finale di CL due volte ed essere apprezzato da tutti gli allenatori che ha avuto (al livello sportivo, non umano) e anche da quelli che non ha avuto, vedi Pep. 

Discutere il Bonucci giocatore è veramente assurdo

Ma quale protagonista .asd 

va beh va lasciamo perdere…andremmo OT e non è il caso

mi fa specie ci sia ancora gente che la pensa così ma come si dice “il mondo è bello perché è vario” .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.